MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
939
142
43
Salve ragazzi, qualche tattica per far prendere i giocatori che si vogliono nella co op? A me ed un mio amico ci prende i centrocampisti e ce li mette in difesa... abbiamo provato tutto, palloni bianchi, panchina con la difesa. Ma niente, i difensori non li prende. Vedo gli avversari che hanno una squadra perfetta in panchina
Sei di Catania mbare...

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
58
1
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Ragazzi buonasera , stasera con un mio amico ( stessa abitazione )abbiamo giocato come sempre 2vs2 in co op on line. 10 partite 10 Sconfitte , vi assicuro che non era mai capitato . Aldilà delle sconfitte che potrebbero anche starci ogni tanto non capisco perché i giocatori erano imbambolati sovrapposti mai smarcati etc etc .
capitato a qualcuno ?
La connessione andava bene
Grazie

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1.306
642
113
40
Ragazzi buonasera , stasera con un mio amico ( stessa abitazione )abbiamo giocato come sempre 2vs2 in co op on line. 10 partite 10 Sconfitte , vi assicuro che non era mai capitato . Aldilà delle sconfitte che potrebbero anche starci ogni tanto non capisco perché i giocatori erano imbambolati sovrapposti mai smarcati etc etc .
capitato a qualcuno ?
La connessione andava bene
Grazie
In single player mi accade spesso.
In co-op meno, al max 2-3 partite storte a fila ci stanno.
C'è da dire che se gira veramente male dopo 3-4 partite al massimo si stacca per cui a 10 non ci siamo mai arrivati.

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
58
1
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Ho provato in singola ed e anche peggio . Ho notato che ha iniziato a peggiorare dopo aggiornamento .

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
58
1
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Per fare un passaggio devi premere più forte del solito , e il passaggio ovviamente e sbagliato , chiami i giocatori e ti chiama quelli che non vuoi , per tirare devi farlo da 30 metri perché vanno tutti in confusione . Poi a volte va benissimo . Come è possibile ?
Ho provato con altro account e va bene . Davvero non capisco , nessuno sa darmi una risposta ?

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
58
1
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Possibile succeda solo a me ? O sono io troppo pignolo ? Giocatori che vanno per i fatti propri , può dipendere dalla connessione ?