myClub - Discussioni sulla modalità [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Ragazzi si è vero che con il calciomercato a roulette c'è una competizione più equilibrata,ma permettetemi di farmelo dire quest'anno pes è veramente bello e anche un database di calciatori niente male ,guarda la serie b italiana.
mi sarei divertito molto di più potendo scegliere di prendere es. un attacco Rosina calaiò ...maccarone tavano... Barrientos bergheseio papu gomez...etc ..etc...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Evidentemente essere tanto forti a pes ha inibito la vostra comprensione della lingua italiana. :)
Ma certo siete così bravi che se da oggi in avanti la vs squadra iniziasse a rendere letteralmente la metà sotto ogni prospettiva mentre gli altri continuassero a giocare sugli standard delle vostre attuali squadre vincereste tanto quanto oggi....uhm prevedo un coro di ...certo so giocare!!!
Cmq a parte tutto se anche a me girasse sempre bene forse non credereii ad uno che facesse affermazioni uguali alle mie. Certo che qualcuno é fastidiosamente arrogante però.
PS non gioco a FIFA dal 98 non ci penso minimamente a comprarlo. Mentre pes lo compro ogni anno dal 97,così per rispondere a non ricordo chi.
Un saluto a tutti anche ai simpaticoni :)

non ti nascondo che mi piacerebbe essere dalla parte di chi non ti crede...:p invece, purtroppo, ti credo e ti capisco eccome... :(
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
comunque penso che molti top usano squadra livello 1 anche perché conviene con i costi di gestione. Io personalmente è un metodo che uso per fare soldi in modo veloce ma mi piacerebbe usare sempre la mia prima squadra :(
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
non ti nascondo che mi piacerebbe essere dalla parte di chi non ti crede...:p invece, purtroppo, ti credo e ti capisco eccome... :(

Hahah anche io preferirei darmi dell'incompetente.
Cmq battute a parte se a pochi non va un motivo ci deve essere e credo sia la connessione. Ho il PC fuori uso ma appena possibile rimetto mano al router. Non ricordo che porte ho aperto cmq le ho ritrovate e speriamo bene. Cmq appena fatto ti aggiornò.
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Mi sono rotto veramente i cogl.... di sto gioco faccio due partite trova l'avversario e si blocca nella schermata iniziale dove si scelgono le formazioni e il calcio d'inizio! per 2 volte! è un bug o sono delle hack che hanno sti dementi????? vado a fare un' altra partita e un grandissimo figlio di p...... mi fa crashare " scusate lo sfogo"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi sono rotto veramente i cogl.... di sto gioco faccio due partite trova l'avversario e si blocca nella schermata iniziale dove si scelgono le formazioni e il calcio d'inizio! per 2 volte! è un bug o sono delle hack che hanno sti dementi????? vado a fare un' altra partita e un grandissimo figlio di p...... mi fa crashare " scusate lo sfogo"
cicciu modera i toni, grazie :)
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Mi sono rotto veramente i cogl.... di sto gioco faccio due partite trova l'avversario e si blocca nella schermata iniziale dove si scelgono le formazioni e il calcio d'inizio! per 2 volte! è un bug o sono delle hack che hanno sti dementi????? vado a fare un' altra partita e un grandissimo figlio di p...... mi fa crashare " scusate lo sfogo"


PS: mi hanno fatto scendere anche il livello di cortesia a B! ho il ping che è a 52 quindi io non sono!
 

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
Si vabbè ho capito agenti speciali e giocatori forti.. Ma senza allenatore non ce se ne fa niente... Nn può esse ke in un mese e mezzo zero allenatori sopra 700 di abilita gestionali!! Questi nn capiscono una minchia ragá..
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Scusa occhidivetro ,mi spiace che te la sia presa ,ma se perdi contro com la connessione non c'entra niente.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Scusa occhidivetro ,mi spiace che te la sia presa ,ma se perdi contro com la connessione non c'entra niente.

io contro il com perdo e lo trovo anche normale... nella challenge a livello campione non sempre ho vinto in finale... quando il com decide di non farti toccare palla non la tocchi (almeno a me succede così)...
 
Ultima modifica:

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
io contro il com perdo e lo trovo anche normale... nella challenge a livello campione non sempre ho vinto in finale... quando il com decide di non farti toccare palla non la tocchi (almeno a me succede così)...

tanto normale non è. non ricordo il livello della finale della challenge se e medio o campione.. ma si vince con estrema facilità.... il livello super star e fastidioso.. li tengono molto palla e fanno melina.. ma alla fine si vince pure li con una buona squadra.. e comunque non ce il livello superstar in questa competizione.. uno che ha problemi contro il com a quel livello.. ne perderà tante contro umani.
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Questo è l'agente che aspettavo!!! Secondo me costerà almeno 100k a giro se non di più..
ehhhh vabbè 100k xD non esageriamo xD sarebbe un'altra scemenza da parte loro quindi dubito xD costerà quanto tutti gli altri agenti, nè più nè meno! Facessero ogni tanto qualche "promozione" a metà prezzo anzichè sempre quegli schifosi 10k -.- comunque non mi fiderei tanto, oltre ai giocatori team of the year considera anche le altre squadre con molti giocatori pippe xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze