myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono risalito in 3 div. per fortuna all'ultima partita ho beccato un tizio scarsino (3-0 x me) che ha una squadra da paura a liv. 2 boh.. quandi ho visto la formazione mi son detto: "e ti pareva che all'ultima che devo vincere ti capita una facile?" aveva CR7 e Higuain in attacco poi iniesta (prima volta che lo vedo!) farnerud anderwereld e qualche altro 75 piu un portiere che non conosco che ha parato l'impossibile...ecc.. ho guardato poi alla fine le sue stat. ed era solo alla quarta partita in myclub!!! ma com'é possibile avre quei giocatori!! ma si puo fare pure offline allora??

Off line non è possibile.

sono risalito in 3 div. per fortuna all'ultima partita ho beccato un tizio scarsino (3-0 x me) che ha una squadra da paura a liv. 2 boh.. quandi ho visto la formazione mi son detto: "e ti pareva che all'ultima che devo vincere ti capita una facile?" aveva CR7 e Higuain in attacco poi iniesta (prima volta che lo vedo!) farnerud anderwereld e qualche altro 75 piu un portiere che non conosco che ha parato l'impossibile...ecc.. ho guardato poi alla fine le sue stat. ed era solo alla quarta partita in myclub!!! ma com'é possibile avre quei giocatori!! ma si puo fare pure offline allora??

volendo puoi anche non giocare on line vs utenti...ti fai solo partite in myclub versus com e il gioco e' fatto...tanto i soldi che a livello superstar sono piu' o meno gli stessi..circa 2100 gp,e gli agent te li da ugualmente.io ho fatto circa 70 partite e sono in divisione 5...ne avro' fatte 100 vs com.

Ora ho Gotze Ribery Robben (praticamente il bayern) e Ozil solo che non so chi mettere.

d6ebb95498dda36bc86988b1781169d7.jpg

Che ne pensate?? L ho fatta massimizzando il ts dei giocatori senza prendere top player..in base all affinità..il problema ė che alcuni giocatori giocano nelle altre squadre che ho...xD

inviato dal mio samsung usando tapatalk

ma è il 4-1-2-3?

bellissimo è il mio modulo ma non me lo da....porca zozza

volendo puoi anche non giocare on line vs utenti...ti fai solo partite in myclub versus com e il gioco e' fatto...tanto i soldi che a livello superstar sono piu' o meno gli stessi..circa 2100 gp,e gli agent te li da ugualmente.io ho fatto circa 70 partite e sono in divisione 5...ne avro' fatte 100 vs com.

Se giocassi 100 partite contro il com comincerei ad accusare stati di allucinazione post traumatici lol.....

Se giocassi 100 partite contro il com comincerei ad accusare stati di allucinazione post traumatici lol.....
Anche io le melone del com non le reggo più..... Anche per provare il manual preferisco prenderle dagli assistiti, anche perché me ne fotto dei punti e delle classifiche

Raga domanda importante...ho constatato che i giocatori che lascio in tribuna non recuperano la fatica....ho ragione?

Qualcuno sa se esiste un allenatore con 2 trq e cls/cld o eda/esa?

Diosantissimo l'ennesimo con valutazione bassissima che sembra Pelé quando gioco scambi di prima velocissimi ed impossibilità a stargli dietro!!! Ma che mi ha dato a fare Alaba????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.