Sezione dedicata al fenomeno dell'anno scorso.. il momentum.. io sono dell'idea che l'anno scorso questo fenomeno esisteva ma era più o meno gestibile.. quest'anno non l'ho mai trovato sino a giovedì scorso.. e ora vi racconto.. ho una squadra mix di ori neri e argenti.. valutazione 977. Gioco senza restrizioni e via... in divisioni sono arrivato senza alcun problema alla 3 xke gioco poco.. da giovedì scorso il fattaccio... perdo X tutta la settimana il 90% delle partite giocate (minimo ne ho fatte 20-25).. non ho cambiato formazione.. uso gli stessi che usavo prima e ho fatto crescere.. affronto come sempre gente dai 600 ai 980 di valutazione.. i miei giocatori sono fermi.. attacco in 1 e i centrocampisti non supportano più la punta.. e la difesa (ho Simeone) fa errori individuali madornali... dedico questo post a quelli che dicono che il momentum non esiste e che quindi spiegherebbero questa mia settimana come un improvvvisa scarsezza mia dopo anni a vincere praticamente sempre? Chiedo lumi a chi ha subito una cosa simile