MOMENTUM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Sezione dedicata al fenomeno dell'anno scorso.. il momentum.. io sono dell'idea che l'anno scorso questo fenomeno esisteva ma era più o meno gestibile.. quest'anno non l'ho mai trovato sino a giovedì scorso.. e ora vi racconto.. ho una squadra mix di ori neri e argenti.. valutazione 977. Gioco senza restrizioni e via... in divisioni sono arrivato senza alcun problema alla 3 xke gioco poco.. da giovedì scorso il fattaccio... perdo X tutta la settimana il 90% delle partite giocate (minimo ne ho fatte 20-25).. non ho cambiato formazione.. uso gli stessi che usavo prima e ho fatto crescere.. affronto come sempre gente dai 600 ai 980 di valutazione.. i miei giocatori sono fermi.. attacco in 1 e i centrocampisti non supportano più la punta.. e la difesa (ho Simeone) fa errori individuali madornali... dedico questo post a quelli che dicono che il momentum non esiste e che quindi spiegherebbero questa mia settimana come un improvvvisa scarsezza mia dopo anni a vincere praticamente sempre? Chiedo lumi a chi ha subito una cosa simile

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Non esiste alcuna prova di ciò di cui parli. Quindi il topic verrà chiuso appena passa l'admin, come è successo agli altri 10 topic aperti negli ultimi mesi.

Che vuol dire non esiste alcuna prova? Te l'ho appena raccontato di cosa è successo mica ci guadagno qualcosa a scrivere che sto perdendo ininterrottamente da una settimana.. scusa se scrivo che ho pescato Ronaldo,Messi,ibra ECC mi chiudono il messaggio xke non ho le prove? Ma cosa dici?

Comunque è vero, inspiegabilmente, dopo una serie di vittorie arriva la serie nera. Ho perso in una settimana 100 pt di rating. Ieri sera ho toccato il fondo perdendo con uno con valutazione 300 :/

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Esiste eccome !! e dopo l'aggiornamento di giovedì pure peggio!
io gioco solo livello 1 e livello 2 ero in prima divisione , meno di un gol preso a partita valutazione 980, ed ecco che scendo in divisione 2 per una disconnessione del psn sul 3-0 per me , e da lì in poi l'inferno !preso 7 gol in due partite ! perso con un 500 3-2 che qualche gg prima si era ritirato a fine primo tempo 5-0 per me!
gli effetti dello script sono:
1-rincoglionimento del portiere(qualunque portiere hai)
2-giocatori stoppano la palla e va a due metri , quindi se giochi largo sei spesso fuori dal campo.
3-difensori lenti macchinosi
4-centrocampisti che non appoggiano l'azione come prima .
5-i passaggi scelgono sempre il tuo giocatore più lontano
6-a fine partita guardi le statistiche e ti trovi tipo 14 tiri 3 in porta o roba simile.

Bisogna prenderlo con filosofia, diciamo che è una sorta di "regolatore" come quando una squadra ha il suo momento no.

Ho letto la discussione ma:
1) non apro il post X litigare o inveire contro qualcuno ma solo X segnalare un anomalia reale mica immaginaria
2) il discorso che se uno è scarso resta scarso con o senza momentum è banale.. è ovvio che sia così
3) qua lo chiamano momentum ma può benissimo essere rallentamento della connessione o altro.. non so bene cosa porta a questo fenomeno
4) quando non è un utente e basta a segnalarlo ma sono decine e decine e decine dire: la konamy ha detto che non esiste non necessariamente vuol dire che sia vero
5) nel mio caso non esiste alcun fattore diverso che abbia influenzato questa settimana dalle altre.. ho sempre 99 di ts.. il mio allenatore è sempre Simeone da 20 settimane.. i miei giocatori son sempre quelli.. non schiero mai frecce rosse ma sempre e solo bilanciate
6) chiudere il post e dire non esiste questa cosa equivale a dirmi: anche se sei 900 e rotti di valutazione e sei sempre stato in prima divisione dal primo pes a cui hai giocato è molto più probabile che un capillare nel tuo cervello sia scoppiato questa settimana e ti ha fatto perdere il 90% delle partite cosa che generalmente tende a non accadere.. se questa è la risposta ne prendo atto

1) non apro il post X litigare o inveire contro qualcuno ma solo X segnalare un anomalia reale mica immaginaria

Ahahahahah con questa direi che hai vinto! :D

Comunque a me non frega niente se ne parlate eh, è una discussione che non mi interessa. Il mio era solo una sorta di avviso, viso che tutte le altre discussioni sono state chiuse :)

Ho letto la discussione ma:
2) il discorso che se uno è scarso resta scarso con o senza momentum è banale.. è ovvio che sia così
3) qua lo chiamano momentum ma può benissimo essere rallentamento della connessione o altro.. non so bene cosa porta a questo fenomeno
4) quando non è un utente e basta a segnalarlo ma sono decine e decine e decine dire: la konamy ha detto che non esiste non necessariamente vuol dire che sia vero
5) nel mio caso non esiste alcun fattore diverso che abbia influenzato questa settimana dalle altre.. ho sempre 99 di ts.. il mio allenatore è sempre Simeone da 20 settimane.. i miei giocatori son sempre quelli.. non schiero mai frecce rosse ma sempre e solo bilanciate
6) chiudere il post e dire non esiste questa cosa equivale a dirmi: anche se sei 900 e rotti di valutazione e sei sempre stato in prima divisione dal primo pes a cui hai giocato è molto più probabile che un capillare nel tuo cervello sia scoppiato questa settimana e ti ha fatto perdere il 90% delle partite cosa che generalmente tende a non accadere.. se questa è la risposta ne prendo atto
Esiste! punto! chiamatelo come volete ma esiste! nel 16 ne sono stato vittima nel 17 non del tutto ma perdere contro un 360 è capitato anche a me che sono a 800! 22 tiri 16 parati 4 Pali e 2 sbagliati a porta vuota! non aggiungo altro.

Certo che esiste e non capisco chi si ostina a dire non ci sono le prove,konami dice che non è vero etc...quando il 90% di noi sappiamo che c'è,chiamatelo come vi pare fatto sta che diverse partite le si deve perdere e le si perde,così come alcune partite le si deve vincere e le si vince,io me ne accorgo subito anche quando ce l'ho a favore......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet