myClub - Discussioni sulla modalità [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

serjonson

Pulcini
28 Marzo 2013
54
0
6
e io ti ringrazio per averla condivisa... sinceramente la vedo come te, e cmq sono abituato a sentirle di tutti i colori, quando gioco con la squadra top mi scrivono "sono capaci tutti a vincere con quei giocatori" quando uso una liv1 mi scrivono "facile stare in mezzo agli scarponi" e quando non hanno nulla contro cui prendersela mi scrivono "lagger di me**a"...
Purtroppo non tutti hanno capito che è un gioco.... Anche io mi arrabbio quando perdo o quando fanno melina o quando fanno cadere la connessione (pochissime volte mi è capitato) ma non per questo insulto i giocatori. Al massimo li blocco e sto apposto.
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
ho provato e la maggior parte sono asini fatte 15 partite e come ho gia detto risultati osceni.. ma che vergogna c e dire che giocare a liv 1 e troppo piu facile fare punti e vincere??
e non venite a dirmi che non riuscite a tenere una squadra di liv 2 o 3.. se si mette squadra livello 1 e solo per vincere facile

la squadra a liv 2 o 3 riesco a farla eccome, quello che non riesco a fare è mantenere una squadra liv 4... quindi o mi accontento di giocare con squadre mediocri o alterno la 1 e la 4 così da soddisfare almeno in parte la mia fame di top team...
cmq winning sec me se la smettessi di puntare il dito contro chiunque non giochi come piace a te faresti una buona cosa...
 
Ultima modifica:

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Secondo me non fai ne più ne meno quello che fanno quasi tutti (me compreso) e trovo ingiuste le accuse che ti vengono fatte. Essendo un gioco ognuno può giocare come vuole. Non c'è mica uno schema? è come in the last of us ci sono i camper che rimangono immobili tutta la partita e chi va in giro a cercare i nemici.
Questa naturalmente è solo la mia opinione.
hai fatto proprio il ragionamento giusto.. leggi cosa pensano dei camper e chiediti perche giocano in quel modo.. seduti dietro un angolo ad aspettare che passi uno e prenderlo di spalle..tutto ciò perche non sanno come muoversi nella mappa e non sono veloci nel sparare e mirare dunque cercano la skill facile.. qui si fa la stessa cosa si aspetta l asino di turno da sfidare con ts 10.. e su 10 partite 8 sono matematiche.. se metti ricerca generale sai benissimo che su 10 8 non le vinci sempre che incontri squadre di ogni tipo e player piu forti. e che non sei in grado di tenere una certa percentuale diversamente.. hai fatto l esempio perfetto
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
cmq non è per dire sono forte o sono scarso, è solo che ci tenevo a smentire chi diceva che ero un giocatore mediocre che stava in div12 a vantarsi della valutazione alta.. o almeno questo è il messaggio che è stato mandato... cmq senza rancore anch'io avrei pensato così, ma chiamarmi in causa e sparare sentenze senza aver mai neanche giocato contro di me mi è sembrato poco carino...





Premesso che ognuno puo' fare cio' che vuole con un gioco ma mi viene da sorridere che pretendi la benedizione sulla tua scelta.Se uno e' a posto con la propria coscienza non ha bisogno della condivisione di pensiero di altri.
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
la squadra a liv 2 o 3 riesco a farla eccome, quello che non riesco a fare è mantenere una squadra liv 4... quindi o mi accontento di giocare con squadre mediocri o alterno la 1 e la 4 così da soddisfare almeno in parte la mia fame di top team...
cmq winning sec me se la smettessi di puntare il dito contro chiunque non giochi come piace a te faresti una buona cosa...
a me di quello che fai non importa la cosa che mi fa ridere.. e che non riesci ancora a dire che a liv 1 le partite sono imbarazzanti e le vincerebbe pure un player non fortissimo.. questo non te l ho ancora sentito dire.. in poche parole hai punti fasulli facili.. io la penso cosi. poi continua a fare il camper come ha detto qualcuno sopra cioe il passivo . ognuno gioca come vuole.ciao
 

PesIbr

Giovanissimi A
20 Dicembre 2014
487
0
16
Saltata la connessione. Maledetta Telecom -.- spero che non mi.ha messo in cortesia b
 

serjonson

Pulcini
28 Marzo 2013
54
0
6
Ho fatto l'esempio giusto ma ho anche sottolineato che io non condivido quel modo di giocare e che mi fa arrabbiare ma allo stesso tempo non li insulto e non gli dico come devono giocare. Ci terrei a precisare che io ho la seconda squadra e la uso solo in sim e anche se perdono non mi interessa nulla è solo per i gp. E se gioco io la uso contro il pc. Però se gli altri vogliono fare punti diversamente sono problemi loro. Non sto a sindacare.
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
a me di quello che fai non importa la cosa che mi fa ridere..
non eri tu scusa che giorni fa mi ha chiamato in causa per accusarmi senza che io e te avessimo mai parlato ne tantomeno giocato contro prima?? quindi adesso quello che faccio non ti importa? bene importa a me... e ci tengo a dire che secondo me la tua opinione sui liv 1 è e resta una tua opinione e in nessun modo ha più rilevanza della mia o di quella di chiunque altro qui dentro, quindi se per te questo è un problema o lo trovi incomprensibile forse allora un forum non è il posto giusto per te ...
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
e io ti ringrazio per averla condivisa... sinceramente la vedo come te, e cmq sono abituato a sentirle di tutti i colori, quando gioco con la squadra top mi scrivono "sono capaci tutti a vincere con quei giocatori" quando uso una liv1 mi scrivono "facile stare in mezzo agli scarponi" e quando non hanno nulla contro cui prendersela mi scrivono "lagger di me**a"...

Scusa David, ma l'hanno tutti con te?
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
questo é il motivo per il quale ultimamente mi sono allontanato da questa modalitá, dover per forza giocare con una squadra scarsa. Non é divertente, soprattutto sapendo di avere altri giocatori migliori e non poterli utilizzare se prima non metti da parte qualche gp. Per fare 10-15 partite con la mia 1' squadra ho speso 25k punti, tutti fatti contro com e sim. Non ho mai girato l'agent a pagamento, e adesso sto a 10k prima ero a 35k. Sinceramente, giocare per il solo scopo di fare GP con una squadra fatta a caso, con scartine, e una gra rottura di ... beh lo sapete.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io vi invidio ragazzi... ho una squadra Lv.3 ma non mi schiodo dalla Div. 10... :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi per favore evitiamo discorsi personali e accuse nei confronti degli altri utenti, di qualsiasi tipo esse siano. Ognuno è libero di giocare come vuole, basta che non sia scorretto e soprattutto non usi cheat/lag :D
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Scusa David, ma l'hanno tutti con te?
ma quale hanno che hanno.. nessuno ce l ha con lui.. a me viene da sorridere quando uno posta percentuali fake fatte a squadra liv 1.. uno mi può rispondere si e vero e molto piu facile fare punti con quella forza squadra a te che interessa.. prendo e mi sto zitto. e invece continuano a dirmi che s incontrano player e sqaudre forti .. che non si fa per vincere facile ma per usare giocatori scarsi etc.. sappiamo tutti che non e cosi.. non ce lo con nessuno in particolare..giocate come volete.. tanto so già al primo player che beccate con squadre simili e ts uguali le pigliate.. un saluto
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
ma quale hanno che hanno.. nessuno ce l ha con lui.. a me viene da sorridere quando uno posta percentuali fake fatte a squadra liv 1.. uno mi può rispondere si e vero e molto piu facile fare punti con quella forza squadra a te che interessa.. prendo e mi sto zitto. e invece continuano a dirmi che s incontrano player e sqaudre forti .. che non si fa per vincere facile ma per usare giocatori scarsi etc.. sappiamo tutti che non e cosi.. non ce lo con nessuno in particolare..giocate come volete.. tanto so già al primo player che beccate con squadre simili e ts uguali le pigliate.. un saluto
vedi hai la presunzione di sapere cosa faccio e perchè lo faccio... ma soprattutto non accetti le idee altrui, se dico che a liv 1 ho incontrato tanta gente forte è perchè è così, tu probabilmente hai avuto un riscontro diverso è tanto assurdo? magari dipende dalle fasce orarie in cui si gioca o magari nelle tue 15 partite fatte hai avuto molta fortuna, non so, ma darmi del cazzaro senza prove a riguardo ti fa passare per rosicone sec me ...
 

Desert1903

Pulcini
26 Dicembre 2014
78
0
6
ma quale hanno che hanno.. nessuno ce l ha con lui.. a me viene da sorridere quando uno posta percentuali fake fatte a squadra liv 1.. uno mi può rispondere si e vero e molto piu facile fare punti con quella forza squadra a te che interessa.. prendo e mi sto zitto. e invece continuano a dirmi che s incontrano player e sqaudre forti .. che non si fa per vincere facile ma per usare giocatori scarsi etc.. sappiamo tutti che non e cosi.. non ce lo con nessuno in particolare..giocate come volete.. tanto so già al primo player che beccate con squadre simili e ts uguali le pigliate.. un saluto

Scusa se mi intrometto Winning ma il tuo mi sembra un discorso un po' troppo "schematico". Dire che tutti quelli che giocano a livello 1 lo fanno per vincere facile dato che si giocano solo partite imbarazzanti mi sembra eccessivo. E' ovvio, e in questo sicuramente hai ragione a dirlo, che chi gioca con livello 1 è consapevole di giocare partite mediamente più semplici, ma dire che si incontrano player imbarazzanti o che è sicuramente falso che uno possa giocare in questo modo anche perché preferisce usare giocatori più scarsi o per mille altri motivi non è corretto.
PES è un gioco e molta gente lo prende per quello che è, cioè uno svago: non tutti hanno voglia di accumulare GP contro COM o "giocando" in SIM per potere usare i top che hanno in squadra, magari vogliono solo accendere la PS o XboX che sia e farsi 2-3 partite contro umani che usano squadre di pari livello.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
vedi hai la presunzione di sapere cosa faccio e perchè lo faccio... ma soprattutto non accetti le idee altrui, se dico che in a liv 1 ho incontrato tanta gente forte è perchè è così, tu probabilmente hai avuto un riscontro diverso è tanto assurdo? magari dipende da le fasce orarie in cui si gioca o magari nelle tue 15 partite fatte hai avuto molta fortuna, non so, ma darmi del cazzaro senza prove a riguardo ti fa passare per rosicone sec me ...

Non per intromettermi.. Ma usi i filtri in pari livello o mandi tutta la ricerca libera??
E comunque... Andando proprio per logica, anche se non usassi filtri tutti quelli che hanno appena iniziato o hanno una squadra scarsa li usano, quindi, te li becchi lo stesso.
Credo che la percentuale su 10 partite sia di 1 massimo 2 a 10 di giocatori forti che puoi beccare.
 
Ultima modifica:

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
io gioco con team lv 1 in manuale con matchmaking passaggi libero (anche la coppa challenge online con lv1 )e vi dico che il 60% è gente alle prime armi con ts dai 50 ai 60, l'altro 20% gente che gioca manuale e l ultimo 10% gente ''forte'' in 1 divisione, il restante 10% gente che milita dalla 9 alla 5 divisione ''normale'' ne forte ne scarsa. Uso filtri solo per lv squadra
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,753
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1