myClub - Discussioni sulla modalità [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Se mi ritrovo 1.500000 come ho speso lo do via ibra tanto lo riprendo
si intatnto per averlo devi buttare tutti i giocatori che hai e aumentare la rosa e riniziare tutto da capo con ts etc se no a ibra non lo riprendi come dici tu dato che sono 145 giocatori.. vediamo se ti bastano i gp
se volete le cose giuste come dite via ibra da mezzo le balle
 

Frenk1989

Giovanissimi B
31 Gennaio 2015
227
7
18
PSN ID
Frenk1989
In compenso, dopo tutto questo trambusto, e i 180000gp offerti, girando con Castolo, mi è arrivato il tanto agognato punto di riferimento offensivo, Mister Lukaku. Cosa dite, è un giocatore valido?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Si gioca solo per pagare i contratti e neanche se perdi
Se perdi si va in bancarotta, o giochi con le scartine o paghi con moneta reale. :D

si intatnto per averlo devi buttare tutti i giocatori che hai e aumentare la rosa e riniziare tutto da capo con ts etc se no a ibra non lo riprendi come dici tu dato che sono 145 giocatori.. vediamo se ti bastano i gp
se volete le cose giuste come dite via ibra da mezzo le balle
Con quei gp ti fai una squadra che vale il triplo del solo ibra, pensa che un semplice benteke ti fa QUASI quello che ti fa ibra, e in piu hai una marea di gp per i rinnovi. Dovete capire cari amici miei che non è manco ibra il centro del discorso il problema principale è un altro che è stato detto e ridetto.
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Se perdi si va in bancarotta, o giochi con le scartine o paghi con moneta reale. :D


Con quei gp ti fai una squadra che vale il triplo del solo ibra, pensa che un semplice benteke ti fa QUASI quello che ti fa ibra, e in piu hai una marea di gp per i rinnovi. Dovete capire cari amici miei che non è manco ibra il centro del discorso il problema principale è un altro che è stato detto e ridetto.
alex ma sei serio? .. guarda che quello che hai detto tu lo capisce benissimo pure un bambino di un anno quello che vuoi dire..non ce niente da capire.. abbiamo capito tutti benissmo! pure quelli che ti dicono che stai a rosica hanno capito..... comunque per far quadrare tutto a tutti i soldi e nessuno con ibra cosi siamo tutti pari.. benteke puo fare la cacca come ibra dai ora non esageriamo.. proponete questo alla konami alemno si chiude qui il funerale.. salve a tutti ora vado magna la pizza
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
alex ma sei serio? .. guarda che quello che hai detto tu lo capisce benissimo pure un bambino di un anno quello che vuoi dire..non ce niente da capire.. abbiamo capito tutti benissmo! pure quelli che ti dicono che stai a rosica hanno capito..... comunque per far quadrare tutto a tutti i soldi e nessuno con ibra cosi siamo tutti pari.. benteke puo fare la cacca come ibra dai ora non esageriamo.. proponete questo alla konami alemno si chiude qui il funerale.. salve a tutti ora vado magna la pizza
Ma che dici ci sono 150 giocatori nella lista non solo ibra?!suarez vale quanto ibra ad esempio li ho tutti e due
Cr7 robben messi ramos beniatah neymar aguero d costa cavani neuer yaya thiago silva kompany pirlo buffon neuer possono bastare???
 
Ultima modifica:

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
alex ma sei serio? .. guarda che quello che hai detto tu lo capisce benissimo pure un bambino di un anno quello che vuoi dire..non ce niente da capire.. abbiamo capito tutti benissmo! pure quelli che ti dicono che stai a rosica hanno capito..... comunque per far quadrare tutto a tutti i soldi e nessuno con ibra cosi siamo tutti pari.. benteke puo fare la cacca come ibra dai ora non esageriamo.. proponete questo alla konami alemno si chiude qui il funerale.. salve a tutti ora vado magna la pizza
Mi è venuto spontaneo dirlo perchè vedo citato ibra in ogni messaggio. Benteke comunque è fortissimo, un mezzo carrarmato, di testa è al pari di ibra perchè li uso entrambi allo stesso modo e quantita per la stamina, unica cosa che non ha è il tiro piazzato d'esterno, da notare anche il quasi scritto in lettere maiuscole, e si ho già anche citato in piu messaggi che rosico per l'ingiustizia fatta sui GP, neanche ciò e qualcosa che ho nascosto. ;) Buona pizza.
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Ma che dici ci sono 150 giocatori nella lista non solo ibra?!suarez vale quanto ibra ad esempio li ho tutti e due
Cr7 robben messi ramos beniatah neymar aguero d costa cavani neuer yaya thiago silva kompany pirlo buffon neuer possono bastare???
cholo rinuncia a discuterci non vogliono capire
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
16 vittorie di fila con squadra di lv4 e vittoria della prima divisione :D
IMG_20150227_201135.jpg
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
ciao raga sono stato lontano un paio di giorni da pes,mi aggiornate su cosa c'è di nuovo su myclub?ho letto qualcosa che riguarda ibra ma non ho capito bene,non capisco perche alcuni messaggi la konami li manda in italiano e altri in inglese!
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ma che dici ci sono 150 giocatori nella lista non solo ibra?!suarez vale quanto ibra ad esempio li ho tutti e due
Cr7 robben messi ramos beniatah neymar aguero d costa cavani neuer yaya thiago silva kompany pirlo buffon neuer possono bastare???
No, devi prendere ibra per essere competitivo :D
Cholo a vedere sta lista vengono i brividi. :D
 

Karl Popper

Primi Calci
22 Febbraio 2015
9
0
1
SUPERCHOLO io ne ho presi 780000 gp più 250 monete tutto sacrificio della coppa novellino con annessa rottura di coglioni perche a casa in malattia ma cmq nella seconda sett avevo beccato di rilevante solo di maria


Tu sei quel fesso di divisione 1 che ha incontrato me di divisione 6 e squadra notevolmente più scarsa, ha vinto 4-3 al 90° giocando in 11 contro 10 ed alla fine si è sentito in dovere di sfogare la tensione insultandomi gratuitamente con un "pigliatelo in ****, fallettaro di *****".

Sei un bimbominkia della peggiore specie.
 

Karl Popper

Primi Calci
22 Febbraio 2015
9
0
1
Scusate per l'esordio, ma appena ho visto quel nick mi è salito il sangue al cervello.
Volevo aggiungere i miei complimenti a quei geniacci della Konami, che han pensato bene di falsare il my club con questa idiozia del rimborso agli Ibraless.
Beoti, questo siete.
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Scusate per l'esordio, ma appena ho visto quel nick mi è salito il sangue al cervello.
Volevo aggiungere i miei complimenti a quei geniacci della Konami, che han pensato bene di falsare il my club con questa idiozia del rimborso agli Ibraless.
Beoti, questo siete.
Potevi sempre parlarne in mp comunque. :)
Invitabilmente portano sempre baldoria queste cose.
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Infatti ora ci saranno battaglie a colpi di bimbominkia....ne resterà soltanto uno...ahahahajaj
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,381
Utenti registrati
64,992
Ultimo utente registrato
Articur84