myClub - Discussioni sulla modalità [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Per chi avesse dubbi di spesa tra questa settimana e la prossima ho fatto una ricerca su pes db

Agente speciale champions di questa settimana pesca tra le seguenti squadre: REAL MADRID,PARIS SAINT-GERMAIN,LONDON FC,SCHALKE04,FC PORTO,FC BASEL 1893,SHAKHTAR DONETSK,FC BAYERN MÜNCHEN (sono tutte attaccate così potete copiarle su pes db)
Quindi sopra 75 escono: http://pesdb.net/pes2015/?club_team...ONETSK,FC BAYERN MÜNCHEN&overall_rating=75-99

Agente speciale champions di questa settimana pesca tra le seguenti squadre: FC BARCELONA,MAN BLUE, JUVENTUS F.C., AT. MADRID,NORTH LONDON,AS MONACO FC,BAYER 04 LEVERKUSEN
Quindi sopra 75 escono:http://pesdb.net/pes2015/?club_team...O FC,BAYER 04 LEVERKUSEN&overall_rating=75-99

Non so come fa a prevedere quelli del Dortmund, che come squadra non c'è.

Da aggiungere alle due opzioni il team of the year 2014 (grasso che cola....)

Scusate l'autocitazione, ovviamente il secondo gruppo è della settimana prossima, il solito errore da copia/incolla
 

omarello1992

Pulcini
5 Gennaio 2015
83
1
8
Per chi avesse dubbi di spesa tra questa settimana e la prossima ho fatto una ricerca su pes db

Agente speciale champions di questa settimana pesca tra le seguenti squadre: REAL MADRID,PARIS SAINT-GERMAIN,LONDON FC,SCHALKE04,FC PORTO,FC BASEL 1893,SHAKHTAR DONETSK,FC BAYERN MÜNCHEN (sono tutte attaccate così potete copiarle su pes db)
Quindi sopra 75 escono: http://pesdb.net/pes2015/?club_team...ONETSK,FC BAYERN MÜNCHEN&overall_rating=75-99

Agente speciale champions di questa settimana pesca tra le seguenti squadre: FC BARCELONA,MAN BLUE, JUVENTUS F.C., AT. MADRID,NORTH LONDON,AS MONACO FC,BAYER 04 LEVERKUSEN
Quindi sopra 75 escono:http://pesdb.net/pes2015/?club_team...O FC,BAYER 04 LEVERKUSEN&overall_rating=75-99

Non so come fa a prevedere quelli del Dortmund, che come squadra non c'è.

Da aggiungere alle due opzioni il team of the year 2014 (grasso che cola....)
barcelona ecc ecc è di settimana prossima..

e il team of the year ancora non l'ho visto. sai indicarmi dove si trova quell'agente?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
barcelona ecc ecc è di settimana prossima..

e il team of the year ancora non l'ho visto. sai indicarmi dove si trova quell'agente?

Avevo appena corretto...non c'è un agente team of the year, è sempre lo stesso della champions, sono i giocatori del team che vanno ad aggingersi ai due elenchi (se non ho capito male).
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
raga ma Ancelotti e guardiola sono usciti per tutti? sono a lavoro e fino alle tre non posso giocare
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
e il primo allenatore serio che prendo...considerando che sono difensivamente scarso chi prendo?
devi valutare le sue caratterische in rapporto a quelle dei tuoi giocatori.Fai conto che ho preso simeone: ramires e j.martinez che con saldjevic avevano 99 di affinita' ora sono a 84 e credo che piu'di 94 non arriveranno.Comunque dal punto di vista difensivo e' micidiale.
 

omarello1992

Pulcini
5 Gennaio 2015
83
1
8
Avevo appena corretto...non c'è un agente team of the year, è sempre lo stesso della champions, sono i giocatori del team che vanno ad aggingersi ai due elenchi (se non ho capito male).
si fenice ho letto dopo :) perdonami..cmq non esiste proprio penso perche ibra essenso gia psg non puo essera anche team of the year ( dove è presente ) stesso discorso per ronaldo ecc.
 

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
Le mie dieci girate: Salah(80),Kirchhoff(80) el pocho (83) pastore (79) marcio azevedo (80) chicharito (81) cahill (82) streller (78)
javi martinez (84) taison (79) direi che non mi é andata bene ma nemmeno malissimo,alcuni sono utilizzabili :D
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Le mie dieci girate: Salah(80),Kirchhoff(80) el pocho (83) pastore (79) marcio azevedo (80) chicharito (81) cahill (82) streller (78)
javi martinez (84) taison (79) direi che non mi é andata bene ma nemmeno malissimo,alcuni sono utilizzabili :D

ma Salah è passato alla fiorentina
 

lore2377

Primi Calci
15 Gennaio 2015
17
10
3
devi valutare le sue caratterische in rapporto a quelle dei tuoi giocatori.Fai conto che ho preso simeone: ramires e j.martinez che con saldjevic avevano 99 di affinita' ora sono a 84 e credo che piu'di 94 non arriveranno.Comunque dal punto di vista difensivo e' micidiale.

sono attirato dai tre dc di guardiola..ps. complimenti x il nick..
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Visto che a me guardiola, ance, mou sono acquistabili sono con monete e non ne ho per prenderli, mi consigliate di virare su simeone??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.