MotoGP 15

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ma alla fine hai giocato? che impressioni hai avuto?

cmq ieri sera ho dato uno sguardo, sul 15 ce ne sono un bel po' di eventi con campioni del passato, ma ho visto che già ci sono DLC a pagamento per aggiungerne degli altri...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ma alla fine hai giocato? che impressioni hai avuto?

cmq ieri sera ho dato uno sguardo, sul 15 ce ne sono un bel po' di eventi con campioni del passato, ma ho visto che già ci sono DLC a pagamento per aggiungerne degli altri...
no perchè ho il figlio che dorme...e si mi metto a giocà ..sudo come na bestia (che caldo anche oggi zio cane)
magari domani mattina... eheh

ti faccio sapere appena posso..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
arieccomi :D
che dire? grafica bella dai.. pare quasi grantursimo 6 ahahah.. se cosi si può dire.. audio come si dice nei siti fa 1po schifo e va beh...
gameplay tosto a mio avviso... ... oh sarà che non ci gioco da motogp08 x ps2 ma li sin da subito vincevo o almeno finivo tra i primi 8 ..ma caxxo cado spesso.. :( mi verrebbe voglia di ri venderlo... ma non mollo va... anche so già che tra il piccolo (ora sta giocando lui nella modalità che immaginavo "sefty car" e si incazza...ahahaha.. però x lui le moto dei veri razzi cioè vanno velocissime )

voto 7.5 dai.. i love pes tutta la vita ;)
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grande! Era solo perchè negli utenti che seguo mi compariva per te il punto di domanda ed era un pugno in un occhio!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Grande! Era solo perchè negli utenti che seguo mi compariva per te il punto di domanda ed era un pugno in un occhio!

ahahahahah sisi immagino, era un po' che cmq mi ero ripromesso di fare un'immagine per l'avatar XD

peeta hai provato motogp?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ahahahahah sisi immagino, era un po' che cmq mi ero ripromesso di fare un'immagine per l'avatar XD

peeta hai provato motogp?

No, mai stato appassionato di giochi motociclistici. Solo una vita fa ricordo che mio fratello maggiore aveva un gioco (sempre della milestone) che era incredibile per l'epoca, una grafica ed un livello di simulazione pazzesco... Però non mi ricordo nemmeno così si chiamasse...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
c'è anche da dire che di giochi motociclistici c'è davvero poca roba in giro...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per quanto concerne i racing game io prediligo quelli di stampo arcade. Quelli troppo simulativi non mi piacciono. A parte che sono spesso troppo impegnativi ma soprattutto credo che vadano giocati con volante e pedaliera...

Nella gen scorsa mi sono divertito molto con la serie Motorstorm per esempio...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
effettivamente io da patito di simulazione inizio a giocare sempre disattivando tutto quello che posso, tanto che mi rendo la vita talmente difficile che poi non trovo la pazienza per continuare ahahahahah

neanche io in generale sono un patito di questi giochi, certo i primi gran turismo mi hanno fatto divertire da matti, poi la serie andando avanti non mi ha attirato +
Ma sono un patito della moto GP e sto gioco non volevo perdermelo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
effettivamente io da patito di simulazione inizio a giocare sempre disattivando tutto quello che posso, tanto che mi rendo la vita talmente difficile che poi non trovo la pazienza per continuare ahahahahah

neanche io in generale sono un patito di questi giochi, certo i primi gran turismo mi hanno fatto divertire da matti, poi la serie andando avanti non mi ha attirato +
Ma sono un patito della moto GP e sto gioco non volevo perdermelo

gran turismo dai è troppo na menata.. haahahah mooooooooooolto meglio motogp (sarà che come te amo le moto... cioè amo se fa x dire è. seguo le gare in tv e stop ahahah e fino a qualche anno fa avevo tutti i modellini delle moto di valentino.. ho tenuto solo la 1a yamaha del 2004)
a livello di car.. preferisco la saga need for speed (non gli under cover però troppo tamarri)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
gran turismo dai è troppo na menata.. haahahah mooooooooooolto meglio motogp (sarà che come te amo le moto...)
a livello di car.. preferisco la saga need for speed (non gli under cover però troppo tamarri)

ma guarda i primi 2 per me erano uno spettacolo, credo che il primo fosse per ps1 e il secondo per ps2, non mi ricordo molto bene onestamente... ma mi distruggevo a giocarci :D
ecco tnfs secondo me è uno degli arcade + divertenti... bolidi, inseguimenti, gare e tuning cmq tamarri XD

motogp mi sta piacendo, c'è una cura delle moto e dei tracciati veramente da paura...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ahhhhhhh si ok x ps1 meritavano.. x ps3... secondo me poi ognuno la vede come vuole :D .. grafica a parte non mi garbano...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ma guarda i primi 2 per me erano uno spettacolo, credo che il primo fosse per ps1 e il secondo per ps2, non mi ricordo molto bene onestamente... ma mi distruggevo a giocarci :D
ecco tnfs secondo me è uno degli arcade + divertenti... bolidi, inseguimenti, gare e tuning cmq tamarri XD

motogp mi sta piacendo, c'è una cura delle moto e dei tracciati veramente da paura...

L'unico gran turismo che ho finito al 100% è il primo...c'ho messo quasi 370 giorni (nel gioco) e per finire un paio di gare ho "bucato" il tasto X del controller ('tacci sua, m'è toccato ricomprarlo). Il 2 mi ha fatto così schifo che i seguenti mi sono rifiutato di comprarli e poi cmq avevo NFS che mi soddisfaceva perciò....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze