E lo fai giocare???Cavani ha freccia blu.
se le hai vinte quasi tutte tra 4 partite dovresti passare a professionistaciao ragazzi mi spiegate come si fa ad aumentare il livello del COM in my club ho fatto 14 patite e sempre fermo a medio grazie
E lo fai giocare???
inviato dal mio samsung usando tapatalk
come da messaggio rilasciato dalla Konami maggiori notizie si avranno verso la metà di dicembre...quindi tra qualche giornoSalve, qualcuno ha maggior informazioni da condividere riguardo le nuove competizioni di myclub?
ma si è anche infortunato...una freccia blu?Domenica yaya ha segnato su rigore, una freccetta gialla?![]()
La forma fisica incide anche nelle partite sim che tu sappia???No tribuna
i miei sono rimasti tutti verdi ad eccezione di Bruno Peres che è blu (ma lo faccio giocare...me ne frego)
in compenso Vietto è migliorato nelle valutazioni...quasi quasi più tardi lo provo.....
Mi sembra anche giusto...meno utenti piu possibilità di vincereeecome da messaggio rilasciato dalla Konami maggiori notizie si avranno verso la metà di dicembre...quindi tra qualche giorno
forse la mia speranza di vedere competizioni myclub suddivise per gironi o per livello forza squadra si sta avverando![]()
Dove lo vedi Cavani??? Da me di forti ci sono solo J.Mata D.Lopez e R.Nainggolan. Su che console giochi? Quanto hai di EXLv.? io ho 33 su 50.
che schifo...aggioramento live...i miei unici top Player Cavani 89,Rodrigo 80 e Parolo 78 con la freccia Blu direttamente in tribuna...Maxi Moralez freccia rossa...in panchina..ho dovuto reinventarmi la squadra e ora gioco col Falso Nueve..con Klaassen come punta...che tristezza.
Io ho gli stessi di sas e sono a livello 31...forse dipende dalla console io gioco su ps3
ovviamente siLa forma fisica incide anche nelle partite sim che tu sappia???
se non erro di 2 puntiDi quanto ? Io l'ho svincolato sett scorsa