myClub - Angolo delle tattiche e degli stili di gioco

mrdgulluscio

Pulcini
6 Febbraio 2015
29
0
1
Ciao a tutti. Potreste aiutarmi a capire la combinazione di tasti, se esiste, o comunque il modo migliore per difendere e intercettare i passaggi dell’avversario? Mi sta capitando molto spesso di incrociare giocatori che hanno come caratteristica difensiva l’intercettazione...
E nn riesco a contrastarli in nessun modo perché riescono puntualmente ad anticiparmi o a bloccare ogni linea di passaggio..Grazie in anticipo..
Ragazzi, nessuno che mi da qualche consiglio???
 

mrdgulluscio

Pulcini
6 Febbraio 2015
29
0
1
X e quadrato mi permettono di intercettare (in teoria) il passaggio?? E invece per pressare e recuperare palla utilizzando anche il giocatore che non controllo? Ho visto un video in cui si parla di analogico dx e Cerchio ma nn riesco a metterlo in pratica..
 

Aimo69

Pulcini
2 Dicembre 2014
29
2
3
PSN ID
zurembe
X e quadrato mi permettono di intercettare (in teoria) il passaggio?? E invece per pressare e recuperare palla utilizzando anche il giocatore che non controllo? Ho visto un video in cui si parla di analogico dx e Cerchio ma nn riesco a metterlo in pratica..
Analogico destro e cerchio ci vorrebbero due pollici
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Con genesio ho apportato alcune modifiche, se qualcuno è interessato. La prima e forse la cruciale è stato "liberare" Vieira dal suo compito di giocatore davanti alla difesa. L'ho spostato nel centrocampo a 3 a sinistra sempre mediano ma con nessuna istruzione difensiva, logicamente accanto ci va un collante per cui il centrocampo diventa:

Vieira Casemiro Beckham

E' incredibile come Vieira così segua l'azione salga, e mi ha addirittura fatto due gol nelle ultime 10 partite, quando lo mettevo davanti alla difesa era sacrificato, troppo. Con un collante inoltre non devo mettere nessun difensivo e quindi risparmio una tattica. Se devo spingere molto lo faccio tranquillamente uscire ed entra lampard al suo posto come cc giocatore chiave che sale, oppure se stanco entra mattheus iconic.
Ma Genesio 4312? puoi percio' impostare 2 med a centrocampo?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Oggi pareggio subito al 90+1 su rimpallo portiere difensore di cui approfitta Messina porta vuota, supplementari e sconfitta con goal subito al 119. Ultimamente le mie partite finiscono tutte così singola e sconfitta o pareggio all'ultimo minuto...roba da esaurimento nervoso...come devo fare per portare in porto la Vittoria?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
In pratica con quadrato mandi un uomo in pressione sul portatore di palla, con quello che controlli te chiudi la linea di passaggio, serve tanta pratica. Cercati qualche video su Youtube ti sarà di grande aiuto.
Ma come si fa in pratica ? io ho invertito i tasti perchè fino a due anni fa giocavo a fifa, quindi premo B PER MANDARE IN PRESSING, ma dopo quando seleziono il giocatore da controllare io, il comando del pressing non rimane in memoria !
Appena adesso ho riperso l'ennesima partita a tempo scaduto ( al 92') non ne posso più mi verrebbe da tritare tutto quello che ho intorno !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,026
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods