myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Vinto due a zero con sto campione. come cazzo farà ad averli tutti di già? avrà speso almeno 300 euro e fatto 1000 giri di roulette top agent


work hard play harder
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Anche io oggi 2 palle nere diciamo accettabili: Lukaku e Mascherano
Ad oggi oltre i 2 sopra ho : Robben .. Yaya toure...Thiago Silva ..Diego Costa ...Allen ..Mangala ..Martins Indi ..LLoris... Aduriz
 
Ultima modifica:

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
C'è una sola spiegazione (e succedeva anche con altre edizioni di Pes purtroppo): il livello cortesia ti cala anche quando è l'altro che quitta e tu magari hai anche partita vinta. Pare che nel conto mette tutte le disconnessioni senza guardare in faccia nessuno.
potessi fare una proposta a konami farei questa:
l'altro giorno ho visto mia madre di 78 anni giocare a Rummykub su FB (lo so è pazzesco anche il confronto)...beh, a un certo punto il tipo contro cui giocava se n'è andato e il sistema ha fatto subito lo switch contro il COM! Non sarebbe più bello e giusto anche su pes?

Magari... Sarebbe l'ideale farti continuare contro la CPU (magari a livello medio, giusto come punizione verso colui che abbandona)... Comunque faccio in continuazione prove di connessione e non ho problemi... Poco fa ennesima disconnessione e sconfitta a tavolino. E sono le due di notte con nessuno connesso
 

Zorleon

Esordienti
1 Dicembre 2014
190
9
18
Buona sera a tutti.......beh che dire....una serataccia...stas la squadra non gira....3 partite 3 sconfitte, la prima una batosta con cr7 che ha passeggiato sulla mia squadra di baracche per la cronaca 6-2 la seconda bella divertente...perdo 3a2 anche con un po di sfiga, la terza dopo un bel primo tempo ben giocato da entrambi e finito 0a0 la perdo 2a0 e ci sta....era piu' bravo lui.......finalamente lintravedo la luce.....quarta partita.....incontro uno con un team simile al mio (dunque penoso)....sono piu' forte....e anche di tanto....primo tempo 2a0 per me, nel secondo mi fa un gol col classico filtrantone da 200metri...poc male, in un attimo gli faccio 2 pere.....4 a 1 per me minuto 75....mette in pausa....poco dopo lag da panico connessione interrotta e match annullato!!! Il simpaticone di turno e' un utente polacco che gioca col ludogorets e il nick e' adi_marta
ovviamente bloccato....che dite lo segnaliamo??? ora scusate ma mi e' proprio passata la voglia di pes per stasera.....boh io le sconfitte le accetto,anche le piu' dure....non ho parole!!!

Beh intanto segnalalo ovviamente. Alla Konami con il modulo giusto!
Ah e poi che nome utente sei? Oggi ho vinto 6 a 2 grazie al mio cristiano.. :?
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
forse dopo le 300 partite con gli umani la konami diventa più buona, ho preso un altra palla nera, stavolta con agente da tre stelle " sotto i 24 anni"...è uscito ter stegen(80). Avevo già rui patricio 79 quindi faccio un piccolo salto in avanti.

e dopo kompany e ter stegen con agente top becco un altra palla nera!! Giuseppe Rossi(84) niente di chè, ma sono contento per la terza palla nera di giornata :D

Ecco la mia squadra:
4-3-3
ter stegen(80)
jallet (76)
ogbonna(80)
kompany(87)
essou-ekoto ()
gabi (82)
iniesta(89)
pienaar(79)
giuseppe rossi(84)
mandzukic(85)
quinzi(77)

Direi ottima! anche se per adesso gioco solo con ter stegen e altri da 66 a 77 a livello 2. Appena racimolo un pò passo a livello 3.
 
Ultima modifica:

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
Buona sera a tutti.......beh che dire....una serataccia...stas la squadra non gira....3 partite 3 sconfitte, la prima una batosta con cr7 che ha passeggiato sulla mia squadra di baracche per la cronaca 6-2 la seconda bella divertente...perdo 3a2 anche con un po di sfiga, la terza dopo un bel primo tempo ben giocato da entrambi e finito 0a0 la perdo 2a0 e ci sta....era piu' bravo lui.......finalamente lintravedo la luce.....quarta partita.....incontro uno con un team simile al mio (dunque penoso)....sono piu' forte....e anche di tanto....primo tempo 2a0 per me, nel secondo mi fa un gol col classico filtrantone da 200metri...poc male, in un attimo gli faccio 2 pere.....4 a 1 per me minuto 75....mette in pausa....poco dopo lag da panico connessione interrotta e match annullato!!! Il simpaticone di turno e' un utente polacco che gioca col ludogorets e il nick e' adi_marta
ovviamente bloccato....che dite lo segnaliamo??? ora scusate ma mi e' proprio passata la voglia di pes per stasera.....boh io le sconfitte le accetto,anche le piu' dure....non ho parole!!!
consolati a me oggi è successo 3 volte in un ora e con una ho perso anche la promozione di categoria: 6 a 0 al 90° suonato, 4 a 0 a metà del primo tempo e 3 a 0 all'intervallo... mi avranno pure annullato il match ma il male al culo lo sentono ancora!
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
e dopo kompany e ter stegen con agente top becco un altra palla nera!! Giuseppe Rossi(84) niente di chè, ma sono contento per la terza palla nera di giornata :D

Mi sono svegliato e ho letto delle tue 3 palle nere odierne, avevo 12 agenti da parte quindi pensando fosse una buona notte per girare accendo la play e scarto, al terzo singolo vado gia a segno, Caballero 80, non proprio cio' che cercavo ma almeno rimpiazzo Sorrentino. Il resto degli agenti mi porta una palla d'oro, inutile, Por 75. Non contento visto che cerco una punta di peso tecnica e veloce (non so un Tevez o un Ibra) mi butto su Castolo, nera.

C. Quintero 80 -_-

Ora ho 7 miliardi di ottime SP e due P titolari in croce, Bony 81 e Cristaldo 78 (Rondon 76 sta scalando gerarchie comunque) e dire che sono da poco passato al 433 quindi delle SP non me me faccio nulla nulla.

Riinviati i sogni di gloria la' davanti, comunque sia, Grazie, due Black in 5 minuti non sono cosa da poco, anche se sono uscite quelle robe li, era in effetti una notte fortunella.
 

Rob

Esordienti
24 Settembre 2013
158
0
16
Ragazzi un resoconto dopo più di 200 partite online ps4!!!
Voglio solo dire che questo è il più grande videogioco di calcio mai creato....tutti i venerdì sera che ho (compreso ieri sera) resto incollato con quel gioco fino alle 4 del mattino.... Finalmente online funziona egregiamente ma sono le partite e tutte le sfaccettature che mi lasciano a bocca aperta!!! Portieri incredibili e le azioni sono sempre e dico sempre diverse... Sembra di vedere proprio delle partite reali... Mi emoziona vedere come konami è tornata quest anno... È vero ha tanti difetti come tutti i giochi ma quest anno è davvero incredibili.. È divertentissimo e realissima... Oramai il paragone con il rivale nn serve davvero più!!! I deboli sono tornati ad essere di nuovo forti... Questa è magia!!! Pura magia!!! Scusate ma volevo condividere il mio pensiero con voi....


-rob-
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ragazzi un resoconto dopo più di 200 partite online ps4!!!
Voglio solo dire che questo è il più grande videogioco di calcio mai creato....tutti i venerdì sera che ho (compreso ieri sera) resto incollato con quel gioco fino alle 4 del mattino.... Finalmente online funziona egregiamente ma sono le partite e tutte le sfaccettature che mi lasciano a bocca aperta!!! Portieri incredibili e le azioni sono sempre e dico sempre diverse... Sembra di vedere proprio delle partite reali... Mi emoziona vedere come konami è tornata quest anno... È vero ha tanti difetti come tutti i giochi ma quest anno è davvero incredibili.. È divertentissimo e realissima... Oramai il paragone con il rivale nn serve davvero più!!! I deboli sono tornati ad essere di nuovo forti... Questa è magia!!! Pura magia!!! Scusate ma volevo condividere il mio pensiero con voi....


-rob-

Miracolo....qualcuno che non si lamenta di qualcosa ;)
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Oggi prima palla nera arrivata da NON top agent. 3 stelle Specialità colpo di testa: IVANOVIC TD 81, ma da DC fa 84. Non è un super top ma per me è grasso che cola. Ora lo testo con qualche partita :)
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Oggi prima palla nera arrivata da NON top agent. 3 stelle Specialità colpo di testa: IVANOVIC TD 81, ma da DC fa 84. Non è un super top ma per me è grasso che cola. Ora lo testo con qualche partita :)

Minghia....Ivanovic gran giocatore, poi ricopre 2 ruoli su 3 in difesa......complimenti
 

Whiteblack89

Pulcini
17 Novembre 2014
35
4
8
Ragazzi ma a voi è capitato che in alcune partite online i giocatori diventano degli ebeti e non riescono a fare 2 passaggi di fila,mentre l'avversario è presente in tutti i palloni ed è praticamente impossibile giocare?chiedevo perché ho notato che anche i miei migliori giocatori diventano lentissimi e rendono molto meno rispetto al solito,ho controllato anche la barra dell'energia ma risultava al massimo prima della partita, a volte decide il com?????....
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ragazzi un resoconto dopo più di 200 partite online ps4!!!
Voglio solo dire che questo è il più grande videogioco di calcio mai creato....tutti i venerdì sera che ho (compreso ieri sera) resto incollato con quel gioco fino alle 4 del mattino.... Finalmente online funziona egregiamente ma sono le partite e tutte le sfaccettature che mi lasciano a bocca aperta!!! Portieri incredibili e le azioni sono sempre e dico sempre diverse... Sembra di vedere proprio delle partite reali... Mi emoziona vedere come konami è tornata quest anno... È vero ha tanti difetti come tutti i giochi ma quest anno è davvero incredibili.. È divertentissimo e realissima... Oramai il paragone con il rivale nn serve davvero più!!! I deboli sono tornati ad essere di nuovo forti... Questa è magia!!! Pura magia!!! Scusate ma volevo condividere il mio pensiero con voi....


-rob-

Quotissimo
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Ragazzi, ma a quanto voi sapete, esiste un cavolo di allenatore che fa il, 4-3-1-2?

Ovvero:
In difesa 2 terzini e 2 centrali (e fino qui ci siamo)
A Centrocampo 1 mediano e 2 cc, o anche 3 cc, o 3 mediani (insomma nn fa differenza, basta che nn siano dei maledetti centrocampisti laterali)
Poi il classico Trequartista,
E in attacco 2 punte (possibilmente entrambe Prime Punte)

Voi avete visto allenatori del genere? Son settimane che guardo ogni giorno, e vedo allenatori sempre con gli stessi moduli, 4-2-2-2 (che comprende 2 maledetti esterni) e altre formazioni inutili
Poi certo se la Konami si degnasse a dare info più dettagliate sui ruoli e non scrivere solo CC, e far capire bene se per quel modulo servano mediano esterni etc etc, stessa con per gli attaccanti, sarebbe meglio, perchè ho già buttato parecchi soldi prendendo allenatori che poi non facevano giocare i giocatori in ruoli da me sperati.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Buon week end a tutti,
dopo aver scartato 5 agenti top e preso come migliore opzione Calaiò e Kone e considerando che sono ancora con una sola palla nera pescata, vorrei rendervi partecipe dell'evoluzione del mio stato d'animo nei confronti delle roulette:

Stadio 1 - SUPERIORITA': Non servono le palle nere all'inizio, bisogna prima scoprire com'è Pes 2015
Stadio 2 - DISTACCO: Meglio non avere subito i top, condizionano troppo il modo di giocare
Stadio 3 - CALMA: Non c'è fretta, l'assenza di top fa scoprire tanti buoni giocatori meno sconosciuti
Stadio 4 - ATTESA: Tanto prima o poi un top mi capiterà, è già passato un mese
Stadio 5- IMPAZIENZA: C'è chi ha già quattro o cinque top, non è che c'è un metodo che non conosco
Stadio 6 - ANSIA: Sul forum dicono che non ci sono metodi, non è che ho la sindrome di Paperino...
Stadio 7 - DISPERAZIONE: Ancora niente, forse la corona d'aglio sulla PS3 non basta, ci metto anche un santino di Cr7
Stadio 8 - RASSEGNAZIONE: Ormai è certo.....l'unico modo per vedere una palla nera è girare sulla schiena un cane Terranova maschio

Se non pesco entro Natale......vado al negozio di animali a farmi un regalo.....
 

FABIO_on_PES

Giovanissimi A
28 Novembre 2014
490
16
18
e dopo kompany e ter stegen con agente top becco un altra palla nera!! Giuseppe Rossi(84) niente di chè, ma sono contento per la terza palla nera di giornata :D

Ecco la mia squadra:
4-3-3
ter stegen(80)
jallet (76)
ogbonna(80)
kompany(87)
essou-ekoto ()
gabi (82)
iniesta(89)
pienaar(79)
giuseppe rossi(84)
mandzukic(85)
quinzi(77)

Direi ottima! anche se per adesso gioco solo con ter stegen e altri da 66 a 77 a livello 2. Appena racimolo un pò passo a livello 3.

Ciao...anche io in porta ho m.ter.stegen non so chi sia... tuttavia lo uso da tanto tempo e non è malaccio come portiere. Certe giornate diventa una specie di neuer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,461
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online

Nessun utente è online al momento.