myClub - Discussioni sulla modalità [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
14 Gennaio 2015
33
0
6
ciao ragazzi io sono nuovo del forum
qualkuno di voi puo spiegarmi perche gli avversari fanno i passaggi in profondita ed i miei giocatori non la intercettano lo faccio io e sempre e dico sempre viene intercettato,,, perche loro tirano ed e gol tiro io e sempre la parano anke chi ha il mio stesso portiere....
perche loro passano e driblano constantemente ed io non ci riesco??
perche i miei sono lentissimi e i loro no?
perche i miei sono legnosi e i loro no?
perche i miei vanno in giro per il campo come dei drogati e i loro no??
perche tutto questo???
grazie aiutatemi per favore
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
ciao ragazzi io sono nuovo del forum
qualkuno di voi puo spiegarmi perche gli avversari fanno i passaggi in profondita ed i miei giocatori non la intercettano lo faccio io e sempre e dico sempre viene intercettato,,, perche loro tirano ed e gol tiro io e sempre la parano anke chi ha il mio stesso portiere....
perche loro passano e driblano constantemente ed io non ci riesco??
perche i miei sono lentissimi e i loro no?
perche i miei sono legnosi e i loro no?
perche i miei vanno in giro per il campo come dei drogati e i loro no??
perche tutto questo???
grazie aiutatemi per favore

Ciao, benvenuto.
Quanto hai di ts?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
per me il miglior modulo è quello che manca nel mylcub >_> 4 4 2 a rombo, perfetto! online giro palla come non mai... detto questo c'è anche la difensa a 3 da considerare, se ti sai difendere non passa nulla... ma nel myclub c'è qualche problemini, poi 4 3 3 ottimo, 4 1 2 3 benino, 4 2 1 3 mai provato, per il resto non mi trovo con il 4 2 3 1...

Non è vero che in myclub manca il rombo.
Io lo uso, è il 4132 con a centrocampo MED - CLS - CLD - TRQ
 

OcchiodiVetro

Giovanissimi A
25 Marzo 2013
435
1
16
sto gioco lo cestinerò se continua così... è impossibile che tutti gli avversari fanno che cazzo vogliono quando giocano contro di me... la difesa è inesistente...
E' inutile che continui a cambiare allenatori, tattiche, moduli... tanto è sempre la stessa cosa...

Si ci sto arrivando pure io. Soprattutto quando vedo gente che passa la palla di prima velocemente e becca sempre l'uomo al posto giusto e mi é impossibile stargli dietro ci provo io e la squadra non sale,nessuno si smarca e tutti lenti. La fase difensiva spesso é impossibile capita che intercetti la palla con un difensore...un mio compagno di squadra si mette a correre verso di me...scontro e palla all'avversario e due difensori a terra. Oppure doppia x con un giocatore e l'intervento me lo fa il giocatore successivo ovviamente fuori tempo con conseguente via libera agli attaccanti avversari. E poi dai non é serio vendere un gioco cosi pieno di bug tipo quando battono a centrocampo e via dritti fino alla porta senza poter fare nulla...a parte farsi espellere un giocatore. Ormai l'ho comprato nonostante la bruttissima esperienza dell'anno scorso... devo ammettere che dopo la totale trasformazione di pes nel 2014 non riesco più a giocarci. E qs'anno va meglio...al 2014 ad oggi nion riesco minimamente a difendere e attacco con grandi difficoltà. Hanno fatto un gioco in cui o giochi come il Barcellona di Guardiola o giochi come il Barcellona di Guardiola. E poi,per me e sempre per me,troppo difficile,troppo tasti e levette,troppe combo. In sintesi il 18esimo anno di solo pes credo sarà l'ultimo. Ovviamente non passerò mai alla concorrenza. A che cazzo giocherò dall'anno prox?????? :( :( :(
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Ragaa mi consigliate un buon allenatore pe sta SIM...nn e possibile perdere 4 partite di file cn una squadra di top come la mia...tipo Bale, D Costa, Fabregas Cabaye e tnt altri e cn TS 94 95...NN RIESCO A SUPERARE LA DIV 9...NON SE NE PUO PIUUU!!! QUALKE BUON CONSIGLIO?????:confused::confused:
 

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
SE UNO ARRIVA primo nelle qualificazioni e se annulla tutte le partite vince il torneo senza giocarne una..
tornato a casa.. Quello di ieri ke ha rubato la finale e vince in modo scorretto si kiama: a139a202a89.gia dal nik del cazzo si possono capire tante cose!! Qualcuno di voi l ha incontrato? Lo vedo spesso nelle competizioni su ps4. Io ho sempre avuto piena fiducia in Konami.. Anke quando le cose andavano male.. E quindi sono convinto ke con i guadagni di quest anno aggiusteranno i server e risolvano il problema dei charter.. Perché é davvero la cosa le rovina il gioco.. Io quando perdo rosico.. Ma ci potete scommettere e forse avrò scritto Anke a qualcuno di voi.. Quando perdo e merito di perdere.faccio sempre i complimenti.. Perché quando escono belle partite mi diverto da morire.. Ci si diverte proprio!! Peccato per la gente ke nn sa divertirsi.
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
mi hanno annullato due partite in sim.. il primo in classifica e un over 800 che sta in 3 divisione... veramente incredibile anche in sim fanno ugualmente sta cosa. e la bella bella che mi ha tolto pure una A di cortesia.. tutte e due vincendo due a zero.. sono senza parole
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
con europa passaggio alto e colpo di testa si prende al primo colpo melo ???Non ho la carta P XD
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
mi hanno annullato due partite in sim.. il primo in classifica e un over 800 che sta in 3 divisione... veramente incredibile anche in sim fanno ugualmente sta cosa. e la bella bella che mi ha tolto pure una A di cortesia.. tutte e due vincendo due a zero.. sono senza parole

Usavo la SIM per cercare agenti, appena mi è capitata sta cosa che levano la A per sti pezzenti mi sono tolto il vizio. Ora uso la master challenge, oltre agli agenti prendo un bel bottino di gp e mantengo la tripla A.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Si ci sto arrivando pure io. Soprattutto quando vedo gente che passa la palla di prima velocemente e becca sempre l'uomo al posto giusto e mi é impossibile stargli dietro ci provo io e la squadra non sale,nessuno si smarca e tutti lenti. La fase difensiva spesso é impossibile capita che intercetti la palla con un difensore...un mio compagno di squadra si mette a correre verso di me...scontro e palla all'avversario e due difensori a terra. Oppure doppia x con un giocatore e l'intervento me lo fa il giocatore successivo ovviamente fuori tempo con conseguente via libera agli attaccanti avversari. E poi dai non é serio vendere un gioco cosi pieno di bug tipo quando battono a centrocampo e via dritti fino alla porta senza poter fare nulla...a parte farsi espellere un giocatore. Ormai l'ho comprato nonostante la bruttissima esperienza dell'anno scorso... devo ammettere che dopo la totale trasformazione di pes nel 2014 non riesco più a giocarci. E qs'anno va meglio...al 2014 ad oggi nion riesco minimamente a difendere e attacco con grandi difficoltà. Hanno fatto un gioco in cui o giochi come il Barcellona di Guardiola o giochi come il Barcellona di Guardiola. E poi,per me e sempre per me,troppo difficile,troppo tasti e levette,troppe combo. In sintesi il 18esimo anno di solo pes credo sarà l'ultimo. Ovviamente non passerò mai alla concorrenza. A che cazzo giocherò dall'anno prox?????? :( :( :(
beh se sono riusciti a fare un gioco in cui viene premiato l'utente che riesce a giocare come il Barca di Guardiola beh bisogna solo fare gli applausi a quelli della Konami, dato che il calcio espresso da quel Barca è pure essenza del CALCIO!!!

detto questo, non sono convinto che l'unico modo per giocare bene in questo pes sia quello di fare TIKI TAKA....anzi se non stai attento c'è il rischio che il tuo avversario ti rubi palla e ti infili in contropiede! io sono un tipo che in base alle esigenze e ai punti deboli del mio avversario che riesco ad individuare in corso di gara cambio il mio stile di gioco. se vedo che il mio avversario soffre il Tiki Taka allora persevero su questa strada....se invece noto che il mio avversario mi ferma tranquillamente e chiude tutti gli spazi allora cambio strategia e mi limito ad aspttarlo sulla mia trequarti campo per poi sfruttare gli eventuali varchi lasciati per colpirlo in contropiede. bisogna esser bravi a capire i punti deboli del proprio avversario per riuscire a vincere quante più partite possibili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online