myClub - Discussioni sulla modalità [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Belle partite Luca! Ma li leggevi i messaggi?? Comunque ne avrei fatte altre ma dovevo staccare. Alla prossima!
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
ho giocato contro Alexbeckhs.......che dire......un mostro 3 partite 3 sconfitte 3- 0 1-0 e 2-1........solo sulla prima partivo leggermente sfavorito;).....lui con la squadra top myclub.......io beh volevo fare la stessa cosa ma mi e' uscita la mia rosa praticamente del day 1 cn tutte pippe....in realta' ho una buonissima squadra....ma cove cavolo faccio ad usarla fuori dal myclub......grazie a chi puo' aiutarmi......Alex sei forte e ti ringrazaio per le lezioni.....io mi alleno perche' la prossima volta almeno un pari voglio strapparlo......posso farcela!!!!!!!
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Luca, devi schierare i tuo giocatori piu forti mentre sei dentro myclub, metti solo 6 riserve, poi su extra mi sembra o non ricordo come si chiama c'è l'icona di un floppy, selezionalo fai new save data e ti salva la squadra.
Edit: ho anche i messaggi bloccati, quasi sin dall'inizio, per evitare probabili messaggi idioti degli avversari.
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
sono passato a livello cortesia b. incredibile. mi butta fuori dal.server due tre volte al giorno. quanto ci vuole a risalire?
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Luca, devi schierare i tuo giocatori piu forti mentre sei dentro myclub, metti solo 6 riserve, poi su extra mi sembra o non ricordo come si chiama c'è l'icona di un floppy, selezionalo fai new save data e ti salva la squadra.
Edit: ho anche i messaggi bloccati, quasi sin dall'inizio, per evitare probabili messaggi idioti degli avversari.

ah....ok ti ringrazio.....seguo il tuo consiglio cosi se ti va ci possiamo sfidare con le rose myclub al completo....ho una buona squadra magari potrei tenere un po di piu' ma si capisce che sei molto piu' bravo.....vedendo che non cera verso di sfondare in avanti ho cercato di contenere il piu' possibile e vedere se concedevi uno spiraglio da sfruttare....ma sei difficile da attaccare e davanti cmq un gol lo trovi sempre......posso migliorare qualcosa secondo te????? gioco a una tacca.....pensi sia meglio mettere 2???? Ti ho inviato richiesta amicizia....se ti va aggiungimi......grazie e alla prossima. se ti va sul tardi ci sono tipo 23 - 23.30!!!
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
ah....ok ti ringrazio.....seguo il tuo consiglio cosi se ti va ci possiamo sfidare con le rose myclub al completo....ho una buona squadra magari potrei tenere un po di piu' ma si capisce che sei molto piu' bravo.....vedendo che non cera verso di sfondare in avanti ho cercato di contenere il piu' possibile e vedere se concedevi uno spiraglio da sfruttare....ma sei difficile da attaccare e davanti cmq un gol lo trovi sempre......posso migliorare qualcosa secondo te????? gioco a una tacca.....pensi sia meglio mettere 2???? Ti ho inviato richiesta amicizia....se ti va aggiungimi......grazie e alla prossima. se ti va sul tardi ci sono tipo 23 - 23.30!!!
Te lo avevo scritto nella chat di pes, che attivi con r3, dovresti tirare di piu, la palla la fai girare bene, e ti consiglio assolutamente 2 tacche per essere piu competitivo, perchè devi pur sempre essere preciso con lo stick ma hai il giusto margine di errore/tempo di risposta. Io torno per mezzanotte e 30, se vuoi io ci sarò.
Io non aggiungo amici perchè mi si riempie la home, ma non è un problema, basta che me lo dici qui e creo o crei tu e mi inviti. ;)
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Te lo avevo scritto nella chat di pes, che attivi con r3, dovresti tirare di piu, la palla la fai girare bene, e ti consiglio assolutamente 2 tacche per essere piu competitivo, perchè devi pur sempre essere preciso con lo stick ma hai il giusto margine di errore/tempo di risposta. Io torno per mezzanotte e 30, se vuoi io ci sarò.
Io non aggiungo amici perchè mi si riempie la home, ma non è un problema, basta che me lo dici qui e creo o crei tu e mi inviti. ;)

ok Alex.....accetto la sfida di mezzanotte e mezza con piacere!!!;) provo a mettere 2 tacche.....per il tirare di piu' mhhhhhhh.....fidati in genere io tiro e segno anche abbastanza.....e' che te sei un muro dietro.....non lo vedo lo spazio per tirare.....ecco perche' tiro poco.......non concedi nemmeno uno spazietto piccolo piccolo;)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
eccoti....no nn mi sn arrivati mess tuoi.....io te ne ho mandati 3.......volevo sapere come fare per usare la mia vera rosa myclub......cmq se ti va una sera gradirei la rivincita......nn mi arrendo facilmente;)
Ė semplicissimo salvi a squadra e poi.carichi i dati al di fuori del my clu su "amichevoli"dop che inviti l avversario o hai ricevuto l invito!!

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Te lo avevo scritto nella chat di pes, che attivi con r3, dovresti tirare di piu, la palla la fai girare bene, e ti consiglio assolutamente 2 tacche per essere piu competitivo, perchè devi pur sempre essere preciso con lo stick ma hai il giusto margine di errore/tempo di risposta. Io torno per mezzanotte e 30, se vuoi io ci sarò.
Io non aggiungo amici perchè mi si riempie la home, ma non è un problema, basta che me lo dici qui e creo o crei tu e mi inviti. ;)

con quale modulo giochi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.