My league, Manchester united

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Salve a tutti ragazzi riprovo la myleague nonostante alcune cose(come la. Scelta cpu del livello mi facciano storcere il naso)
Ho scelto il manchester united, per giocarle tutte a superstar/campione ad eccezione di quelle che la cpu deciderà per me di cambiare.

Per costruire la rosa son dovuto ricorrere a molti prestiti poiché i gp nn erano sufficienti per l'acquisto della maggior parte della rosa del man utd.
Non potenziero'ulteriormente la rosa e ora entreremo nel. Dettaglio
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Livello superstar cam stadio
-Full manual fuori casa contro , Liverpool, City, Arsenal Chelsea, Tottenham.Newcastle
Manual con tiro base in casa con United Liverpool, City Arsenal Chelsea Tottenham e Newcastle.
E in trasferta Con Brighton, Aston Villa, Crystal Palace, Fhulam e BRENTFORD.

POI A CAMPIONE full manual*. Con cam trasmissione diretta in casa con
BRIGHTON - Aston Villa Crystal Palace Fhulam Brentford

E in casa e trasferta con Wolwes-West Ham, Bournemouth, Nottingham f, Everton, Burnley b, sheffield utd e Lutom town

*nelle partite precedenti ai match chiave , se i match successivi chiave fossero contro Man City, Chelsea, Tottenham, Liverpool utilizzerò il livello superstar anche qualora le partite siano previste a Campione, in modo da provare a bloccare il livello a superstar
-Le Eventuali partite fissate dalla cpu a campione le giocherò con cam trasmissione diretta sempre in full manual
-le eventuali partite fissate dalla Cpu a leggenda le giocherò con cam stadio e con tiro base


Creazione rosa
Come dicevo son dovuto ricorrere ai prestiti dei seguenti giocatori
Martial
Rashoford
Garnacho
Sancho
Mount
Van der beek
Mc tominay
Amrabat
Dalot
Shaw
Lisandro martinez
Maguire
Lindelof
Eriksen

Il resto è stato acquistato con i Gp
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,382
113
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Visto il primo tempo, tu crei belle azioni ma non riesci mai ad essere pericoloso. La cpu fa due cross perfetti, la prima volta conclusione stranamente alta, la seconda insacca.
Non hai idea di quanti gol ho subito in quel modo da qualsiasi squadra.
Ovviamente cpu che in quelle azioni fa la solita serie di passaggi perfetti.

Grazie capo :)
La prima partita mi ha fatto arrabbiare parecchio, sono a porta vuota ahah

Nella ripresa gioco meglio becco il secondo, mi metto sotto, provo riprenderla e poi trovo il 2 a1 grazie a un autorete del portiere.

Macino gioco, sfioro il 2 a 2 con una botta da fuori e poi resto in 10 e i 9 per due entratacce. Hojlund nn la butta dentro neanche con le mani. Poi, subiamo anche il terzo.

Le altre due le ho vinte, purtroppo ho dimenticato che il primo match chiave foss alla quarta e quindi con l'Arsenal sarà a campione.La prossima volta prima di un match chiave xhe vorrei giocare a superstar, settero'superstar.
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
UNITED, PARTENZA FLOP POI LA RIPRESA NEL SEGNO DI RASHFORD E MARTIAL
7a2787cdb7b6825de9504368beb7c3b3Y29udGVudHNlYXJjaGFwaSwxNjg5NzgyODcy-2.71561089.jpg
skysports-anthony-martial-goal_4928724.jpg

Screenshot_20231228_105904_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231228_110153_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231228_110226_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20231228_110251_com.google.android.youtube.jpg

*i primi 3 match giocati a campione in full manual con cam trasmissione diretta
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
La cam e' in assoluto la migliore a livello estetico da spettatore.
mi hai fatto venire voglia di riprovarla
A me rende il gioco leggermente più difficile della stadio, anche se un occhio inesperto potrebbe confonderle.
È l'estrema angolatura che a volte mi mette in difficoltà, infatti la uso a campione che é un livello in cui mo destreggio bene.
A superstar torno alla vecchia cara stadio default