myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
EDIT
@VENTICELLO

Laterale basso sinistro e analogico in direzione in base a quella che vuoi selezionare.
Su Xbox è LT.

Non farle ti prego, mi scadresti.
E' la cosa più BM di Pes. :D
L1+ analogico destro (*edit*), quello delle finte. Solo quando il gioco è fermo!
Io le faccio di continuo, sono bellissime!!! Quella incavolata mi fa crepare dal ridere.
Scusami doc ma lampeggiare lo start è da BM o da ex-giovane frustrato perché perde (sono molti di più dei bm su pes), le faccine fanno ridere al massimo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Devil79

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
L2 + analogico destro, quello delle finte. Solo quando il gioco è fermo!
Io le faccio di continuo, sono bellissime!!! Quella incavolata mi fa crepare dal ridere.
Scusami doc ma lampeggiare lo start è da BM o da ex-giovane frustrato perché perde (sono molti di più dei bm su pes), le faccine fanno ridere al massimo.
Non mi parlare del lampeggiamento che lo scorso anno ho avuto una discussione squisitissima con simpatico burlone qui sul forum.
E' un argomento che non tratto più.
Per me è da frustrati perdenti e stop.
:mad:
 
  • Like
Reactions: Benzina

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi per favore potreste invitarmi per una co op ? Sono appena passato su ps4, il mio nickname è concy81.... Di solito sono online nel tardo pomeriggio ✌️
 

BudSpencer

Primi Calci
1 Dicembre 2017
16
3
3
Salve. Mi confermate che anche quest’anno come l’anno scorso:

- Le partite myclub co-op continuano a non dare esperienza?

- Se si gioca in due il team viene mescolato con i calciatori di entrambi?
 

BudSpencer

Primi Calci
1 Dicembre 2017
16
3
3
Ok, ci rivediamo l’anno prossimo. Meglio un bel campionato Master con il file opzioni appena scaricato :rolleyes:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ok, ci rivediamo l’anno prossimo. Meglio un bel campionato Master con il file opzioni appena scaricato :rolleyes:
Già è proprio una bella cavolata che la coop che non dia esperienza, poi c'è pure gente che difende questa scelta... Cioè lo scorso anno uno diceva che se la coop dava esperienza ,il padrone della stanza avrebbe avantaggiato i suoi giocatori. cosa che sarebbe stata penalizzante per il club in questione visto che non avrebbe schierato eventuali giocatori in forma o semplicemente più forti... dico io.
Comunque konami poteva risolvere il tutto dando sempre un allenatore in premio a fine partita, non dico da 1000, ma anche un 500 sarebbe stato meglio del nulla di adesso.
Io son molto seccato di questa cosa, perché gioco quasi esclusivamente in coop... E per questo ho ancora quasi tutti i giocatori fermi al livello base. Non e giusto penalizzare così la coop e chi ci gioca.
 
  • Like
Reactions: Devil79

coleman85

Primi Calci
19 Aprile 2018
8
1
3
Ciao a tutti, sapete come funziona il passaggio da una divisione all'altra nella modalità coop di myclub? basta mantenersi sopra i 400?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Io mi propongo per le coop contro com di questa settimana, dalle 18 in poi, ortex73 lv14:D
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Non giocate quella per la gold assicurata... E impossibile..... Script altissima vi ritrovate 11 Alien contro.... Nn fatela hahaha solo silver e fate gp
ne ho provata una ieri al volo con compagno casuale e mi è già sembrata tosta la silver. Avete già provato usando squadra lvl 1 ?
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
io con altri 2 utenti scelti a minchiam abbiamo vinto la gold a secondo tentativo , giocando con un 4132 ,abbiamo demolito il real 4-1 e poi vinto 2-1 con l barca
pesco e becco caldara.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online