myClub - Discussioni sulla modalità [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Grande Rudy! preso D.Costa con la combinazione 1/4 Abilità Dribling - Colpo di testa e Finalizzazione , prima di lui escono Y.mena , Klee,Pallavicini

Costa.jpg

chi lo ha provato che impressioni vi ha dato Costa?
 

dc10___

Esordienti
14 Dicembre 2014
150
0
16
Non c'entrano allenatori e quant'altro. Il problema é che in tutte le partite i tuoi giocatori sono perennemente in ritardo e più lenti degli altri. La mia squadra migliore ha ts 97 e non sta dietro a squadre con TS 59 e giocatori nettamente inferiori. Figurati mi battono anche Bale in velocità. La fase difensiva é deprimente in queste condizioni. Spesso premo la doppia x con un giocatore ed interviene,fuori tempo,il giocatore successivo.Il top ieri...doppia x e due difensori in sequenza allungano la gamba e si sdraiano in terra.

invece centra eccome io ho provato quasi tutti i tipi di tattiche allenatore e la squadra in campo si comporta diversamente a seconda delle caratteristiche ... il tuo problema puo essere anche di connessione se senti la squadra lenta e hai ritardo nei movimenti ......a me capita quando appare l'icona della connessione in partita e non si riesce piu a fare niente
 

jamescool

Pulcini
4 Gennaio 2015
61
0
6
tu ci giochi? che punteggio hai?

sono in quinta divisione :) ho letto i tuoi consigli e ieri ho preso zeman e un altro con il 4-1-2-3 :) prima giocavo con un 4-3-3 e avevo ts 90 piu o meno...anche perchè riciclo parecchio giocatori per tirare su un po di gp visto che in divisione normale gioco con uno squadrone (con mega contratti)...
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Lungo il.video hahahah in parole povere che dice?
che l'utente mette in pausa e va ad accendere i torrent e scaricare a manetta (emule, utorrent) per far cadere la connessione di botto..a volte da la partita nulla a volte addirittura la sconfitta
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
ho giocato contro uno in I divisione 937 punti..partita finita 4-4 ovviamente ho avuto quasi il doppio delle occasioni..gli ho scritto quanto sei scarso..risposta ahaha bye bye..
Non capisco una cosa ora lui aveva akinkev david luiz benzema e fabregas e altri giocatori medi...come fa ad essere di livello 1 scusate???Io l unico che mi sono concesso è palacio 82...qua qualcosa non quadra raga!!
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
non è che dipende dal tipo di allenatore cioè uno che può supportare elevati costi di gestione ha piu top payer con una squadra di livello 1??
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
legiasayan4...ad un certo punto ho notato un certo lagg..forse sarà stata la mia impressione o i giocatori stanchi chissà!!Lo avete mai affrontato?
 

Vestro89

Pulcini
10 Gennaio 2015
45
0
6
Può essere che i panchinari siano stati scarsi...inoltre non ci dimentichiamo che possiamo giocare anche con soli 18 giocatori lasciando le restanti posizioni vuote...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze