myClub - Discussioni sulla modalità [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
Ieri mentre ero a lavoro, dopo 5 anni di fidanzamento forse ho capito che è la donna giusta...

93d6f3dc9b0d8026ed9ca57d8417409d.jpg
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
ragazzi sapete dirmi se ce un modo per utilizzare la mia squadra myclub in amichevoli senza usare i contratti dei giocatori e allenatore?
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
ragazzi sapete dirmi se ce un modo per utilizzare la mia squadra myclub in amichevoli senza usare i contratti dei giocatori e allenatore?

Dal menu myclub ti salvi i dati squadra e poi te li ricarichi fuori dal myclub prima dell'amichevole. Se vuoi giocare contro un amico che, per ipotesi, ha la sua squadra myclub, deve fare la stessa cosa sulla sua play e salvare i dati su un supporto usb (con un nome diverso dal tuo...datisquadra 1 o 2 o 3) per poi copiarli sulla play su cui si terra' l'amichevole. Se vuoi farlo online e' ancora piu' semplice ovviamente.
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
Dal menu myclub ti salvi i dati squadra e poi te li ricarichi fuori dal myclub prima dell'amichevole. Se vuoi giocare contro un amico che, per ipotesi, ha la sua squadra myclub, deve fare la stessa cosa sulla sua play e salvare i dati su un supporto usb (con un nome diverso dal tuo...datisquadra 1 o 2 o 3) per poi copiarli sulla play su cui si terra' l'amichevole. Se vuoi farlo online e' ancora piu' semplice ovviamente.

ma online dove devo cliccare? perchè ho provato a fare partita veloce ma li non posso sceglierla
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Altra partita a 3 tacche fatta :D, record personale di punti, le stats potrebbero sembrare ridicole (3 goal nei primi 12 minuti e possesso offensivo dentro la metà campo avversaria), ma vi invito a vedere che goal mi abbia fatto il mio mesut ozil...
B_f2dgEWAAE6asw.jpg:large
 
Ultima modifica da un moderatore:

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
devi scorrere la lista tutto in basso fino al logo konami bianco e nero, e' l'ultimo in fondo, non puoi sbagliare.

no scusa forse mi sono spiegato male...intendo dire quale modalità di gioco devo fare per poter utilizzare la mia squadra myclub in un'amichevole vs player umani online?
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
semplice dopo quel golazzo di ozil secondo me il tipo è svenuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,610
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411