MotoGP 2021

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ciao a tutti! Qui potremo parlare del Titolo casa Milestone in uscita il 22 Aprile!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ed io ovviamente da grande appassionato dei titoli racing Milestone (RIDE 3, RIDE 4, MotoGP 19, vabbè il 20 l'ho saltato...) sono presente :cool: sono molto curioso per questo nuovo episodio della serie, ho già visto che hanno introdotto il Long Lap Penalty e anche il recupero della moto dopo le scivolate (non si ritorna più "magicamente" in sella in mezzo alla pista, bisogna proprio andare a rialzare la moto e via dicendo), insomma è sempre un po' più realistico...
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ed io ovviamente da grande appassionato dei titoli racing Milestone (RIDE 3, RIDE 4, MotoGP 19, vabbè il 20 l'ho saltato...) sono presente :cool: sono molto curioso per questo nuovo episodio della serie, ho già visto che hanno introdotto il Long Lap Penalty e anche il recupero della moto dopo le scivolate (non si ritorna più "magicamente" in sella in mezzo alla pista, bisogna proprio andare a rialzare la moto e via dicendo), insomma è sempre un po' più realistico...
Concordo con te.. Prima se cadevi in 2 secondi non si sa per quale forza mistica ritornai in pista.. Diventa ogni anno più realistico
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ah e una cosa io gioco a not gp da 5 anni dal 15 adesso 6 da quando mi comperó il 21... Io non ho mai capito come disattivare quella specie di triangolini colorati in pista che ti dicono di andare lento in circa o veloce ecc. Qualcuno mi spiega come disattivarlo?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ah e una cosa io gioco a not gp da 5 anni dal 15 adesso 6 da quando mi comperó il 21... Io non ho mai capito come disattivare quella specie di triangolini colorati in pista che ti dicono di andare lento in circa o veloce ecc. Qualcuno mi spiega come disattivarlo?
Nelle impostazioni gara lo disattivi... E' l'aiuto traiettoria, si può avere completo (sarà sempre presente), solo curve (si vedrà solo in prossimità delle curve segnalandoti dove iniziare a frenare) oppure totalmente disattivato. Ma devi disattivarlo già dal menu principale se non ricordo male, non durante il weekend di gara. Almeno su MotoGP 19 era così.
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Nelle impostazioni gara lo disattivi... E' l'aiuto traiettoria, si può avere completo (sarà sempre presente), solo curve (si vedrà solo in prossimità delle curve segnalandoti dove iniziare a frenare) oppure totalmente disattivato. Ma devi disattivarlo già dal menu principale se non ricordo male, non durante il weekend di gara. Almeno su MotoGP 19 era così.
grazie!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per l'esattezza lo trovi nello stesso menu dove trovi la distanza di gara personalizzabile, il livello dell'IA scalabile e via dicendo... Se non hanno cambiato qualcosa su MotoGP 21, troverai tutto questo in un'apposita sezione del menu principale.
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Per l'esattezza lo trovi nello stesso menu dove trovi la distanza di gara personalizzabile, il livello dell'IA scalabile e via dicendo... Se non hanno cambiato qualcosa su MotoGP 21, troverai tutto questo in un'apposita sezione del menu principale.
Grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma voi con gli assetti come vi trovate e li usate? Odio il fatto che non si possano caricare gli assetti personalizzati a meno che non sia nella stessa identica modalità e con la stessa identica moto col quale l'ho salvato. Cioè se mi faccio tante prove in modalità prova libera per provare degli assetti su un determinato circuito, poi vado in modalità carriera voglio essere in grado di caricarmi l'assetto che ho salvato in modalità prova libera, invece non me lo fa fare.
Sta roba mi dà veramente i nervi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma voi con gli assetti come vi trovate e li usate? Odio il fatto che non si possano caricare gli assetti personalizzati a meno che non sia nella stessa identica modalità e con la stessa identica moto col quale l'ho salvato. Cioè se mi faccio tante prove in modalità prova libera per provare degli assetti su un determinato circuito, poi vado in modalità carriera voglio essere in grado di caricarmi l'assetto che ho salvato in modalità prova libera, invece non me lo fa fare.
Sta roba mi dà veramente i nervi
Io vado alla vecchia maniera... Blocchetto per gli appunti dove mi vado a segnare tutte le informazioni su quel certo assetto :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io vado alla vecchia maniera... Blocchetto per gli appunti dove mi vado a segnare tutte le informazioni su quel certo assetto :D
Eh immaginavo fosse veramente l'unico modo.
Ma è assurdo comunque, come si fa a non mettere un opzione per caricarli a seconda di moto tracciato o modalità che si sta giocando? Tanto i parametri modificabili in assetto sono sempre quelli dopotutto
Abituato ben meglio da F1 in effetti sta cosa è stata sempre quella che mi ha frenato nell'imparare bene a giocarci.
Sono uno che prova tanto, che per ogni tracciato ha i propri assetti
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Eh immaginavo fosse veramente l'unico modo.
Ma è assurdo comunque, come si fa a non mettere un opzione per caricarli a seconda di moto tracciato o modalità che si sta giocando? Tanto i parametri modificabili in assetto sono sempre quelli dopotutto
Abituato ben meglio da F1 in effetti sta cosa è stata sempre quella che mi ha frenato nell'imparare bene a giocarci.
Sono uno che prova tanto, che per ogni tracciato ha i propri assetti
Sì in effetti è un po' un perdersi in un bicchier d'acqua su questa cosa... Se io salvo un assetto su un certo tracciato con una certa moto, anche se l'ho fatto in una modalità diversa, dovrei poterlo avere sempre disponibile, quantomeno come base già pronta su cui fare (eventualmente) altre piccole modifiche di fino. Senza rimettermi a sistemare tutto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
secondo me hanno invertito attivato disattivato nei aiuti frenata e accellerazione. visto le persone trovano meno difficoltà a frenare con l'aiuto disattivato. comunque c'è un bug grosso. il sistema recupero della moto ce l'abbiamo solo noi se attivata. la cpu rinasce sempre sulla moto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online