MyClub 2019 - Come lo vorreste?

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
non basterebbe fidati... ci sarebbero le stesse squadre che si incontrano ora nel myclub piene di top
Penso che si potrebbe lavorare un po di più sulle "abilità gestionali" di ogni allenatore. Ora ogni tot da un coupon per aumentarle, ad esempio si potrebbe pensare di creare una challenge (magari livello leggenda, con 3-4 partite) che come premio ti dà un coupon per aumentarne le abilità, così vedresti che già sarebbe più difficile avere squadre piene di top, evitando di creare allenatori con abilità gestionali già elevatissime.
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
sono d'accordo con te, penso che per eliminare la possibilità di sbancare potrebbero ridurre il limite di slot a 50 per esempio e mettere sempre agenti al di sopra dei 300 giocatori.. cosa che non faranno mai perché perderebbero tanti introiti delle monete che i bm spendono per sbancare
Per non far sbancare gli agenti sono d'accordo ridurre gli slot anche a 70 - 80 slot, giusto per venire incontro a chi vuole formare più tipi di squadre (bianche,bronzo, argento ecc) però a quel punto metti osservatori di massimo 140-150 giocatori, alrtimenti la possibilità di prendere una oro o una black sono troppo poche.
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Un altra cosa è che si dovrebbe avere la possibilità di vedere tutti i calciatori con i propri allenatori che feeling hanno ad esempio io ho sacrificato due agenti 5 stelle più uno di 2 per matic sono contento del giocatore per carità però adesso ci metterà un Po ad entrare in simbiosi cin l'allenatore con cui gioco di più cioè attendi spendi tanto e poi trovi queste difficoltà che ti precludono un sistema di gioco o un calciatore queste e una delle tantissimissime pecche di pes e del my club ....
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Una cosa sola vorrei.. Ovvero che il risultato delle partita venga deciso dalla bravura dei due player e non da Konami.. È inammissibile che ti fa vincere 10 partite, appena arrivi ad una valutazione e alta ti rende impossibile la vittoria contro chiunque.. Assurdo..
Ecco solo questo vorrei..
Vi sta una partita storta ogni tanto.. Ma non 10 consecutive
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Per non far sbancare gli agenti sono d'accordo ridurre gli slot anche a 70 - 80 slot, giusto per venire incontro a chi vuole formare più tipi di squadre (bianche,bronzo, argento ecc) però a quel punto metti osservatori di massimo 140-150 giocatori, alrtimenti la possibilità di prendere una oro o una black sono troppo poche.
Io invece vado controcorrente e dico che era molto meglio prima!! Agenti 5 stelle gratis, farming più semplice, girate gratis che davano giocatori liv 30, niente Pes selection!!!!! MA DI COSA STIAMO PARLANDO!!!! Ci fate o ci siete?? Nn vi rendete conto che gli squadroni con leggende e Marvel vari ce ne sono a bizzeffe da mesi UGUALMENTE!!!?? Solo che adesso chi ha queste squadre ha speso soldi veri nella maggioranza dei casi.....mentre prima era più democratico!! Potevamo averle tutti!!!
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Io invece vado controcorrente e dico che era molto meglio prima!! Agenti 5 stelle gratis, farming più semplice, girate gratis che davano giocatori liv 30, niente Pes selection!!!!! MA DI COSA STIAMO PARLANDO!!!! Ci fate o ci siete?? Nn vi rendete conto che gli squadroni con leggende e Marvel vari ce ne sono a bizzeffe da mesi UGUALMENTE!!!?? Solo che adesso chi ha queste squadre ha speso soldi veri nella maggioranza dei casi.....mentre prima era più democratico!! Potevamo averle tutti!!!
A parte il "ci siete o ci fate" che lo puoi tenere anche per tua sorella!!

Gli squadroni li ha solamente chi sbanca perché correggimi se sbaglio 12.000 monete costano 99 € e con 12.000 monete fai 48 pescate che equivalgono a 480.000 gp, considerando un osservatore da 180 giocatori ho bisogno di almeno 1.800.000 gp che equivalgono a 48.000 monete e cioè 396 € e in tutto questo non ho considerato quanto costa aumentare gli slot fino a 200 - 250 giocatori ma da quanto ho capito costa tanto anche quello, vogliamo aggiungere un altro centone?
396 + 100 = 496 €.
Per non parlare chi sbanca anche 2 o 3 volte siamo a 1.500 €
E adesso tu vuoi farmi credere che tutti quelli con squadroni iper pompati Hanno speso 1500 € per giocare a Pes 2018o_Oo_Oo_Oo_Oo_O

Ma fammi il piacere và!
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Benzina

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
A parte il "ci siete o ci fate" che lo puoi tenere anche per tua sorella!!

Gli squadroni li ha solamente chi sbanca perché correggimi se sbaglio 12.000 monete costano 99 € e con 12.000 monete fai 48 pescate che equivalgono a 480.000 gp, considerando un osservatore da 180 giocatori ho bisogno di almeno 1.800.000 gp che equivalgono a 48.000 monete e cioè 396 € e in tutto questo non ho considerato quanto costa aumentare gli slot fino a 200 - 250 giocatori ma da quanto ho capito costa tanto anche quello, vogliamo aggiungere un altro centone?
396 + 100 = 496 €.
Per non parlare chi sbanca anche 2 o 3 volte siamo a 1.500 €
E adesso tu vuoi farmi credere che tutti quelli con squadroni iper pompati Hanno speso 1500 € per giocare a Pes 2018o_Oo_Oo_Oo_Oo_O




Ma fammi il piacere và!

Ti assicuro che come x FIFA anche su Pes c'è gente che spende soldi veri!! Altrimenti nn si spiega che anche quest'anno c'erano squadroni da subito!! Io tua sorella nn l'ho nominata x cui nn permetterti di farlo tu, se hai qualcosa prenditela con me e basta! Meditate gente...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Hai iniziato tu con il "ci siete o ci fate" citando un mio messaggio quindi impara a rivolgerti con educazione a chi non la pensa come te e avrai rispetto!!
Il tua sorella è figurato visto che non posso sapere se effettivamente hai una sorella oppure no, sta li per dire "ci siete o ci fate" lo dici a qualcun'altro!

Detto questo, anche se qualcuno arriva a spendere cifre simili per un gioco di calcio , non ci credo che la maggioranza di questi squadroni sia formato da gente che ci butta 1500 € ma credo invece che la maggior parte di essi siano sbancatori seriali, che mi stanno anche bene visto che hanno più tempo di giocare , ma non me li devi far incontrare in peslague o in divisioni con un range 5 stelle dove metti insieme un 2300 contro una 3300.

E comunque se tagli gli slot giocatori i squadroni non li vedi più, ne quelli dei farmatori seriali ,ne quelli degli shoppatori seriali, allora si che sarebbe un pò più bilanciata la sfida in myclub.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Hai iniziato tu con il "ci siete o ci fate" citando un mio messaggio quindi impara a rivolgerti con educazione a chi non la pensa come te e avrai rispetto!!
Il tua sorella è figurato visto che non posso sapere se effettivamente hai una sorella oppure no, sta li per dire "ci siete o ci fate" lo dici a qualcun'altro!

Detto questo, anche se qualcuno arriva a spendere cifre simili per un gioco di calcio , non ci credo che la maggioranza di questi squadroni sia formato da gente che ci butta 1500 € ma credo invece che la maggior parte di essi siano sbancatori seriali, che mi stanno anche bene visto che hanno più tempo di giocare , ma non me li devi far incontrare in peslague o in divisioni con un range 5 stelle dove metti insieme un 2300 contro una 3300.

E comunque se tagli gli slot giocatori i squadroni non li vedi più, ne quelli dei farmatori seriali ,ne quelli degli shoppatori seriali, allora si che sarebbe un pò più bilanciata la sfida in myclub.

Anche uno sbancatore seriale nn potrebbe avere gli squadroni che si vedevano già all'inizio di pes18 è evidente che hanno speso molti soldi, c'è gente che può arrivare a centinaia e migliaia di euro, fidati conosco bambini viziati che spendono cifre assurde ......prima però tutti gli altri potevano competere con loro ora nn è più possibile!!!!
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Anche uno sbancatore seriale nn potrebbe avere gli squadroni che si vedevano già all'inizio di pes18 è evidente che hanno speso molti soldi, c'è gente che può arrivare a centinaia e migliaia di euro, fidati conosco bambini viziati che spendono cifre assurde ......prima però tutti gli altri potevano competere con loro ora nn è più possibile!!!!
Appunto che tagliando gli slot non li avrebbe più nessuno e ci sarebbe la possibilità di usare le aste per avere i giocatori che uno desidera, ma più di un tot non ne puoi accumulare di giocatori.
Resta una mia opinione, condivisibile o no
 
F

Faberuk

Guest
Come lo vorrei?non lo vorrei A TOMAR POR CULO KONAMI:D:Dno dai apparte gli scherzi come lo vorrei?trasparente....intelligente è divertente x tutto il resto c'è o dovrebbe esserci fifaaaaaa
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Tra tutte le cose dette e ridette( lag, cheater, server, ecc ecc) inserirei:
1) possibilità di provare in amichevole gli allenatori.
2)vendere gli osservatori ( no che li mette il.server alla cazzum)
3)exp leggermente agevolata
4)competizioni settimanali( no solo pes league)
5) moderare i valori squadra. Esempio: nelle 1-2-3 stelle non si possono portare nere, 1-2 stelle non si possono portare oro et simile.
6) rendere l'arbitro intelligente e non un ebete che fischia alla cazzum( regola vantaggio e rigori)
7) inserire le rimesse in movimento così da rubare qualche metro ( c'è già su fifa se non erro).
8) rendere intelligenti i portieri sui colpi di testa di 1km/h respinti non si sa perché.

Ho detto tutto quello che vi vuole in pes, non solo myclub :D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io vorrei che le divisioni coop comunque anche tutte le partite coop dassero esperienza ai giocatori, vorrei che i contratti dei panchinari non vengano scalati più, e poi che i giocatori che sono in panchina nelle partite coop... Non gli venga assegnata una partita giocata se non sono scesi in campo effettivamente come accade ora , perché questo sballa completamente le statistiche gol fatti nelle partite giocate.
Comunque vorrei nelle divisioni coop qualche premio , cioè ora non da niente, almeno un coupon se sali in divisone , un coupon più 5000 gp ad ogni giocatore del club che sale in prima divisione e anche quando riesci a rimanerci .
Hanno pubblicizzato tanto la coop ma oltre a dare GP doppi uno o due volte , più qualche leggenda farlocca non hanno messo.
Per chi come me che gioca quasi esclusivamente in Coop non mi sento più motivato una volta arrivato in D1 , anzi ci si sente anche un po' penalizzati , niente esperienza, niente premi a fine divisione, 7 contratti in più da pagare per ogni partita ... Cioè è una remissione, mettessero i GP doppi un po' più spesso.
 
Ultima modifica:

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Io vorrei che le divisioni coop comunque anche tutte le partite coop dassero esperienza ai giocatori, vorrei che i contratti dei panchinari non vengano scalati più, e poi che i giocatori che sono in panchina nelle partite coop... Non gli venga assegnata una partita giocata se non sono scesi in campo effettivamente come accade ora , perché questo sballa completamente le statistiche gol fatti nelle partite giocate.
Comunque vorrei nelle divisioni coop qualche premio , cioè ora non da niente, almeno un coupon se sali in divisone , un coupon più 5000 gp ad ogni giocatore del club che sale in prima divisione e anche quando riesci a rimanerci .
Hanno pubblicizzato tanto la coop ma oltre a dare GP doppi uno o due volte , più qualche leggenda farlocca non hanno messo.
Per chi come me che gioca quasi esclusivamente in Coop non mi sento più motivato una volta arrivato in D1 , anzi ci si sente anche un po' penalizzati , niente esperienza, niente premi a fine divisione, 7 contratti in più da pagare per ogni partita ... Cioè è una remissione, mettessero i GP doppi un po' più spesso.
ecco appunto il discorso coop.. Che mettessero dei filtri per la selezione della squadra avversaria.. Non esiste che combina una partita dove dei in tre e ti tocca giocare contro uno che usa come compagni la cpu a livello super star. Per cosa poi..? Guadagnare 2 gp in più...
Chi non ha amici o ha bisogno della cpu per poter vincere una partita che giochi contro un altro con le stesse caratteristiche.
Questo per me è l'aspetto più brutto della modalità coop
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Facciamo prima a scrivere quello che non vogliamo vedere a pes19...:D

  • le partite combinate dalla konami su tutte.ormai dopo anni e anni talmente palese che anche il mio vicino di casa se ne è accorto:(
  • roulette ad minkiam basta, please.non è possibile per chi ha pochi gp di fare 2 giri e sperare in un miracolo o solo doppioni per lo stesso ruolo.
  • agenti settimanali seri, no ste cagate. solo monete e monete e chi le compra per uno gioco scriptato e snervante.
  • non vogliamo fare tornei -coppe solo il giovedi ( che poi al massimo 3 partite la sfida a punti altrimenti tutto al vincitore :confused:)tornei vari che ne so un giorno gli under21 l'altro over30 l'altro ancora solo 3 stelle oppure tornei in base alla nostra valutazione attuale torneo tra i 700-800 ,le idee non mancano direi:mad: .
  • dare la possibilità di vendere gli osservatori ad altri utenti cosi come per i giocatori,scambio alla pari in base ai VGG ,90-90 89-89 ecc. ecc.
  • allenatori con più moduli,da modificare durante una partita che ne so dal 433 - al 352- o 442 anche per le tattiche poter aumentare e diminuire le tacche pressing linea difensiva ecc.ecc.come per la master.
  • leggende solo vs altre leggende.creare una sezione a se e farsi una squadra appunto con le leggende messe a disposizione ( pagamento con gp ovviamente no monete;)anche da un minimo 100.000gp per una leggenda ci sta )
  • piu' gp in palio giornalmente.sia per le vittorie sia per il bonus sia per le future rivendite dei giocatori svincolati,no come adesso 670 gp o_O per un oro svincolato.
  • questione lagger cheaters eliminarli del tutto, se uno è recidivo con la B o peggio C togliere la possibilità di giocare vs human solo vs com per un tot. di tempo (prima 1settimana-poi 1mese e se continua anche 6mesi ) poi vedi come ci pensano 2 volte prima di staccare ;) ed eliminarli dalle classifiche motivo per cui barano.
  • rivedere le aste,cosi non va troppi gp per un 5 stelle ,che poi ,andrebbe dato come osservatore free ogni tanto come si faceva l'anno scorso.
inizierei da qui ,poi sta a loro sorprenderci , almeno lo spero :(
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Se volete giocare senza ste pippe mentali di script momentum e tavole ouija, se potete (ovviamente non tutti possono) radunatevi offline e vi divertite di più, oppure sfanculate sti marvel demmerda e giocate con le promesse, così da giocare in maniera più manageriale (ricerca talenti e livellarli).
Anche se è difficile cercare di non farsi il sangue amaro, oggigiorno tutte le case fanno porcherie con i loro prodotti.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
A parte il "ci siete o ci fate" che lo puoi tenere anche per tua sorella!!

Gli squadroni li ha solamente chi sbanca perché correggimi se sbaglio 12.000 monete costano 99 € e con 12.000 monete fai 48 pescate che equivalgono a 480.000 gp, considerando un osservatore da 180 giocatori ho bisogno di almeno 1.800.000 gp che equivalgono a 48.000 monete e cioè 396 € e in tutto questo non ho considerato quanto costa aumentare gli slot fino a 200 - 250 giocatori ma da quanto ho capito costa tanto anche quello, vogliamo aggiungere un altro centone?
396 + 100 = 496 €.
Per non parlare chi sbanca anche 2 o 3 volte siamo a 1.500 €
E adesso tu vuoi farmi credere che tutti quelli con squadroni iper pompati Hanno speso 1500 € per giocare a Pes 2018o_Oo_Oo_Oo_Oo_O

Ma fammi il piacere và!
Ti soprenderesti dalla cruda realtá...e poi tu fai il discorso con lo sbancamento ma si può anche mettere i soldi e coprire i costi dei contratti con le monete mentre racimoli gp su gp per poi fare le aste dei Marvel che vuoi tu...e forse ti costa di meno che spendere 1500€...
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
A parte che ho visto quanto costa arrivare ad avere 250 slot quindi il conto che ho fatto andrebbe alzato.ma ragioniamo sul 1.800.000 di gp
Con le aste quanti giocatori Black ci porti a casa?
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
A parte che ho visto quanto costa arrivare ad avere 250 slot quindi il conto che ho fatto andrebbe alzato.ma ragioniamo sul 1.800.000 di gp
Con le aste quanti giocatori Black ci porti a casa?
Io ho 130 slot e da settembre ad oggi avrò fatto circa 2 milioni di gp, forse qualcosa in meno e non di più. Non ho sbancato nessun agente e come nere ho preso: buffon( cestinato), cech, anderweiled( o come si scrive), hummels, f. Luis, hamsik( cestinato), modric, rakitic, kroos, vidal, bale, mertens, messi, ronaldo, icardi, benzema( cestinato). A livello 1 ho preso buffon, ronaldo, mertens, modric, f.luis. In totale 16 nere ( forse né dimentico qualcuna). se fai le aste con 2 milioni non le prendi 16 nere e non le prendi liv 30
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze