My club livello superstar impossibile giocare

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Salve sono nuovo del forum sono passato a pes dopo un anno che giocavo a fifa 14.
La cosa che mi faceva incavolare di fifa era lo sbagliare sempre i passaggi e non riuscivo a fare un buon giro palla.
In pes nella modalità my club a livello superstar e impossibile giocarci primo perchè arrivarci con una squadra con giocatori forti non si può, non riesco a beccare un pallone nero non so come fanno certi personaggi ad avere certe squadre boooo.....

Secondo: a livello superstar affronti squadre fortissime che non sbagliano un passaggio, non ti fanno giocare perchè rubare il pallone è un impresa e quando ci riesci il primo passaggio che fai lo sbagli, fare goal è impossibile il portiere avversario le para tutte oppure non centro la porta neanche a porta vuota.

Ma quando in my club si passa a superstar il passaggio assistito e il tiro che fine fanno?

Mi sa che anche quest'anno divertirsi a giocare al calcio sarà un impresa :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Ma porca p...... che due ma...... come c..o si riesce a vincere a livello superstar ho smesso con fifa perchè mi faceva diventare matto speravo con questo pes ma è peggio non si riesce a giocare ci sono partite dove non si riesce a fare un ca..o, sei in balia del computer intercetta tutto e non sbaglia una virgola BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad: Konami vaffanculo!
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Io a livello superstar ci ho sempre giocato con la squadra di tutti brocchi e con TS bassissimo per fare gp (soprattutto all'inizio quando non c'erano le competizioni vs com) e ci ho quasi sempre vinto. Se mettessi la squadra top le partite finirebbero sicuramente con punteggi tennistici, ma sarebbe solo un inutile spreco di gp.
Puoi sempre evitare di giocare a livello superstar facendo, invece, le competizioni vs com dove il livello massimo dell'avversario, solo in finale, è campione.
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Avrai un cervello nella mano :-o. Provo a insistere per vedere di migliorare ma se non riesco ci do a mucchio a meno che qualcuno di esperto non ci dice come fare per vincere.
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Come fai quando i giocatori non seguono su i lanci filtranti, come fai a schiacciare il tasto con la forza giusta per fare il passaggio, perchè i difensori ci mettono una vita a spazzare via il pallone e quando lo fanno la danno agli altri, perchè quando mando la cpu a pressare non rubano un pallone neanche a piangere, perchè quando tiro e sempre fuori o in bocca al portiere e se provo a piazzarla va sul palo.
C'è qualcosa che si deve cambiare nelle impostazione del joipad?
Datemi consigli su come vincere invece di dire non giocare a superstar.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Come fai quando i giocatori non seguono su i lanci filtranti, come fai a schiacciare il tasto con la forza giusta per fare il passaggio, perchè i difensori ci mettono una vita a spazzare via il pallone e quando lo fanno la danno agli altri, perchè quando mando la cpu a pressare non rubano un pallone neanche a piangere, perchè quando tiro e sempre fuori o in bocca al portiere e se provo a piazzarla va sul palo.
C'è qualcosa che si deve cambiare nelle impostazione del joipad?
Datemi consigli su come vincere invece di dire non giocare a superstar.
Ma giochi assistito o manuale?
 

PesIbr

Giovanissimi A
20 Dicembre 2014
487
0
16
Quante partite contro il com ci vogliono per arrivare al livello superstar? Io ancora sto al professionista e mi scoccia
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Gioco normale, i comandi del joipand non ci sono andato attorno poi non so se passando di livello le impostazioni cambiano.
Ci sono configurazioni che mi consigliate?
Cerco di giocare con calma ma quando mi fa affrontare gli squadroni a livello superstar non ce ne non riesco a rubare un pallone i miei giocatori sembrano trasparenti, provo a temporeggiare ma al primo passaggio filtrante mi bucano.
Bo se avete consigli da darmi ben vengano a certi livelli sto gioco secondo me è assurdo non sbagliano niente
 

Felipe

Primi Calci
13 Novembre 2014
13
0
1
Premetto che sto ancora snobbando la modalità Myclub per il semplice fatto che, per giocare e soprattutto difendere bene, secondo me, contano molto le istruzioni squadra che purtroppo dipendono dall'allenatore e sulle quali non si ha praticamente voce in capitolo a quanto ho visto finora, cmq:
Sicuramente per i problemi riguardanti i passaggi ed i tiri, ti conviene impostare zero tacche e tiro manuale, magari ti ci vorrà un attimo per prenderci la mano, però avrai un maggior controllo sul gioco.
Quando la difesa è in affanno, spazza con quadrato piuttosto che col cerchio, riparti col passaggio corto solo quando sei sicuro di trovare un compagno smarcato (a volte meglio un pallone in out che sui piedi dell'attaccante avversario). Per anticipare con i difensori, quando l'avversario gioca i filtranti bassi, premi R2 assieme a R1 cercando di tagliare la traiettoria del pallone.
Un altro tip: cerca di recuperare palla rientrando con i centrocampisti (controllati da te, non dalla cpu col pressing) piuttosto che andare all'uno contro uno con i difensori.
Detto questo, trovo che, a livello superstar, la CPU sia particolarmente punitiva in questa edizione del gioco, per cui per vincere non devi proprio concedere nulla, il che non è facile.
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Premetto che sto ancora snobbando la modalità Myclub per il semplice fatto che, per giocare e soprattutto difendere bene, secondo me, contano molto le istruzioni squadra che purtroppo dipendono dall'allenatore e sulle quali non si ha praticamente voce in capitolo a quanto ho visto finora, cmq:
Sicuramente per i problemi riguardanti i passaggi ed i tiri, ti conviene impostare zero tacche e tiro manuale, magari ti ci vorrà un attimo per prenderci la mano, però avrai un maggior controllo sul gioco.
Quando la difesa è in affanno, spazza con quadrato piuttosto che col cerchio, riparti col passaggio corto solo quando sei sicuro di trovare un compagno smarcato (a volte meglio un pallone in out che sui piedi dell'attaccante avversario). Per anticipare con i difensori, quando l'avversario gioca i filtranti bassi, premi R2 assieme a R1 cercando di tagliare la traiettoria del pallone.
Un altro tip: cerca di recuperare palla rientrando con i centrocampisti (controllati da te, non dalla cpu col pressing) piuttosto che andare all'uno contro uno con i difensori.
Detto questo, trovo che, a livello superstar, la CPU sia particolarmente punitiva in questa edizione del gioco, per cui per vincere non devi proprio concedere nulla, il che non è facile.

Bravo felipe questa è una risposta dove ci sono suggerimenti proverò a metterli in atto e vi farò sapere.
Comunque i problemi su myclub contro il COM incominciano dopo le prime partite a livello superstar quando inizia a darti squadre con TS sopra i 90.
Nelle altre modalità di gioco dove ho il pieno controllo delle impostazioni dell'allenatore riesco anche a giocarmela a livello superstar.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bravo felipe questa è una risposta dove ci sono suggerimenti proverò a metterli in atto e vi farò sapere.
Comunque i problemi su myclub contro il COM incominciano dopo le prime partite a livello superstar quando inizia a darti squadre con TS sopra i 90.
Nelle altre modalità di gioco dove ho il pieno controllo delle impostazioni dell'allenatore riesco anche a giocarmela a livello superstar.

tu che TS hai?..il mio consiglio è di pazientare,non pressare la Cpu che tanto è inutile...aspettare che viene avanti e temporeggiare..quando prendi palloni fai girare la palla,non correre con R1 che non serve a nulla..
 

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
Non ricordo quante di preciso,ma son veramente tante ed ovviamente si deve vincerle se non tutte,quasi,altrimenti non passi a Superstar
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Eccomi tornato sono in fase miglioramento ma a livello superstar quando ti fa affrontare certe squadre è veramente dura :shock:.
In certe partite i miei difensori non riescono a rubare palla, sono inutili, neanche raddoppiando o triplicando, gli attaccanti comandati dal COM sembrano dei super uomini a confronto dei miei non li sposti di un millimetro.
Senza parlare dei passaggi intercettati dal COM con qualsiasi parte del corpo, a volte sembra intercettano con il pensiero.
Un altra cosa che mi fa inca....e è la melina che fanno fra di loro ce da diventare scemi a rubare pallone e sperare in uno sbaglio da parte loro è impossibile :shock:
Per fortuna non tutte le partite sono cosi e me la riesco a difendere spero di non scendere di livello.

Volevo chiedere una cosa ho in attacco falcao da 88 ma ho notato che ha sempre la freccetta verso il basso ce modo di far cambiare il morale dei giocatori in myclub?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Scusate, ma anche vincendo tante partite a livello superstar poi cosa succede? dà qualche ricompensa specifica o dà solo i GP alla fine di ogni partita, a seconda del risultato ottenuto, cioè: Pareggio, vittoria o sconfitta?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,534
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078