Ho deciso di creare questo thread per pubblicare un po' di match giocati offline con l'obiettivo di testare a fondo il gioco, evidenziando le varie migliorie e magagne introdotte nelle varie versioni.
I settaggi rimarranno sempre gli stessi:
- livello superstar
- passaggi livello 4
- tiro manuale
- durata 15 minuti
- velocità -2
La telecamera potrà cambiare di tanto in tanto per testare alcuni aspetti del gameplay.
Tutte le registrazioni saranno fatte in 4k@60 fps mentre i match saranno scelti casualmente tra quelli da disputare realmente durante la reale settimana calcistica internazionale.
Inizio col primo gameplay: Empoli (cpu) Vs Genoa (player).
Vittoria 0-1 fuori casa. Partita molto bella e divertente.
Unico neo (che mi ha saputo un po' di forzatura) è stata la traversa di Esposito a metà primo tempo.
Aggiungo che - onestamente - sul mio gol mi sarebbe piaciuto vedere il portiere avversario uscire nel 1 Vs 1.
I settaggi rimarranno sempre gli stessi:
- livello superstar
- passaggi livello 4
- tiro manuale
- durata 15 minuti
- velocità -2
La telecamera potrà cambiare di tanto in tanto per testare alcuni aspetti del gameplay.
Tutte le registrazioni saranno fatte in 4k@60 fps mentre i match saranno scelti casualmente tra quelli da disputare realmente durante la reale settimana calcistica internazionale.
Inizio col primo gameplay: Empoli (cpu) Vs Genoa (player).
Vittoria 0-1 fuori casa. Partita molto bella e divertente.
Unico neo (che mi ha saputo un po' di forzatura) è stata la traversa di Esposito a metà primo tempo.
Aggiungo che - onestamente - sul mio gol mi sarebbe piaciuto vedere il portiere avversario uscire nel 1 Vs 1.
Ultima modifica: