myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che palle tutti sti GP... Tempo 1 mese e tutti con 11 over 80 in squadra, mannaggia ai bimbiminchia 15 enni di merda e ai loro complaints. Lasciavano premi esigui e focalizzavano piu nell'articolazione della modalita' veniva un giocone.
Spero sia solo per le festivita'.

e quanno non si facevano abbastanza gp per mantenere i top,mo si fanno troppi gp e avremo tutti i topfate pace cor cervello tanto giocate tutti a livello 2 per vincere facile

Che palle tutti sti GP... Tempo 1 mese e tutti con 11 over 80 in squadra, mannaggia ai bimbiminchia 15 enni di merda e ai loro complaints. Lasciavano premi esigui e focalizzavano piu nell'articolazione della modalita' veniva un giocone.
Spero sia solo per le festivita'.

Temo anch'io si vada in questa direzione!
Sapete dirmi se hanno risolto il problema dei cartellini rossi, saranno finalmente scontate le squalifiche o no? E poi mi interessava sapere anche se risultano ancora misteriosi i ruoli esatti dei giocatori per vari allenatori che vogliamo acquistare..

Raga ė possibile abbandonare la competizione e riprenderla senza ricominciare da capo??

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Sto facendo al competizione con 1450 o piu per il livello della squadra..solo 2000 gp a vittoria???-.-"

Bello il dlc almeno hanno fatto qualcosa di utile...carine le varie competizioni molto variegate

Sto facendo al competizione con 1450 o piu per il livello della squadra..solo 2000 gp a vittoria???-.-"

E quanto volevi 100 k a partita piu premio finale ? Siete davvero poco abituati a giocare ragazzi, a volte penso che le persone che giocano ai giochi di calcio non abbiano altri giochi in casa e che di vudeoludica in genere non sappiano nulla.

Il brutto e' che di media e' proprio cosi'.

E quanto volevi 100 k a partita piu premio finale ? Siete davvero poco abituati a giocare ragazzi, a volte penso che le persone che giocano ai giochi di calcio non abbiano altri giochi in casa e che di vudeoludica in genere non sappiano nulla.

Il brutto e' che di media e' proprio cosi'.
devi giocare con tutti i top in questo tipo di competizione...

Comunque a me giocare contro il Com mi scoccia , non ne ho voglia , che palle.......e a quanto pare se vuoi vincere gp devi farle ste competizioni contro il com.

Qualcuno di voi può fare un resoconto dettagliato di tutte le novità

La cosa positiva è giocare manual e guadagnare qualche GP....se ci riesco....almeno mi alleno con più stimoli

a me invece non dispiacciono queste competizioni..almeno non devo giocare sempre contro gente che lagga per ottenere gp!!

scusate il dlc ha inserito tutte queste nuove cose, volti, scarpini, stadi ecc

ma la patch? ha apportato miglioramenti nel codice online ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.