myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Secondo me i top sono Genesio 4312 - Saura 4222 e dalic 4213. Ne ho comprati parecchi con caratteristiche diverse ma se nn hai compatezza e una difesa media (nn troppo alta ma nemmeno bassissima che è peggio) nelle competizioni on line (match day su tutte) sei fritto.
 

Alex1980

Primi Calci
24 Novembre 2019
2
0
1
PSN ID
ALEXQ_1980
Ciao a tutti sono nuovo nel forum...ed è il primo anno che gioco a my club...all'inizio cercando di capire un po' i meccanismi...ho provato più di un allenatore con risultati altalenanti e un periodo di sconfitte consecutive...poi ho preso dos santos (queiroz) e sembrerebbe che ho trovato la quadra...gioca con i 2 cc io uso 2 giocatori onnipresente ho fatto 13 risultati utili consecutivi ora qualche partita ultimamente l'ho persa ma sono molto soddisfatto di come gioca la squadra
 
Ultima modifica:

Stealth_hardcore

Primi Calci
29 Ottobre 2020
14
6
3
PSN ID
Stealth_hardcore
Si lo conosco lo uso anche io ma con almeno due "giocatore chiave" alle spalle della P in quanto i regista creativo e i classico numero 10 sono troppo statici per il mio gioco e si inseriscono poco e niente. Ovviamente giocando con FP strapompati si avverte meno la cosa in quanto con i 99 in abilità offensiva si compensano i movimenti che snaturano lo stile di gioco (si per me l'imbecillimento dei giocatori in alcune fasi della partita si ha per i valori troppo fuori scala associati ai vari iconic/fp che sminchiano gli stili di gioco ed i movimenti in campo degli stessi). Io giocando esclusivamente con bianchi e bronzi con vgg minore di 85 maxati, devo ottimizzare i moduli con gli stili di gioco più congeniali al mio modo di giocare e così tanti registri creativi e classici numero 10 non Marvel mi porterebbero ad una staticità in campo imbarazzante...
capito, io di giocatori chiave purtroppo ne ho solo 1 che è bruno fernandes, però lo devo ancora livellare...in effetti con gli fp e iconic devo dire che un po' mi vincolano sulle scelte perchè messi, dinho e bergkamp non li toglierei mai per i miei gusti ahahah però è vero anche che pes è un gioco e dovrei anche pensare un po' a come sono fatti i giocatori...spero di trovare un'altro giocaotre chiave e provare le tattiche come mi hai consigliato. che tattiche avanzate usi con herniques?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
capito, io di giocatori chiave purtroppo ne ho solo 1 che è bruno fernandes, però lo devo ancora livellare...in effetti con gli fp e iconic devo dire che un po' mi vincolano sulle scelte perchè messi, dinho e bergkamp non li toglierei mai per i miei gusti ahahah però è vero anche che pes è un gioco e dovrei anche pensare un po' a come sono fatti i giocatori...spero di trovare un'altro giocaotre chiave e provare le tattiche come mi hai consigliato. che tattiche avanzate usi con herniques?
Allora ti dirò io sono un po' controcorrente con le avanzate, le vedo solo come situazionali in quanto "sovrascrivono" gli stili di gioco dei giocatori in campo facendogli snaturare i movimenti. Di fatti io costruisco dei team ottimizzati per ogni modulo che adotto (con i bianchi e bronzi é molto facile ottimizzare ogni singolo modulo in quanto sono facilmente combabili e posso scegliere esattamente tutti gli stili di gioco che voglio per fare muovere la squadra in un certo modo) così sono dell'idea che un modulo deve funzionare con tutti gli slot delle avanzate spenti per poi accenderli solo in determinate fasi della partita in base alle circostanze. Tutta via se vuoi provare l'effetto dei giocatore chiave in campo e "trasformare" i movimenti dei regista creativo e classici numero 10 simil giocatore chiave, ti consiglio di applicare contropiede e ancoraggio sui due prescelti ( nel tuo caso ti consiglio Dinho e Messi molto più sguscianti di Bergkamp che ha dalla sua dei passaggi smarcanti ottimi quindi essendo più lento ti consiglio di lasciarlo leggermente più indietro a tessere le ragnatele dei passaggi per gli inserimenti dei due sopra citati).
 
  • Like
Reactions: Stealth_hardcore

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Giorno ragazzi una piccola curiosità...
Quando create una squadra con un qualsiasi allenatore, una volta trovati i giocatori con i quali vi trovate bene e gli fate raggiungere la massima intesa li usate sempre a prescindere dalle condizioni (A, B, C, D) oppure cambiate la formazione ogni qualvolta che queste condizioni peggiorano?
Chiedo questo perchè io di solito cerco sempre di avere una formazione titolare con le condizioni migliori ( A o B) e di conseguenza devo cambiare squadra, a volte anche in toto, tutti i giovedì...
In questo modo è pur vero che ho la possibilità di avere un team sempre in condizione ottimale ma è anche vero che non tutti i giocatori sono uguali e quindi devo scendere a compromessi...
 

Stealth_hardcore

Primi Calci
29 Ottobre 2020
14
6
3
PSN ID
Stealth_hardcore
Allora ti dirò io sono un po' controcorrente con le avanzate, le vedo solo come situazionali in quanto "sovrascrivono" gli stili di gioco dei giocatori in campo facendogli snaturare i movimenti. Di fatti io costruisco dei team ottimizzati per ogni modulo che adotto (con i bianchi e bronzi é molto facile ottimizzare ogni singolo modulo in quanto sono facilmente combabili e posso scegliere esattamente tutti gli stili di gioco che voglio per fare muovere la squadra in un certo modo) così sono dell'idea che un modulo deve funzionare con tutti gli slot delle avanzate spenti per poi accenderli solo in determinate fasi della partita in base alle circostanze. Tutta via se vuoi provare l'effetto dei giocatore chiave in campo e "trasformare" i movimenti dei regista creativo e classici numero 10 simil giocatore chiave, ti consiglio di applicare contropiede e ancoraggio sui due prescelti ( nel tuo caso ti consiglio Dinho e Messi molto più sguscianti di Bergkamp che ha dalla sua dei passaggi smarcanti ottimi quindi essendo più lento ti consiglio di lasciarlo leggermente più indietro a tessere le ragnatele dei passaggi per gli inserimenti dei due sopra citati).
Grazie mille del consiglio, proverò a giocare come mi hai detto su messi e dinho
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Giorno ragazzi una piccola curiosità...
Quando create una squadra con un qualsiasi allenatore, una volta trovati i giocatori con i quali vi trovate bene e gli fate raggiungere la massima intesa li usate sempre a prescindere dalle condizioni (A, B, C, D) oppure cambiate la formazione ogni qualvolta che queste condizioni peggiorano?
Chiedo questo perchè io di solito cerco sempre di avere una formazione titolare con le condizioni migliori ( A o B) e di conseguenza devo cambiare squadra, a volte anche in toto, tutti i giovedì...
In questo modo è pur vero che ho la possibilità di avere un team sempre in condizione ottimale ma è anche vero che non tutti i giocatori sono uguali e quindi devo scendere a compromessi...
No uso solo gente A e B. Purtroppo la forma conta molto durante i contrasti e rimpalli. Mi porto ogni tanto qualche C sperando che sia almeno freccia gialla ma è un rischio. Il più delle volte è arancione come forma.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
No uso solo gente A e B. Purtroppo la forma conta molto durante i contrasti e rimpalli. Mi porto ogni tanto qualche C sperando che sia almeno freccia gialla ma è un rischio. Il più delle volte è arancione come forma.

Quindi anche tu segui "l'andamento" delle condizioni...
Purtroppo questo comporta il fatto di cambiare formazioni ogni giovedì...
Magari per chi gioca a livello 4 o 5 e ha una rosa abbastanza ampia il problema si baypassa abbastanza facilmente perchè molti TOP sono spesso in condizione, mentre per quelli che giocano a livello 3 o 2 con argentoni e bronzo la cosa diventa piuttosto problematica...
 
Ultima modifica:

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Fissandomi su moduli 4312 ho provato a cambiare e ad usare un 4213 di Bielsa...qualcuno lo utilizza?devo dire che non è male giocare con 3 punte e il trequartista anche se mi piacerebbe avere o 3 attaccanti molto vicino tra di loro....
Comunque pareri su Bielsa?c'è anche Rui Vitoria con 4213 che non sembra male
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Raga qualcuno mi può aiutare?
Sto cercando un allenatore di nome P. Lopez, gioca 4222 con 2 trq, lo vedo siendo nei miei avversari ma nn sono mai riuscito a trovarlo, neanche in peshub dove nn c’è o ha un ‘altro nome...
Qualcuno conosce per lo meno le sue tattiche? Grazie...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Raga qualcuno mi può aiutare?
Sto cercando un allenatore di nome P. Lopez, gioca 4222 con 2 trq, lo vedo siendo nei miei avversari ma nn sono mai riuscito a trovarlo, neanche in peshub dove nn c’è o ha un ‘altro nome...
Qualcuno conosce per lo meno le sue tattiche? Grazie...

Ciao anch'io tempo fa cercavo un allenatore con quello schema...
Dopo un po' riuscii a trovare questo: Z. De Barros ( vero nome Gerson Gusmao) che allena l'OPERARIO serie B Brasiliana.
Però non l'ho mai usato perchè mi ero accorto che aveva un raggio d'azione troppo alto per i miei gusti...
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Ciao anch'io tempo fa cercavo un allenatore con quello schema...
Dopo un po' riuscii a trovare questo: Z. De Barros ( vero nome Gerson Gusmao) che allena l'OPERARIO serie B Brasiliana.
Però non l'ho mai usato perchè mi ero accorto che aveva un raggio d'azione troppo alto per i miei gusti...
De Barros c’è l’ho, ce ne anche un’altro con stesso schema e tattiche simili che si chiamo qualcosa tipo Ziganda, ma nn mi interessa...
Chiedevo per le tattiche di questo P. Lopez...
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Qualcuno ha provato il Dalic attuale con CLD e CLS al posto delle ali d'attacco?
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
due domande: genesio usate qualche avanzata particolare?

gasperini qualcuno lo usa con arretramento ali?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
due domande: genesio usate qualche avanzata particolare?

gasperini qualcuno lo usa con arretramento ali?
Io con genesio utilizzo gegen e ampiezza di gioco; se devo difendere un difensivo su uno dei terzini...
Ovviamente le tattiche le uso all'occorrenza, soprattutto il gegen...
Per gasperini, se usi gli esterni onnipresente, non c'è bisogno della tattica avanzata...
 
  • Like
Reactions: pezzu91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78