MyClub 2019 - Come lo vorreste?

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Beh io ogni anno faccio sempre il pre ordine ,sono masochista,non riesco ad attendere il lite ma comunque dovrebbe esserci uno sconto del 10% per i possessori di pes 18....da quello che ho notato,è che non ci saranno più i bonus per chi ha avuto giocatori over 90+,ricordi?se ne avevi avuto uno,ti garantiva un agente da 80+ ,se posseduti 2 ,2 agenti da 80+,sembra non esserci più il toty ma daranno una leggenda assicurata,per il resto,90 agenti Free spalmati in 30 settimane(tutta l'edizione chiaramente)con cadenza di 3 agenti a settimana,così come per i coupon di rinnovo contratto,anch'essi 90 totali spalmati in 30 settimane,sempre con cadenza di 3 a settimana,1000 Coins,prestito di Romario È coutinho x10 matchs,beckamp edizione 2018(?),mi pare sia tutto;)
Si si ricordo ..
Ah ecco quindi 2 prestiti più una leggenda assicurata.
Spero che ci sia davvero un cambiamento netto al myclub anche partendo dalle piccole cose,e non la solita routine e poca voglia nel fare.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Si si ricordo ..
Ah ecco quindi 2 prestiti più una leggenda assicurata.
Spero che ci sia davvero un cambiamento netto al myclub anche partendo dalle piccole cose,e non la solita routine e poca voglia nel fare.
Certo ventice',deve essere migliorato sotto molti punti di vista,altrimenti stiamo da punto e a capo,ci rimane la speranza ,che si sa' ,è sempre l'ultima a morire,penso che anche beckamp(edizione 18)verrà regalato ma non ne sono sicuro al100%
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo ventice',deve essere migliorato sotto molti punti di vista,altrimenti stiamo da punto e a capo,ci rimane la speranza ,che si sa' ,è sempre l'ultima a morire,penso che anche beckamp(edizione 18)verrà regalato ma non ne sono sicuro al100%
Sono 3 anni di myclub e l unica evoluzione sono state le aste.:confused:o_O
Che poi nemmeno gestite bene.
Guarda lo spero davvero:(,
Un taglio netto e ripartire con una nuova modalità.:cool:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
l'unica evoluzione che temo e un pò mi aspetto è nel sistema di livellamento.
nel senso che lo abbandonano, sostituendolo con le figurine pre-confezionate: peschi e giochi quel che trovi. fifa-olè!
per questo prendo la copia fisica, forse becks forse no, al D1.
ma se la crescita dei giocatori è andata, la rivendo al D2. saluti e baci pes.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
l'unica evoluzione che temo e un pò mi aspetto è nel sistema di livellamento.
nel senso che lo abbandonano, sostituendolo con le figurine pre-confezionate: peschi e giochi quel che trovi. fifa-olè!
per questo prendo la copia fisica, forse becks forse no, al D1.
ma se la crescita dei giocatori è andata, la rivendo al D2. saluti e baci pes.
Bastava solo modificarlo un po'
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
dimenticate sempre la determinante (per alcuni) mancanza delle altre modalità e, soprattutto, dell'editor.
non me la passo un'annata a vedere md white ovunque.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io spero che non si potranno schierare le Black con i bianchini maledetti a loro e chi non glielo dice nella liv3 o 2.
Come sbattere il moniolino contro al comodino :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Non ne posso più.
Altro campione sotto i 2000 punti con i bianchini in panca ...
Un applauso campione...numero 1:cool:
 
  • Like
Reactions: Junichiro

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
l'unica evoluzione che temo e un pò mi aspetto è nel sistema di livellamento.
nel senso che lo abbandonano, sostituendolo con le figurine pre-confezionate: peschi e giochi quel che trovi. fifa-olè!
per questo prendo la copia fisica, forse becks forse no, al D1.
ma se la crescita dei giocatori è andata, la rivendo al D2. saluti e baci pes.
si,pero da un lato sarebbe una buona cosa se tolgono il livellamento cosi quelli che stanno attaccati alla ps4 giorno e notte non saranno piu favoriti, perché per me che riesco a fare max 2-3 partite al giorno é troppo difficile battere questi che già si presentano con squadre superlivellate dopo pochi mesi di pes
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
si,pero da un lato sarebbe una buona cosa se tolgono il livellamento cosi quelli che stanno attaccati alla ps4 giorno e notte non saranno piu favoriti, perché per me che riesco a fare max 2-3 partite al giorno é troppo difficile battere questi che già si presentano con squadre superlivellate dopo pochi mesi di pes
Hai perfettamente ragione, o lo tolgono del tutto o lo rendono più rapido ed accessibile x tutti
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si,pero da un lato sarebbe una buona cosa se tolgono il livellamento cosi quelli che stanno attaccati alla ps4 giorno e notte non saranno piu favoriti, perché per me che riesco a fare max 2-3 partite al giorno é troppo difficile battere questi che già si presentano con squadre superlivellate dopo pochi mesi di pes

già, perchè quando il mio timo werner livello 56 viene annullato dal difensore default liv.1 di una squadra con ts64, quello non è livellamento che aiuta chi gioca poco. vero.
in un mondo perfetto, se sei bravo, batti quelli più scarsi con squadre migliori e viceversa. non è il livellamento che fa TUTTA la differenza.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
già, perchè quando il mio timo werner livello 56 viene annullato dal difensore default liv.1 di una squadra con ts64, quello non è livellamento che aiuta chi gioca poco. vero.
in un mondo perfetto, se sei bravo, batti quelli più scarsi con squadre migliori e viceversa. non è il livellamento che fa TUTTA la differenza.
Bhé allora se il livellamento non fa tutta la differenza tanto vale toglierlo e buonanotte... poi quante volte ti é capitato che un dc liv.1 annulla il tuo werner liv. 56?
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Bhé allora se il livellamento non fa tutta la differenza tanto vale toglierlo e buonanotte... poi quante volte ti é capitato che un dc liv.1 annulla il tuo werner liv. 56?

il livellamento non è tutto, ma è parte importante, perchè ti permette di scegliere, puntare e crescere giocatori che ami. è il cuore del gioco, per me. una specie di RPG, in fondo myclub è anche questo.

anche se alle volte lo stesso gioco ti beffa, anche se giocatori più bravi vanificano il mio sforzo, che senso avrebbe ritrovarsi a collezionare figurine ancora più INUTILMENTE di adesso?
per avere tutti ronaldo punto e basta? il myclub oggi permette di avere un ronaldo liv37 che è più devastante di quello pescato free. questo rende prezioso il pur poco tempo impegnato nel gioco. per me, pescare a culo ronaldo che hanno tutti, e poi trovarsi contro il ronaldo in forma speciale pescato a più culo o più soldi di quelli che metto io (ZERO), sarebbe una disgrazia. se potrò ancora livellare, i due ronaldo sarebbero magari equilibrati, perchè avrei portato il mio a livelli che chi pesca a culo quello super, si trova pronti, ma alla fine il gioco mi avrebbe ricompensato per l'impegno ed equilibrato chi SPENDE e chi gioca.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze