myClub - Discussioni sulla modalità [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
io mi trovo benissimo...ho appena provato garcia e rispetto a Davistra sento la mancanza del trq. Mi sa che rimango con Davistra. Avesse avuto attacco al centro sarebbe stato perfetto.



Io ho Paulo Bento che ha 1 med 2 Trq e le 3 Punte ed anche contro Umani mi trovo bene.
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
Ieri sera dopo 3 GG di inattività mi so messo a fare la challenge con il com per la english league. Dopo un mese...azz andava alla grande...come offline. Fino a qualche giorno fa avevo problemi a vincere anche la prima partita lvl medio da quanto andavano a rilento i miei giocatori. Ieri sera prima partita 28 tiri in porta 8-0. E la linea mi ha supportato per tutte le 4 partite...tutte vinte agevolmente. Cazzo é un piacere giocare quando rispondono i comandi.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ieri sera dopo 3 GG di inattività mi so messo a fare la challenge con il com per la english league. Dopo un mese...azz andava alla grande...come offline. Fino a qualche giorno fa avevo problemi a vincere anche la prima partita lvl medio da quanto andavano a rilento i miei giocatori. Ieri sera prima partita 28 tiri in porta 8-0. E la linea mi ha supportato per tutte le 4 partite...tutte vinte agevolmente. Cazzo é un piacere giocare quando rispondono i comandi.

Non ho capito... contro il com è online?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi ho trovato un nuovo allenatore si chiama macleagun abi.ges.680, 433 off. e 4123 dif.,qualcuno lo conosce? E buono? Lo prendo?
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
Myclub é sempre online...infatti se non sei connesso non ci puoi giocare...pero avere problemi di lag contro com vuol dire proprio che hai una linea di merda!!
Buondì ma lo penso pure io però in tanti mi dicono che giocano tranquillamente con la linea come la mia. E che so io ad essere cesso :) il che può anche essere vero. Penso ad esempio che la settimana scorsa ho provato 5 volte la challenge per la liga ed ho preso 2 agenti soli. Intanto spero che almeno fino a domani la linea vada...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ciao io Mclaren c'è lo..t posso dire che mi ci trovo bene ho Ts 96 e poi in attacco se hai delle ali che corrono e una Punta forte fai gol quasi ogni partita..io ho alaba lo spostato in attacco xke ho trovato coentrao candreva a destra e bacca centrale..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Buondì ma lo penso pure io però in tanti mi dicono che giocano tranquillamente con la linea come la mia. E che so io ad essere cesso :) il che può anche essere vero. Penso ad esempio che la settimana scorsa ho provato 5 volte la challenge per la liga ed ho preso 2 agenti soli. Intanto spero che almeno fino a domani la linea vada...

intanto la linea come la tua non significa niente perché ognuno ha una linea sua o meglio si possono avere gli stessi operatori ecc.. ma poi dipende dal tuo impianto e da quante connessioni ci sono sopra...pc, cellulari ecc.. poi ognuno gioca in un modo o meglio é piu o meno forte...pero se dici che su 5 challenge ne hai vinte solo due..mi fa pensare che non sfrutti appieno questo gioco o non hai capito bene come giocarci..poi é chiaro che se uno gioca senza voglia o prende sottogamba il com come é capitato una volta a me in finale col real madrid ci puo stare..ma non 3 su 5...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Una constatazione..io sono un giocatore medio..ho circa 820 pt...e sono sempre stato in divisione 4-5 con la mia squadra top....ho provato a fare una squadra livello 1 con giocatori titolari con vgg di media 70-75.5 e ts 95..sono gia a divisione 2...indubbiamente è più facile salire di divisione...su 10 partite almeno 7-8 sono con giocatori mediamente scarsi o con squadre con ts .basso...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Domanda ragazzi.io sono in div 10 ieri ho giocato con uno Fc nerds mi pare aveva 180 Vit e 30 sconfitte ma era in div 10 pure lui xke? Non dovrebbe essere più alto come divisione?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Domanda ragazzi.io sono in div 10 ieri ho giocato con uno Fc nerds mi pare aveva 180 Vit e 30 sconfitte ma era in div 10 pure lui xke? Non dovrebbe essere più alto come divisione?
E hai perso?? Questi fanno i furbi vincendo contro gli scarsi o quelli che hanno iniziato da poco...non salgono di categoria volutamente...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Vincevo 1-0 ma poi ho perso 3-1 io come centrali ho bisevac e sall del sant Etienne lui in attacco Ibra e cr7 comunque non era tanto forte xke abbiamo fatto 6 tiri a testa ed io non mi reputo forte a giocare ma me la cavo.ho fatto 30 partite online e il resto off, ieri ho fatto 5 partite 3 nella challenge online e le ho vinte e 2 in divisione una persa e un pari
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Perchè ora non lo possono fare piu??

No. Hanno tolto l'opzione "vai alla stagione successiva" se non hai i punti matematici per salire di divisione.

In pratica, se per salire devi avere 9 punti e sei a 8 punti, prima dell'aggiornamento saltavi la stagione rimanendo in quella divisione o retrocedendo, ora non piu'. Se invece hai 10 punti e ne servono 9 per salire puoi ancora saltare la divisione, ma ovviamente ti ritrovi promosso alla divisione successiva
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
intanto la linea come la tua non significa niente perché ognuno ha una linea sua o meglio si possono avere gli stessi operatori ecc.. ma poi dipende dal tuo impianto e da quante connessioni ci sono sopra...pc, cellulari ecc.. poi ognuno gioca in un modo o meglio é piu o meno forte...pero se dici che su 5 challenge ne hai vinte solo due..mi fa pensare che non sfrutti appieno questo gioco o non hai capito bene come giocarci..poi é chiaro che se uno gioca senza voglia o prende sottogamba il com come é capitato una volta a me in finale col real madrid ci puo stare..ma non 3 su 5...

Per farti un esempio...Bale fresco con velocità 95 viene agevolmente ripreso da avversari con velocità 50. Poi rispetto a ieri sera i tempi di risposta del gioco sono doppi. Non ci sono scatti...ma é tutto che va a rilento...velocità, reattività, risposta ai comandi,cambio cursore. Anche i lanci,i filtranti,due ore per caricare la potenza che spesso risulta errata e quindi o troppo o troppo poco. Xavi 97 di passaggio corto online me ne sbaglia non so quanti. Ieri che non so per quale intervento divino la squadra rispondeva, lanci,filtranti, chiusure,dribbling...tutto perfetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,381
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online