My Club...noioso e ripetitivo

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Come da titolo ritrovo in questo momento (agente clasico e quarti di champions) il My Club troppo nioso e ripetitivo...adesso tutti hanno le squadre clonate, con l'attacco Neymar-Ronaldo-Robben...che palle...e normalmente un giro di 7-8 squadre...

Non sarebbe meglio fare un altra modalità con nomi fake e squadre fake? Dove tutti avrebbero squadre uniche e giocatori unici? Credo che sarebbe molto più emozionante che adesso...
 
  • Like
Reactions: leonardbertassat

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Putroppo come avevo predetto con il super abuso del TT e quindi l'immane quantità di GP acquisiti praticamente da parte di tutti (che ha permesso di fare "super spacchettamenti" ed a parecchi di sbancare i vari agenti champions già dallo scorso girone) ha portato a tutto questo ovvero squadre fotocopia (cosa che l'anno scorso era assai più rara e quindi si poteva vedere più varieta delle squadre). Ormai quest'anno è andata cosi amen..speriamo nel 2017

ps: anche il sistema di TS allenatore di quest'anno non è un gran che.. anzi.. almeno l'anno scorso se un giocatore non aveva intesa con un allenatore rendeva assai male in campo quindi eri costretto a una scelta ovvero se cambiare allenatore o se rinunaciare al giocatore..invece oggi bene o male i giocatori salgono con tutti gli allenatori quindi anche questo porta ad avere squadre fotocopia..
 
  • Like
Reactions: AshaLFK e dadadada

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io abitualmente gioco a livello 2 o 3 e trovo squadre abbastanza varie. Di quelli sopra citati ne trovo 1 o max 2 per squadra...
 
  • Like
Reactions: Oblungo

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Io abitualmente gioco a livello 2 o 3 e trovo squadre abbastanza varie. Di quelli sopra citati ne trovo 1 o max 2 per squadra...

Si infatti sto ponderando l'idea di costruirmi una squadra lvl 3.. anche perchè tra un mesetto con le semifinali/finale umenterà in maniera esponenziale il numero (già molto alto) di squadre fotocopia
 

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Io ho fatto una squadra livello 1 e una livello 2
La prima sono tutti bronzo (ancora in fase embrionale) invece la seconda tutta di argenti e qualche oro (che è stato uppato con il Data Pack 3), è una bella squadretta e devo dire che mi sto divertendo :)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Come da titolo ritrovo in questo momento (agente clasico e quarti di champions) il My Club troppo nioso e ripetitivo...adesso tutti hanno le squadre clonate, con l'attacco Neymar-Ronaldo-Robben...che palle...e normalmente un giro di 7-8 squadre...

Non sarebbe meglio fare un altra modalità con nomi fake e squadre fake? Dove tutti avrebbero squadre uniche e giocatori unici? Credo che sarebbe molto più emozionante che adesso...
Prova a farti una squadretta argento e bronzi, ti assicuro che io non trovo mai nessuno con i miei stessi giocatori. Ho smesso di giocare con lo squadrone (ho tutti i migliori del gioco) proprio per questo motivo, ero stanco di vedere le squadre Neuer contro Neuer, Ronaldo contro Ronaldo, Robben contro Robben e via dicendo.
In più la ricerca di gemme rare di basso livello dà una grandissima motivazione, almeno a me.
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Io ho una squadra lvl 5...
Ma non avendo mai sbancato, in quanto mai ho usato tt o altro, ho in attacco Inzaghi come unico top, poi ho Waris (che uso come primo cambio), Destro e Alcacer...
A centrocampo gioco con D.Suarez tra i cc e N'DAYE come med, come laterali (esterni di attacco o centrali laterali) uso ARNAUTOVIC, W.EDUARDO, CARRILLO, LANZAFAME, in porta ho NETO....
Come vedi non ho i cosidetti Marvel... ne ho forse 5 se consideriamo anche inzaghi: ho alaba, iniesta, ribery (che non uso, non mi ci trovo) e boh.. glialtri manco li considero fai te.. ah no, ho SHURRLE che trovo siq devastante... fine..

Come anticipato, non ho mai usato tt (ho un solo pad,ma non lo avrei fatto cmq), e mai sbancato niente.. e questo fa si che io, personalmente, mi diverta parecchio.. e senza bisogno di ricorrere a squadre di lvl piu basso...
Insomma, è troppo facile prima vantarsi di usare trucchi e trucchetti, sbancare, e poi lamentarsi delle squadre fotocopia.. certo, se konami non lo vesse permesso, questo non succedeva.. ma anche avendone la possibilità, non c'e scritto sulle istruzioni che DEVI farlo per forza...
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io ho una squadra lvl 5...
Ma non avendo mai sbancato, in quanto mai ho usato tt o altro, ho in attacco Inzaghi come unico top, poi ho Waris (che uso come primo cambio), Destro e Alcacer...
A centrocampo gioco con D.Suarez tra i cc e N'DAYE come med, come laterali (esterni di attacco o centrali laterali) uso ARNAUTOVIC, W.EDUARDO, CARRILLO, LANZAFAME, in porta ho NETO....
Come vedi non ho i cosidetti Marvel... ne ho forse 5 se consideriamo anche inzaghi: ho alaba, iniesta, ribery (che non uso, non mi ci trovo) e boh.. glialtri manco li considero fai te.. ah no, ho SHURRLE che trovo siq devastante... fine..

Come anticipato, non ho mai usato tt (ho un solo pad,ma non lo avrei fatto cmq), e mai sbancato niente.. e questo fa si che io, personalmente, mi diverta parecchio.. e senza bisogno di ricorrere a squadre di lvl piu basso...
Insomma, è troppo facile prima vantarsi di usare trucchi e trucchetti, sbancare, e poi lamentarsi delle squadre fotocopia.. certo, se konami non lo vesse permesso, questo non succedeva.. ma anche avendone la possibilità, non c'e scritto sulle istruzioni che DEVI farlo per forza...
Allora non ho mai sbancato grazie al tt, l'ho provato una domenica e dopo mezz'ora mi son rotto i maroni...perche non ho tempo di stare ore davanti alla tv a fare farming...quel poco tempo che ho, preferisco passarlo a giocare...poi e na stronzata criticare chi ha fatto il tt perche o fai il tt, la novellino o metti i soldi alla fine è la stessa cosa.. il mio discorso è una critica generale che alla fine se vuoi giocare con i big...il gioco diventa noioso e ripetitivo...
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
A Livello 3,un Ronaldo/Robben/Bale la davanti lo puoi benissimo mettere.

Si ma
Allora non ho mai sbancato grazie al tt, l'ho provato una domenica e dopo mezz'ora mi son rotto i maroni...perche non ho tempo di stare ore davanti alla tv a fare farming...quel poco tempo che ho, preferisco passarlo a giocare...poi e na stronzata criticare chi ha fatto il tt perche o fai il tt, la novellino o metti i soldi alla fine è la stessa cosa.. il mio discorso è una critica generale che alla fine se vuoi giocare con i big...il gioco diventa noioso e ripetitivo...

Io non critico nessuno, ognuno è libero di fare quello che vuole (che sia TT, monete, panchina bianca ecc)..ho semplicemente constatato che rispetto all'anno scorso il gioco è stato snaturato (l'obbiettivo di quest'anno con il livello dei giocatori era appunto portare squadre più varie e diverse visto che con esso si poteva potenziare giocatori "normali" e renderli molto più competitivi) però il TT a mio parere ha rovinato tutto e in primis la colpa è di konami che ha lasciato un bug di questa portata.. e aggiungo anche il fattore TS di quest'anno che fa decisamente ridere
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Insomma, è troppo facile prima vantarsi di usare trucchi e trucchetti, sbancare, e poi lamentarsi delle squadre fotocopia.. certo, se konami non lo vesse permesso, questo non succedeva.. ma anche avendone la possibilità, non c'e scritto sulle istruzioni che DEVI farlo per forza...

Te lo dico per questa parte qua che ho visto come un piccolo attacco a quello che stavo dicendo...
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Putroppo come avevo predetto con il super abuso del TT e quindi l'immane quantità di GP acquisiti praticamente da parte di tutti (che ha permesso di fare "super spacchettamenti" ed a parecchi di sbancare i vari agenti champions già dallo scorso girone) ha portato a tutto questo ovvero squadre fotocopia (cosa che l'anno scorso era assai più rara e quindi si poteva vedere più varieta delle squadre). Ormai quest'anno è andata cosi amen..speriamo nel 2017

ps: anche il sistema di TS allenatore di quest'anno non è un gran che.. anzi.. almeno l'anno scorso se un giocatore non aveva intesa con un allenatore rendeva assai male in campo quindi eri costretto a una scelta ovvero se cambiare allenatore o se rinunaciare al giocatore..invece oggi bene o male i giocatori salgono con tutti gli allenatori quindi anche questo porta ad avere squadre fotocopia..
Assolutamente d'accordo!!! Nel tuo PostScrittum c'è l'essenza della risposta al thread di Spartacuz...
Hai centrato completamente il punto che è quello che avrò detto anche io in qualche altro post...Quest'anno in konami, a differenza dello scorso, hanno sbagliato a fare il Team Spirit dinamico!! In questo modo uno prende un Top Allenatore e nel giro di poche partite tutti gli elementi in rosa raggiungeranno facilmente il valore 99!!
L'anno scorso è proprio come dice Zulzalander, cioè TS fisso per ogni giocatore, e in questo modo cosa succedeva: che ogni utente doveva utilizzare un attimo più cervello e più strategia!! Vuoi Cristiano Ronaldo? Ok usalo pure, ma con l'attuale allenatore non va d'accordissimo, quindi scegli o mandi via l'allenatore o mandi via Cristiano Ronaldo, un po' come nella realtà...Quindi non c'erano squadre fotocopia Neymar/Ronaldo/Robben o chi aveva la fortuna di pescarli magari raggiungeva il TeamSpirit 92 e doveva affrontare magari squadre più deboli ma con un utente più stratega che prediligeva un TS99...
Vi porto il mio esempio, l'anno scorso io giocavo con il tridente Griezmann-Llorente-Messi con Trequartista Cesc Fabregas ed era il mio massimo per favorire il Team Spirit che toccava il valore 97, poi ho avuto la fortuna l'anno scorso di pescare Higuain e Lewandowski, però se volevo inserirli in squadra, sapevo che il TS mi sarebbe crollato a 91/92...Quindi io prediligevo Fernando Llorente a Higuain, poichè notavo che il Team Spirit era fondamentale per la fluidità e il pressing della mia squadra...
Ragazzi l'anno scorso incontrare squadre con il TS99 era una CHIMERA ve lo ricordate? (tant'è che non sbloccai l'obiettivo delle 50 monete per ts massimo raggiunto) Quest'anno purtroppo il discorso è al contrario, cioè impossibile trovare squadre con TS inferiore al 99...

Quindi Konami tornando al TS FISSO eliminerebbe in un solo colpo White Benching e Squadre Fotocopia!!!
Fai fai pure panchina bianca con gli Avengers in campo a TS88, batterò la tua squadra con i miei scarponari contadini con TS98/99 tutti belli incazzati!!!
Quindi Zulzalander ha centrato la risposta!!!! :)
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Te lo dico per questa parte qua che ho visto come un piccolo attacco a quello che stavo dicendo...
Tranquillo, il mio era un discorso generico, non riferito a te nello specifico.. comunque ti rispondo collegandomi a quanto hai scritto nella prima risposta, dove dici "se vuoi giocare con i big".. è proprio questo il punto: io mi diverto perche non avendo troppi marvel, mi impegno al massimo nelle trame di gioco ecc.. avessi robben di maria ronaldo ibra e muller, presa palla a centrocampo tiro, e segno.. invece no.. ecco perche non trovo il gioco ripetitivo... è appurato da centinaia di commenti che, salvo rare botte di culo, la roulette è farlocca e sgancia big solo in caso di sbancamento e per lo piu vs la fine.. appurato questo, se uno ha tutti i big e se ne lamenta, è comunque una situazione che lui ha voluto, sbancando.. diversamente tutti i big non li avrebbe..

Detto questo, vuoi mettere la mia soddisfazione quando trovo robben e co. E vinco?? Io mi ci diverto alla grande.....
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ragazzi l'anno scorso incontrare squadre con il TS99 era una CHIMERA ve lo ricordate? (tant'è che non sbloccai l'obiettivo delle 50 monete per ts massimo raggiunto) Quest'anno purtroppo il discorso è al contrario, cioè impossibile trovare squadre con TS inferiore al 99...
Quindi Konami tornando al TS FISSO eliminerebbe in un solo colpo White Benching e Squadre Fotocopia!!!

Fai fai pure panchina bianca con gli Avengers in campo a TS88, batterò la tua squadra con i miei scarponari contadini con TS98/99 tutti belli incazzati!!!
Quindi Zulzalander ha centrato la risposta!!!! :)
A liv.1 di team è pieno di team sotto il 99 di TS, una delle poche cose che mi aiuta giocando io in manuale.
Sulle panchine bianche direi che non centra nulla col TS, il giocatore top fa molta più differenza del TS, almeno nel mio caso, dove non ho certo 2 goal fatti di media a partita. Vanno messi limiti sul vgg in campo massimo.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
A liv.1 di team è pieno di team sotto il 99 di TS, una delle poche cose che mi aiuta giocando io in manuale.
Sulle panchine bianche direi che non centra nulla col TS, il giocatore top fa molta più differenza del TS, almeno nel mio caso, dove non ho certo 2 goal fatti di media a partita. Vanno messi limiti sul vgg in campo massimo.
Invece io penso che sia più fondamentale il TS con l'allenatore...11 giocatori con ts 99 vinceranno contro Neymar/Cristiano/Robben ts 85 fidati!! Fidati è un intercalare...basta vedere quando peschi un elemento nuovo, porto il mio esempio con Ibra appena pescato, un pachiderma disabile, appena raggiunto il TS massimo, una forza della natura...è così...ovviamente mia opinione diversa dalla tua...fai come lo scorso anno e vedrai, TS Fisso....
Io e zulzalander la pensiamo così...e secondo me tanti tanti altri si allineeranno al pensiero...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
*quando dico fidati è perchè ti ho portato l'esempio degli scorsi anni, cosa sono scemo che gioco con Llorente al posto di Hiuguin/Lewandowsky? :)
 
  • Like
Reactions: luxdex

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Anche secondo me era l'ideale il TS fisso, ovvero ogni giocatore ha i suoi legami tattici e non può svilupparne altri.

In questo modo però, già immagino che molti avrebbero puntato a rifarsi il BAYERN con GUARDIOLA in panchina o il BARCA con LUIS ENRIQUE, salvo poi innestare qualche altro TOP che per coincidenza aveva tutti i legami con i due allenatori in questione.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Invece io penso che sia più fondamentale il TS con l'allenatore...11 giocatori con ts 99 vinceranno contro Neymar/Cristiano/Robben ts 85 fidati!! Fidati è un intercalare...basta vedere quando peschi un elemento nuovo, porto il mio esempio con Ibra appena pescato, un pachiderma disabile, appena raggiunto il TS massimo, una forza della natura...è così...ovviamente mia opinione diversa dalla tua...fai come lo scorso anno e vedrai, TS Fisso....
Io e zulzalander la pensiamo così...e secondo me tanti tanti altri si allineeranno al pensiero...
Si, può darsi a parità di settaggi che il Ronaldo rosso che hai contro ti fa due goal (certo che sia un Ronaldo già compatibile con l'allenatore, il TS del giocatore) anche se è in una squadra dal TS 70 (ho visto anche di peggio), ma tu con la squadra più umana a TS 99 riesci a farne 4 di goal, anche se non hai in campo nessun top. Per me è un po' più difficile. Sono molti di più i casi in cui ho perso contro top player in campo e con TS squadra nulla di che. Ma appunto gioco in manuale contro un assistito, quindi sono già svantaggiato. Parlo di team a liv.1.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze