myClub - Discussioni sulla modalità [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Nastasic?? Sei sicuro che lo hai preso oggi?? Perchè io l'ho preso due giorni fa..e lo svincolato oggi per liberare slot:eek:
Sicuro al 100% perché me li sono segnati uno per uno in ordine... e visto che era del city è corretto che venga questa settimana viste le strane logiche di konami... anzi mi pare strano ti sia venuto a te la scorsa settimana... che conti entrambe le squadre prima e dopo il trasferimento??

J.Mascherano in dmf è meglio di melo, fernandinho l'ho da un pò ma devo ancora provarlo, j.navas preso oggi ma sembra buono, cazorla è troppo forte, lo uso in divisioni con l'arsenal.
come mediano ho de rossi che è un fenomeno e melo gli fa da riserva, però mascherano lo proverò.
come cc ho il mondo e come titolari cmq metterei yaya e vidal. come cls non ho grossi fenomeni a parte ribery (che però non mi torna) e i miei preferiti in quella posizione sono B. Sako (75) e Salah (80 che cls diventa 82), quindi anche cazorla posso provarlo anche se di solito sulle fasce preferisco gli speedy gonzales :D

Però in 12 giri mi aspettavo qualcosina di più... non dico tanto, ma almeno asamoah al posto di moutinho o del mitico raggi :D
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Si ma l'avevi preso con l'agente champions?? Io si...me l'ha dato come giocatore dello shalke...quindi non dorebbe esserci anche questa settimana..



Nono io l'avevo preso x caso cn gli agenti free un bel po di tempo fa!!! Cmq sembra molto strano ke Nastasic possa uscire di nuovo cn qst agent...nn puo essere in due squadre contemporaneamente...almeno credo :confused:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Nono io l'avevo preso x caso cn gli agenti free un bel po di tempo fa!!! Cmq sembra molto strano ke Nastasic possa uscire di nuovo cn qst agent...nn puo essere in due squadre contemporaneamente...almeno credo :confused:
E quello che pensavo anch'io
Sicuro al 100% perché me li sono segnati uno per uno in ordine... e visto che era del city è corretto che venga questa settimana viste le strane logiche di konami... anzi mi pare strano ti sia venuto a te la scorsa settimana... che conti entrambe le squadre prima e dopo il trasferimento??


come mediano ho de rossi che è un fenomeno e melo gli fa da riserva, però mascherano lo proverò.
come cc ho il mondo e come titolari cmq metterei yaya e vidal. come cls non ho grossi fenomeni a parte ribery (che però non mi torna) e i miei preferiti in quella posizione sono B. Sako (75) e Salah (80 che cls diventa 82), quindi anche cazorla posso provarlo anche se di solito sulle fasce preferisco gli speedy gonzales :D

Però in 12 giri mi aspettavo qualcosina di più... non dico tanto, ma almeno asamoah al posto di moutinho o del mitico raggi :D
Infatti per questo sono rimasto sorpreso..a saperlo prima non l'avrei svincolato..va finire che lo ribecco
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
quasi infarto... Campionato francese/Oltre 30 anni/Punta. Esce palla nera... IBRA?... no Niang (84) :(
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Ho vinto 10-0 la finale di Champions online :D non volevo giocarla perchè è tardi e non mi andava di faticare... 9 gol di Origi che è una bestia e autogol. Il 4-4-1-1 a mo di Real spacca. Origi punta, Bernard dietro (non mi piace tanto) davanti, Boateng e Ramires med, 2 esterni scarsi ma li uso solo per far sovrapporre i terzini (Coentrao e Romulo) e tener palla. Cmq il premio è 5k e niente palla.


Vuoi dire il 4222???
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
10000 gp per chi ha scaricato e giocato la demo...lo danno solo fino al 28 febbraio...

Ma io ho trovato solo quella di FIFA 15 come mai nn c'è quella di Pess .se qualcuno sa come scaricarla o meglio dove trovarla mi aiuti grazie ( e per il bonus dei 10 Mila gp)
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
per fortuna qualcuna che mi può capire :)... lo hai provato Niang?
A parte ronaldo e ramos è l'unico giocatore della mia rosa ad avere tutti e tre i valori superiori a 70, questo sta a indicare che proprio uno scarsone non è. Ci ho fatto solo un paio di partite contro il com e non mi è sembrato malaccio anche se non è il tipo di attaccante che prediligo perché io li voglio o fortissimi fisicamente e di testa o velocissimi o che sanno fare tutto ma benissimo come cr7, questo invece sa fare un po' tutto ma niente da dio. Può essere un ottimo attaccante di supporto da far giocare "alla tevez".
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ma io ho trovato solo quella di FIFA 15 come mai nn c'è quella di Pess .se qualcuno sa come scaricarla o meglio dove trovarla mi aiuti grazie ( e per il bonus dei 10 Mila gp)
Non c'è più...io l'avevo scaricata ma non l'avevo giocata,perché giocavo a quella asiatica (hk)...l'ho recuperata sullo storico dei download,lì la trovi ma solo se l'avevi scaricata in precedenza...
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Ma xke' c'e' lo Schalke e no il borussia? Cmq non essendoci una squadra c'e' piu' possibilita' di prendere giocatori.
 

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
ieri con il super agente e 50€ mi ha dato oltre a 2 volte girud e pereyra anche un 80 del parma!!!!!!!!!!!!!
cosa è successo???????
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
giorno raga stavo pensando se la partecipazione alla champions che inizierà il 26 febbraio potrà essere fatta piu volte prendendo questi 27000 gp o solo la prima volta verranno dati?!?XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,492
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25