myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Tu dici secondo me e da prendere con le pinze il livello coop ho visto tanti da 30 a 50 come livello ed erano molto bravi con il pad
Sono d'accordo con te.. il livello che indica konami é molto relativo.. per esempio ti toglie punti quando vinci e te li aumenta quando perdi.. poi dipende da quanto giochi, io sono liv.50 e col mio amico ieri siamo arrivati 83° e battuto tanti liv99
 
  • Like
Reactions: Tonino87

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Sono d'accordo con te.. il livello che indica konami é molto relativo.. per esempio ti toglie punti quando vinci e te li aumenta quando perdi.. poi dipende da quanto giochi, io sono liv.50 e col mio amico ieri siamo arrivati 83° e battuto tanti liv99
Secondo me e alto se giochi tanto in coop non indica il valore di un player infatti tutti i 99 sono quasi tutti player con 1000 e passa partite in coop
 
  • Like
Reactions: ojay

acwnr

Esordienti
16 Novembre 2014
122
7
18
Nicola osvaldo
Sono d'accordo con te.. il livello che indica konami é molto relativo.. per esempio ti toglie punti quando vinci e te li aumenta quando perdi.. poi dipende da quanto giochi, io sono liv.50 e col mio amico ieri siamo arrivati 83° e battuto tanti liv99

Xdonami stai parlando del tournament coop?
Ho giocato insieme ad un amico al torneo, alla terza partita sono ritornato alla coop myclub, in quanto la velocità di gioco era pari a 0. I giocatori troppo lenti. Una cosa vergognosa...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Xdonami stai parlando del tournament coop?
Ho giocato insieme ad un amico al torneo, alla terza partita sono ritornato alla coop myclub, in quanto la velocità di gioco era pari a 0. I giocatori troppo lenti. Una cosa vergognosa...
si, é normale che quando vieni dal myclub é tutto piu lento..ma bisogna adattarsi
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Xdonami stai parlando del tournament coop?
Ho giocato insieme ad un amico al torneo, alla terza partita sono ritornato alla coop myclub, in quanto la velocità di gioco era pari a 0. I giocatori troppo lenti. Una cosa vergognosa...
Semmai è nel myclub che sono troppo veloci :D
 
  • Like
Reactions: Devil79

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Xdonami stai parlando del tournament coop?
Ho giocato insieme ad un amico al torneo, alla terza partita sono ritornato alla coop myclub, in quanto la velocità di gioco era pari a 0. I giocatori troppo lenti. Una cosa vergognosa...
Beh grazie nella pesleague i valori sono livellati...c'è anche scritto..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
tra ieri e oggi, ho provato qualche COOP...come leggevo spesso, ma mai provato, oggi ho giocato con player che volevano fare i protagonisti, con finte, fintucce e stupidaggini varie...
Anche qui,ci sono i fenomeni, e gente che parla del proprio livello o della propria bravura.

MAHHH

unica nota lieta, vincendo, si ottengono un bel pò di GP...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
@Pax concluso le qualifiche in posizione 230 circa...

Questa settimana stan giocando in pochi stanotte ho controllato con pochi punti si potrebbe entrare nei primi 100...magari consiglio di provare a giocare un pò prima se riusciamo a fare qualche partita in più non si sa mai
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
@Pax concluso le qualifiche in posizione 230 circa...

Questa settimana stan giocando in pochi stanotte ho controllato con pochi punti si potrebbe entrare nei primi 100...magari consiglio di provare a giocare un pò prima se riusciamo a fare qualche partita in più non si sa mai
Per me ok, se puoi iniziare alle 21.30 vediamo come va e ne possiamo farne alcune
 
F

Faberuk

Guest
Allora,un ringraziamento sentito ar sor lucio per aver partecipato alla coop con me,e vorrei fare i complimenti a juni e doc,che abbiamo incontrato durante la Challenge,e che ci hanno battuto 2a0 meritando, ed ancor di più,ringraziarli per essere stati cavalieri di altri tempi,evitando di segnare da situazione anomala:cool:complimenti a voi tutti:cool:
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
:)
Allora,un ringraziamento sentito ar sor lucio per aver partecipato alla coop con me,e vorrei fare i complimenti a juni e doc,che abbiamo incontrato durante la Challenge,e che ci hanno battuto 2a0 meritando, ed ancor di più,ringraziarli per essere stati cavalieri di altri tempi,evitando di segnare da situazione anomala:cool:complimenti a voi tutti:cool:
Grande Fabietto ti ringrazio anch’io, abbiamo passato un po’ di tempo assieme, è stato un vero piacere, aldilà di tutti i difetti del gioco giocare in coop è davvero divertente :) grandi Juni e Doc, spero di riuscirci ad organizzare per giocare tutti e 4 insieme qualche altri giorno, io come ben sapete sono a vostra completa disposizione, se c’e da adeguarsi con gli orari, lavoro permettendo mi ci adeguo :)
 
F

Faberuk

Guest
:)
Grande Fabietto ti ringrazio anch’io, abbiamo passato un po’ di tempo assieme, è stato un vero piacere, aldilà di tutti i difetti del gioco giocare in coop è davvero divertente :) grandi Juni e Doc, spero di riuscirci ad organizzare per giocare tutti e 4 insieme qualche altri giorno, io come ben sapete sono a vostra completa disposizione, se c’e da adeguarsi con gli orari, lavoro permettendo mi ci adeguo :)
Ok lucio io c'è sto amico mio,quando te fa piacere ,sai ndo me trovi,forse riuscimo a fasse nantri 2 match;)nel pomeriggio,un abbraccio.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per me ok, se puoi iniziare alle 21.30 vediamo come va e ne possiamo farne alcune
Aggiudicato 21.30 do uno sguardo alla classifica prima e vediamo cosa possiamo fare :eek:

Anche perché prossima settimana non son sicuro ci sia ancora la coop
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Mamma mia, ammetto di non essere una cima ma a sta coop challenge becco solo gente che di passaggi manco l'ombra...:mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,066
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep