Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Controlla le affinitá del 75 rispetto all'allanatore, quante partite ha giocato? dipende anche da questo, giocando l'affinitá aumenta, ma se non é adattabile non salirá mai a livelli ottimali.
l'affinità del 75 è certamente più bassa rispetto all'altro.
il dubbio è che, almeno leggendo sul forum, pare che si debba dare precedenza al TS...quindi, anche con due calciatori in valore assoluto di 75 e 59, se il 59 mi permette di avere un TS superiore è da schierare il 59?
si dovrebbe darteli...
io in realtà l'avevo giùà scaricata ma non avevo mai fatto alcuna partita. la prima partiuta alla demo l'ho quindifatta dopo aver giocato al gioco completo... ed i 10.000 me li hanno accreditati.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.