myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si piu fluido ma qualche partita con lag l'abbiamo fatta, comunque niente a che vedere col myclub.. comunque le squadre incidono anche se c'é livellamento, un conto e tirare in porta con uno che ha finalizzazione 77-78 e un altro é con finalizzazione 85-86, e in alcune squadre non sono presenti giocatori con alta finalizzazione e pt vgg 85
escono delle belle partite...:)
cmq provato anch'io a fare un paio di partite e i vari top non fanno la differenza come qui!
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
si piu fluido ma qualche partita con lag l'abbiamo fatta, comunque niente a che vedere col myclub.. comunque le squadre incidono anche se c'é livellamento, un conto e tirare in porta con uno che ha finalizzazione 77-78 e un altro é con finalizzazione 85-86, e in alcune squadre non sono presenti giocatori con alta finalizzazione e pt vgg 85
Io e @Junichiro abbiamo giocato 4 partite di fila contro gli stessi brasiliani... una sfiga assurda... che ve lo dico a fare... un lag pazzesco... partita ingiocabile... con altri avversari molto meglio... ma contro i brasiliani non si può giocare...
Per il fatto della finalizzazione e di Aubame... imprendibile non è così... noi abbiamo usato per 15 partite l'Arsenal e credimi contro il Nantes Aubame veniva quasi annullato... sia sul piano della velocità che su quello fisico... Sulla finalizzazione... a noi ha sbagliato goal a porta vuota segnado goal più difficili e qui la finalizzazione conta poco... se la palla non deve entrare non entra... e se deve entrare anche un 70 di finalizzazione segna da 30 metri ;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
@Pax ci sei domani sera o festeggi?

Venerdì non penso di esserci quindi rischia di saltare la settimana e 30k facili
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
@Pax ci sei domani sera o festeggi?

Venerdì non penso di esserci quindi rischia di saltare la settimana e 30k facili
Ci sono ci sono, non sarò in forma perché sarò in giro dalle 5.30 del mattino..Ma ci sono !!
L'unica cosa che voglio festeggiare sono i 3 punti per la qualificazione
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ci sono ci sono, non sarò in forma perché sarò in giro dalle 5.30 del mattino..Ma ci sono !!
L'unica cosa che voglio festeggiare sono i 3 punti per la qualificazione
Sì tranquillo giochiamo per fare una vittoria e poi ci si rivede domenica

Ti anticipo il modulo 'bm' alla Fernando santos ho visto dei video su youtube con l'arsenal
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Sì tranquillo giochiamo per fare una vittoria e poi ci si rivede domenica

Ti anticipo il modulo 'bm' alla Fernando santos ho visto dei video su youtube con l'arsenal
Io uso Fernando in my club, quindi ok
 

acwnr

Esordienti
16 Novembre 2014
122
7
18
Buonasera a tutti,
vorrei porre una domanda. C'è il sistema di togliere utente da una propria coop room?

Grazie a chi mi risp...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online