Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buon giorno, qualcuno mi sa dire se c0è possibilità, come in PES, di scaricare una patch o qualcosa di simile per avere tutti i personaggi, le skin e ogni cosa sbloccata? Io ho la versione Special Edition. Grazie
Buon giorno, qualcuno mi sa dire se c0è possibilità, come in PES, di scaricare una patch o qualcosa di simile per avere tutti i personaggi, le skin e ogni cosa sbloccata? Io ho la versione Special Edition. Grazie
Ciao, non e possibile, devi sbloccare giocando, dalla modalita storia alle torri del tempo ,alla kombat league, ce un negozio che compri skin ed altro con i kristalli temporali, completa anche i tutorial personaggio per nuove Skin
comunque facendo anche i tutorial personaggi , da skin, in parole povere piu combatti e piu contenuti hai, ho provato mk1,graficamente meglio l'11, ma alcuni personaggi tipo reptile ci stavano in mk11, la skin di Van damme le
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.