Monete MY Club

Le monete saranno disponibili dal 22. Questa la nota:

Il servizio di microtransazioni con monete [myClub] inizierà il 22/09/2016 alle 8:00 (UTC).
*La disponibilità del servizio potrebbe cambiare in base alla manutenzione del server.

*I servizi online della modalità [myClub] e le partite online saranno disponibili dalla data di lancio.
*Verranno distribuiti diversi bonus, come quello per la campagna speciale Primi arrivati [TOTY UEFA.com 2015], il Kit principiante myClub [1 Agente FC Barcelona 75+ ecc.],
il Bonus veterani e il Bonus pre-ordine digitale [2 Agenti FC Barcelona 80+] a partire dalla data di lancio.
*Il Bonus demo [10.000 GP] verrà distribuito dopo il 22/09/2016.

Sei pregato di attendere fino all'inizio delle offerte con monete [myClub].

Io parto da un presupposto fondamentale.chi non fa un cazzo tutto il giorno ovvio che ha tempo per farmare a piu non posso.Detto questo non vedo nulla di male nell investire,se di investimento si puo' parlare, il proprio danaro nella famigerata roulette dal momento che figli moglie compagna lavoro occupano la maggior parte della giornata.

L cosa scritta dei bonus però non è al 22/9 giusto? Perché io li ho gia ricevuti... magari me li ridassero visto le chiaviche trovate!

• Mi piace
Reazioni: renton

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online