MyClub 2019 - Come lo vorreste?

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
No, sbagliato in parte, ci saranno le versioni normali(con livelli e tutto), e poi a parte ci saranno le versioni settimanali(gli IF di fifa in pratica) che saranno versioni speciali se quel particolare giocatore che verranno "RILASCIATE" solo quella settimana(non aspettatevi grandi upgrade, sarà 1 punto di overall in più nella valutazione massima raggiungibile), e poi nuovamente a parte ci saranno Delle versioni Performanti(che sono l'equivalente dei One to Watch di fifa) che ogni volta che il giocatore avrà un "miglioramento settimanale" lo avrà di conseguenza pure questa carta.
Ricapitolando, di quelle che hanno annunciato ci saranno 3 versioni di carta:
-Standard
- Settimanale
- Performante
C'è molta confusione nei vari messaggi sia perché l'hanno annunciato in maniera vaga sia perché molti non hanno mai visto come funziona su fifa, di cui appunto non credo si discosterà molto, poi a vedere come implementaranno il tutto in myclub che ha cose molto diverse
PS: non aspettatevi che Ronaldo e messi se son già 95 riceveranno upgrade(o se li metteranno pure a loro sicuramente avranno un overall di partenza molto più basso rispetto a ora), solitamente li hanno i giovani o giocatori di squadre sconosciute, magari se messi fa 5 gol contro il Real una settimana lo mettono upgrade, ma le altre settimane anche se fa 1-2 gol contro il Levante di turno rimane com'è


Voi avete capito questo. Io ho capito che la crescita dei giocatori va a farsi benedire e che il livello del giocatore dipende dalle prestazioni live.

Tra 3 mesi scopriremo.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Voi avete capito questo. Io ho capito che la crescita dei giocatori va a farsi benedire e che il livello del giocatore dipende dalle prestazioni live.

Tra 3 mesi scopriremo.
Ma lo dice abbastanza chiaramente, ci son tanti dubbi su come verrà implementato ma che ci saranno almeno 3 versioni per qualche giocatore è assodato
PicsArt_05-23-09.49.20.jpg
Riferito alle versioni Performanti dice " queste speciali versioni" quindi vuol dire che c'è ne una non speciale.
E poi continua con "o con nuovi giocatori che hanno dato l'anima in campo" quindi una versione settimanale a parte rispetto al boost temporaneo di quella performante.
Ci potranno essere almeno 3 tipi di carta di certi giocatori, questo è sicuro, come lo implementeranno nel myclub non si sa
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ma lo dice abbastanza chiaramente, ci son tanti dubbi su come verrà implementato ma che ci saranno almeno 3 versioni per qualche giocatore è assodato
Visualizza allegato 96977
Riferito alle versioni Performanti dice " queste speciali versioni" quindi vuol dire che c'è ne una non speciale.
E poi continua con "o con nuovi giocatori che hanno dato l'anima in campo" quindi una versione settimanale a parte rispetto al boost temporaneo di quella performante.
Ci potranno essere almeno 3 tipi di carta di certi giocatori, questo è sicuro, come lo implementeranno nel myclub non si sa

tutto molto confuso. C'è anche scritto che riceveranno un automento "TEMPORANEO".

E poi che succede?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
tutto molto confuso. C'è anche scritto che riceveranno un automento "TEMPORANEO".

E poi che succede?
Altro update temporaneo o ritorno per quella settimana alla versione performante iniziale? Non si sa finché non lo vedremo, sappiamo solo che c'è questa versione
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
IMG_20180523_110415.jpg
Nuovi campionati con licenza, e nei mesi prossimi dicono che ne verranno annunciati altri due(probabilmente campionati superiori)
 
  • Like
Reactions: write84 e Faberuk

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Visualizza allegato 96978
Nuovi campionati con licenza, e nei mesi prossimi dicono che ne verranno annunciati altri due(probabilmente campionati superiori)

grazie! l'ho stampato e mi ci posso pulire il culo.

per me più che buttare soldi sulla licenza del torneo scapoli ammogliati della nuova zelanda, dovrebbero mettere contenuti. amen.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Beh, che dire: si sentiva l'esigenza di avere questi celeberrimi Campionati. I più prestigiosi direi. Al diavolo quei "campionatucci" di parrocchia come la Premier, la Serie A,...E poi diciamocelo: a cosa ci poteva servire la Champions? Magari Konami è stata così abile da negoziare la "perdita" della Champions con la più prestigiosa coppa asiatica... Che spettacolo!!! Grazie Konami, ora posso dormire sonni tranquilli.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Visualizza allegato 96978
Nuovi campionati con licenza, e nei mesi prossimi dicono che ne verranno annunciati altri due(probabilmente campionati superiori)

Secondo me invece è un'ottima cosa!

Oltre alle licenze, avere anche un parco giocatori più ampio non può essere che una grandissima novità. Soprattutto per quelli come me a cui piace giocare più con i giocatori bronzo\argento ci saranno una marea di giocatori in più :rolleyes:

Ma poi qual era sto vantaggio della CL? La musichetta? Che facevano un agente ad hoc? Di agenti ricchi ne possono fare ugualmente, non vedo il problema.
 
  • Like
Reactions: ojay

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
al dila dei campionati principali questi mi intrigano molto soprattutto per il discorso che magari scappa il celtic park o gli stadi russi del mondiale!

si vabbè berny ma spendere soldi risparmiati dalla champions per offrirmi il grasshoppers licenziato? macchemmene. questa cosa delle licenze è già coperta dagli appassionati, se devi spendere, fallo per quello che serve. quanto pensi che venderanno in più con la lega islandese?

Secondo me invece è un'ottima cosa!

Oltre alle licenze, avere anche un parco giocatori più ampio non può essere che una grandissima novità. Soprattutto per quelli come me a cui piace giocare più con i giocatori bronzo\argento ci saranno una marea di giocatori in più :rolleyes:

Ma poi qual era sto vantaggio della CL? La musichetta? Che facevano un agente ad hoc? Di agenti ricchi ne possono fare ugualmente, non vedo il problema.

anche i giocatori li avevano cmq. la lega è per stadi maglie etc. non certo per i singoli.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
anche i giocatori li avevano cmq. la lega è per stadi maglie etc. non certo per i singoli.

Mmh, non credo.
Se non sbaglio in db non hai tutti i giocatori della serie A Danese. Nemmeno tutti quelli della A scozzese.

Hai solo quelli che giocano nelle nazionali.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
si vabbè berny ma spendere soldi risparmiati dalla champions per offrirmi il grasshoppers licenziato? macchemmene. questa cosa delle licenze è già coperta dagli appassionati, se devi spendere, fallo per quello che serve. quanto pensi che venderanno in più con la lega islandese?
ankle licenza esclusiva uefa cl ce l aveva pes e mediaset premium !!!!
ho detto tutto.
molto meglio non averla che rischiare di dare alle utenze un prodotto al risparmio
sono fiducioso sul discorso licenze e game play del prossimo titolo.
sui livellamenti un po meno
 
F

Faberuk

Guest
Ma non scordiamoci che le licenze sulle leggende vanno pagate così come le partnership con barca,borussia,Liverpool,qui si è fatta la fine dei diritti tv,quindi se fifa lì detiene,Konami può farci ben poco e non penso vadano ad offrire una plusvalenza sull'offerta della ea,in finale ,sono anni che Konami ,non detiene le licenze più importanti delle varie leghe,basta che almeno,mantengano i nomi originali dei Players,per me va pure bene.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mmh, non credo.
Se non sbaglio in db non hai tutti i giocatori della serie A Danese. Nemmeno tutti quelli della A scozzese.

Hai solo quelli che giocano nelle nazionali.

è tutto grasso che cola per chi gioca a liv.1/2 mi sa. e per i residenti in quelle nazioni. che poi magari gliene fotte nulla e usano md white.

ankle licenza esclusiva uefa cl ce l aveva pes e mediaset premium !!!!
ho detto tutto.
molto meglio non averla che rischiare di dare alle utenze un prodotto al risparmio
sono fiducioso sul discorso licenze e game play del prossimo titolo.
sui livellamenti un po meno

a me della licenza uefa fregava nulla, ma il risparmio andrebbe meglio investito che in altri campionati futili. ma chi se le incula le squadre danesi, dai.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Secondo me invece è un'ottima cosa!

Oltre alle licenze, avere anche un parco giocatori più ampio non può essere che una grandissima novità. Soprattutto per quelli come me a cui piace giocare più con i giocatori bronzo\argento ci saranno una marea di giocatori in più :rolleyes:

Ma poi qual era sto vantaggio della CL? La musichetta? Che facevano un agente ad hoc? Di agenti ricchi ne possono fare ugualmente, non vedo il problema.
Ma io non ho detto niente ahah ho solo riportato la notizia
A me delle licenze importa relativamente(fino a poco fa giocavo sempre senza patch tranquillamente), dopo che c'è la licenza Delle mie squadre del cuore a me basta e avanza :D
Mi interessa invece riguardo alle modalità, se ne inseriscono nuove, o nuovi tornei e meccaniche di gioco visto che uso solo il myclub
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Visualizza allegato 96978
Nuovi campionati con licenza, e nei mesi prossimi dicono che ne verranno annunciati altri due(probabilmente campionati superiori)
Questi non hanno capito niente.....per me l anno prossimo si puo tornare alle squadre senza licenze e coi nomi fasulli e col menu in giapponese ...i problemi sono altri !
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ma io non ho detto niente ahah ho solo riportato la notizia
A me delle licenze importa relativamente(fino a poco fa giocavo sempre senza patch tranquillamente), dopo che c'è la licenza Delle mie squadre del cuore a me basta e avanza :D
Mi interessa invece riguardo alle modalità, se ne inseriscono nuove, o nuovi tornei e meccaniche di gioco visto che uso solo il myclub

Infatti ho sbagliato a quotare, sorry ;)
 
  • Like
Reactions: Koon

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi visto che abbiamo perso la licenza Champions..... possiamo sostituire la bellissima musichetta che fomenta tifosi e giocatori .....con analoga musichetta suonata con flauto da pastorello Laziale!!!! Se volete ve la posto.....fa crepare dalle risate!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.