Momentum?

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Ragazzi, approfittando della "corta" in ufficio, ho approfittato per fare una partita online.
Ho giocato contro un tizio di circa 600 punti, io Juventus lui Milan... ad un certo punto, la partita è diventata ingiocabile... i miei non indovinavano nemmeno i passaggi più semplici... ogni passaggio si concludeva con il mio giocatore che guardava il pallone e l'avversario che la riprendeva... morale della favola... all'ultimo secondo mi pareggia.
Premesso che ho una fibra 100 mega, e che a leggenda vinco tranquillamente mentre, giocando online perdo spesso con gente davvero poco brava, potrebbe essere che è presente una sorta di "script" che randomicamente agisce per far vincere prima uno o poi l'altro... ripeto..era impossibile vincere... ogni passaggio, ogni volta che premevo x i miei non prendevano palla... a voi succede?
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Un'ulteriore cosa, online il gioco a voi va uguale o è generalmente più lento?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
on line è sullo 0, quindi rispetto a come gioco io off line è piu veloce. visto gioco a -1 per il resto conta molto la stanchezza. più sono stanchi i tuoi giocatori più sbagliano. infatti il segreto è arrivare a fine partita ancora con giocatori abbastanza freschi e puntare a giocatori hanno la resistenza come punto forte.
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Ciao, ho provato a seguire il tuo consiglio e sono arrivato alla fine con giocatori ancora quasi del tutto freschi... ma noto che, specie quando gioco contro player con un maggior numero di partite o con un maggior punteggio, la mia squadra nel secondo tempo, smette completamente di giocare. Ho fatto 4 partite, 2 vinte, una pareggiata e una persa. In tutte le partite al primo tempo ero tranquillamente in vantaggio, in tutte le partite l'avversario ha dominato nel secondo tempo, ma non per bravura sua, semplicemente ogni mio passaggio veniva sbagliato... verso l'85 la mia squadra riprendeva a giocare... addirittura nella partita persa, dopo aver preso 3 gol in 5-10 minuti virtuali all'inizio del secondo tempo (e dopo aver dominato il primo) ne ho segnati due allo scadere e quasi non segnavo il terzo... Per quanto riguarda l'ultima partita pareggiata, vincevo 2-0 contro un avversario che presentava tutte vittorie, un pareggio e 0 sconfitte... partita tranquillamente in mio controllo, finisce il primo tempo non fa un tiro in porta. Parte il secondo tempo, prende le redini del gioco, i miei si rimbecilliscono, la difesa si apre, i giocatori diventano meno reattivi e segna alla fine il 2-2. In quel momento la mia squadra si risveglia, sfiora il nuovo vantaggio ma alla fine è troppo tardi.
Succede anche a voi?
 

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
si csuccede venivo da una serie di 10 vittorie consecutive, improvvisamente non potevo più vincere una partita. L'ultima in modo tragico ho fato 25 tiri in porta in tutta la partita, il mio avversario solo 1 ed ho perso 1 a 0. Sembra che se l'avversario ha molti palloni neri in automatico non si può vincere. In più pesco a non finire, accumulo gp ma solo e soltanto argenti non so se ho un account sfigato o cosa... Non ho più parole. Non è competitivo è solo frustrante così
 

Dibodo

Pulcini
18 Settembre 2015
24
0
1
Quando succede questo dovete difendere e rinviare la palla con il tondo in attesa che la squadra si riprenda. Insomma limitare i danni!