myClub - Discussioni sulla modalità [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ragazzi per chi lo ha provato come è Zeman con il suo 4-1-2-3? Io uso Bento con questa formazione e mi ci trovo abbastanza bene... Chi è migliore dei 2?

con Zeman ho scalato la sim fino alla terza div poi tracollo fino alla settima....
contro umano giocato poco quel modulo non mi esalta dipende da come vuoi giocare sicuramente in attacco con giocatori rapidi fai faville io avevo musa attaccante centrale sembrava ronaldo
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
il mio momento SI, è praticamente già finito... ieri tutto è tornato come sempre, con i miei giocatori che non imbroccano un passaggio, che invece di correre si piantano sul terreno, difensori statici e con gli attaccanti che a porta vuota anzichè fare tap-in stoppano la palla e prontamente vengono fermati dal difensore o dal portiere...
a sto punto trovo inutile schierare i giocatori migliori, con il TS più alto ecc. ecc., tanto il risultato lo so già qual'è...
 
Ultima modifica:

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
Buongiorno a tutti ragazzi! Qualcuno sa dirmi com'è Bento come allenatore?
Io mi trovo benissimo,ho un po' cambiato le posizioni del modulo,ovvero difensori un pelo arretrati ed esterni d'attacco più centrali,mi piace perché anche i trequartisti molto spesso mi tornano a difendere e i difensori raramente si muovono da dietro,cosi ho sempre superioritá numerica,la difesa rimane alta ma sui passaggi lunghi avendo neuer(portiere offensivo) spesso la intercetta lui
 

Pep Guardiola89

Giovanissimi B
13 Gennaio 2015
217
6
18
Io mi trovo benissimo,ho un po' cambiato le posizioni del modulo,ovvero difensori un pelo arretrati ed esterni d'attacco più centrali,mi piace perché anche i trequartisti molto spesso mi tornano a difendere e i difensori raramente si muovono da dietro,cosi ho sempre superioritá numerica,la difesa rimane alta ma sui passaggi lunghi avendo neuer(portiere offensivo) spesso la intercetta lui
Grazie mille Ela!
 

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
Qualcuno ha Ghilas?come si trova? Perchè Diouf si é fermato ad 84 di capacitá allenatore
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga ma a voi come online...a me lagga da morire...ieri sera su 10 partite ne ho vinto tre..mi é passata la voglia cosi...sempre in ritardo sul pallone..passaggi sbagliati...boh
 

Pep Guardiola89

Giovanissimi B
13 Gennaio 2015
217
6
18
io lo ho beccato ieri sera dopo una quindicina di giri e tanta spazzatura....
vi segnalo grenier del Lione un ottimo trq con tiro eccezionale se lo trovate studiate lo bene prima di cestinarlo
Grenier in Master lo portai ad 87! Una giovane promessa secondo Konami quindi....
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Ragazzi Lacazette non è cosi forte come sembra, anche io quando lo trovai pensai cappero 85 di velocita, abbastanza alto, wow, poi provandolo niente di che è 10000 volte meglio palacio che segna sempre, lacazette non ne mette una, è un po come isco tecnico, rapido ma quando si tratta di tirare.... Nemmeno se provi a entrare col pallone in porta!
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi Lacazette non è cosi forte come sembra, anche io quando lo trovai pensai cappero 85 di velocita, abbastanza alto, wow, poi provandolo niente di che è 10000 volte meglio palacio che segna sempre, lacazette non ne mette una, è un po come isco tecnico, rapido ma quando si tratta di tirare.... Nemmeno se provi a entrare col pallone in porta!
La stessa cosa mi è successa trovando Doumbia, nel 2013 era la brutta copia di Lucas Moura, velocissimo e ottimo per squadre di medio livello, quest'anno è osceno, non segna nemmeno a porta libera -.- preferisco di gran lunga Toivonen che è si più lento ma segna almeno 3-4 gol a partita xD e c'è da dire che ha statistiche "importanti" per quanto riguarda velocità e potenza tiro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,855
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online