myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leo20

Pulcini
17 Maggio 2020
28
19
3
Penso di si... oggi con tutta la filosofia di sto mondo posso ho fatto su 10 partite solo una vittoria... quindi nelle ultime 20 partite solo una vittoria e un paio di pareggi. C'è anche da dire che ho rotto il jpypad della ps4 e con quello della xbox non mi trovo... Può essere che i comandi arrivino con un leggero LAG? (uso il pc) Ho l'impressione di passare e tirare sempre in ritardo. La cosa che mi fa rabbia è che ero arrivato a circa 702 punti che penso sia il mio attuale livello... ma ora che sto a 470 penso di essere arrivato troppo in basso. non credo che abbia smesso di giocare come giocavo prima. E' assurdo
Tranquillo, mi succede una settimana si una no... tutto nella norma
 
  • Like
Reactions: e.b.

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Tranquillo, mi succede una settimana si una no... tutto nella norma
Non voglio dire nulla ma sono tornato al modulo di 433 di arambaru... e devo dire che sembra essere cambiato tutto... può essere che sia finito il momentus di PES...ma sono già 4 vittorie consecutive... magari con squadre non eccezionali...ma prima perdevo anche con quelle.
 
  • Like
Reactions: Leo20

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Consigli su come utilizzare al meglio Gasperini?
Il mio consiglio lascialo nel my club ;)

Difensori rapidi con buona aggressività e recupero palla.. esterni con tanto fiato perché avranno addestramento ali fisso.. centrocampo un collante di obbligo e l'atro vedi tu.. davanti varia tra regista creativo o classico n 10.. punte rapace d'area e opportunista.. tutti quanti con una buona tecnica di base.. perché passaggio corto e possesso palla richiede una buona tecnica..

Ma ripeto io c'è l'ho ma se non sei veramente bravo si tribola troppo.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Potrebbe essere interessante il nuovo Donadoni

l'avevo preso due o tre settimane fa quando era gia uscito cosi; ci ho giocato una ventina di partite... all'inizio entusiasta, ora mi sta convincendo un po' di meno, forse sbaglio i giocatori, ma da quando gli ho aumentato le abilità gestionali non va piu come prima
 
  • Like
Reactions: alexxx19

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Il mio consiglio lascialo nel my club ;)

Difensori rapidi con buona aggressività e recupero palla.. esterni con tanto fiato perché avranno addestramento ali fisso.. centrocampo un collante di obbligo e l'atro vedi tu.. davanti varia tra regista creativo o classico n 10.. punte rapace d'area e opportunista.. tutti quanti con una buona tecnica di base.. perché passaggio corto e possesso palla richiede una buona tecnica..

Ma ripeto io c'è l'ho ma se non sei veramente bravo si tribola troppo.
io non mettevo arretramento ali a Gasp, a differenza di Conte etc) perché la posizione di partenza è bassa e lì tornano. 2 onnipresenti e hai già risolto. su regista creativo metti contropiede altrimenti ne hai 9 nella tua metà campo perché scende troppo.
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Ormai incontro avversari solo con il 3-2-3-2 e ho sempre molta difficoltà con questo modulo, quasi quasi lo provo.
 

Stealth_hardcore

Primi Calci
29 Ottobre 2020
14
6
3
PSN ID
Stealth_hardcore
Esiste un allenatore che ti fa avere 3 trq dietro la punta? Perché mi intrigava il 3-3-3-1 di bielsa ma ho visto che ti rimangono i cl
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Esiste un allenatore che ti fa avere 3 trq dietro la punta? Perché mi intrigava il 3-3-3-1 di bielsa ma ho visto che ti rimangono i cl
Ce ne sono tantissimi, io ne ho visti almeno 6 ma tutti con il 4231 ed uno solo con il 532, quindi puoi anche permetterti di sceglierlo con le tattiche offensive e difensive che più ti aggradano, la maggior parte sono tutti brasiliani costano tutti sui 12000 gp ma occhio che sono difficili da usare in attacco e vanno per forza ottimizzati con gli stili di gioco perfetti altrimenti avrai difficoltà di manovra allucinanti. Per me sono i moduli più completi e solidi di pes ma senza ottimizzazione sono tosti da usare per competere ad alti livelli...
 
  • Like
Reactions: Stealth_hardcore

Stealth_hardcore

Primi Calci
29 Ottobre 2020
14
6
3
PSN ID
Stealth_hardcore
Ce ne sono tantissimi, io ne ho visti almeno 6 ma tutti con il 4231 ed uno solo con il 532, quindi puoi anche permetterti di sceglierlo con le tattiche offensive e difensive che più ti aggradano, la maggior parte sono tutti brasiliani costano tutti sui 12000 gp ma occhio che sono difficili da usare in attacco e vanno per forza ottimizzati con gli stili di gioco perfetti altrimenti avrai difficoltà di manovra allucinanti. Per me sono i moduli più completi e solidi di pes ma senza ottimizzazione sono tosti da usare per competere ad alti livelli...
Grazie del consiglio! :)
Ti ricordi mica qualche nome? E che tattiche mi consigli di usare?
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Mi consigliate un allenatore 433 buono!? Mi piace giocare di possesso palla ma non ho porblemi a giocare di contropiede in base all'avversario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,590
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau