Momentum??

Valbormida88

Pulcini
16 Settembre 2015
29
13
3
PSN ID
Valbormida88
Chiedo le impressioni di tutti voi per quanto riguarda una sorta di problema che mi capita SEMPRE alla terza partita nel trofeo challenge contro la CPU, più esattamente nel nuovo evento appena uscito.. non si può vincere, o meglio accadono cose strane...

-portieri avversari INUMANI
-3 pali a partita (usando full manual)
-messi che si fa raggiungere da pinola (ma chi è?)
- CPU che puntualmente segna sempre su calcio piazzato o con eurogol da fuori area


ora ho pensato anche io al caso, ma dopo 4 tentativi perdere 2 a 1 SEMPRE mi ha fatto riflettere...

capita solo a me??
 

Allegati

  • IMG_7613.JPG
    IMG_7613.JPG
    1 MB · Visualizzazioni: 18

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
anche io le prime 3 partite di quella coppa faticate... e ho visto degli eurogol da fuori area al incrocio con neymar io avevo preso 1 inghilterra vinto ai supplementari (assedio 90 minuti e non entrava) 2 brasile riesco ad agguantare il 2-2 dopo quel gol di neymar e il 3-2 finale la 3 e la 4 con francia e portogallo una passeggiata 3-0 4-0 sembra fatta al contrario lol
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Quest'anno dal punto di vista dello script è peggiorato tantissimo, si può veramente perdere contro chiunque, sono arrivato a 800 punti ma si vedono cose proprio ridicole, specialmente quando hai quasi tutti con la freccia azzurra, sono partite trappolone, quasi impossibili da vincere, peccato perché hanno rovinato un bel gioco.
 
  • Like
Reactions: Billy98

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Qualche giorno fa avrei voluto scrivere anch' io qualcosa riguardo le partite vs com...
Ho desistito perche pensavo di trovare risposte del tipo:
"Macche difficile sei tu che sei uno schiappone " oppure... " io le ho vinte tutte per 10 a zero...." e via discorrendo...
Ed invece non sono l'unico che ha qualche problemuccio...
Oltre che essere d'accordo su quanto già scritto devo dire che questa modalità va controcorrente rispetto a quanto dovrebbe essere la logica dei livelli di difficoltà!
Di solito nelle prime due partite si dovrebbero trovare squadre di livello medio invece io ho trovato l' Inghilterra!
Ovviamente in questa partita non c'è stata storia a favore del com...
E per fortuna che si giocava a livello medio!
Per me la modalità vs com e totalmente cannata!
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Quest anno la IA ė veramente paurosa a livello superstar ė praticamente impossibile anticipare un azione del com cosa invece molto piu semplice affrontando un qualsiasi livello over 1000 ...comunque rimane una nota positiva sopratutto per il giocatore che preferisce il gioco offline nelle varie modalità aumentando la sfida non ci si può lamentare :)
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Chiedo le impressioni di tutti voi per quanto riguarda una sorta di problema che mi capita SEMPRE alla terza partita nel trofeo challenge contro la CPU, più esattamente nel nuovo evento appena uscito.. non si può vincere, o meglio accadono cose strane...

-portieri avversari INUMANI
-3 pali a partita (usando full manual)
-messi che si fa raggiungere da pinola (ma chi è?)
- CPU che puntualmente segna sempre su calcio piazzato o con eurogol da fuori area


ora ho pensato anche io al caso, ma dopo 4 tentativi perdere 2 a 1 SEMPRE mi ha fatto riflettere...

capita solo a me??

A differenza di altri player che dicono di perdere a livello medio contro la cpu e poi essere in divisione 1 con squadre vg 55 io ho l'inverso problema.
Mi spiego meglio : contro la cpu nessun tipo di problema nelle nuove competizioni ho una squadra forza lv 1500.
Ma invece riscontro il tuo stesso problema quando provo la competizione on line squadroni allucinanti senza un perchè e portieri like spiderman
 

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
Buongiorno,la mia esperienza è questa.
Ormai è più di un mesetto che gioco e mi sentirei di dividere questa esperienza in due fasi..una che coincide con le prime settimane di gioco dove ho raggiunto la terza divisione e valutazione di 780 giocando un bel calcio, vincendo e perdendo le partite per effettivamente il gioco espresso,gioco e giocavo con Allegri allenatore (quindi difesa a 3).. ma ho fatto l'errore di pensare " vuoi vedere che quest'anno ci divertiamo? riesco a giocare bene e a non subire perfino con una difesa a 3" ...qui inizia la seonda fase. La mattina successiva a questo pensiero è iniziata una sorta di maledizione..al momento sono in 8 divisione con una valutazione di circa 540 e ho notato che nelle ultime 30 partite ho fatto la bellezza di 20 punti...piena zona retrocessione!!
Non di essere stato un mostro prima non credo di essere una pippa adesso..la squadra è sempre la stessa, anzi è migliorata in ts ed liv giocatori, quindi.....che sta succedendo?? veramente non riesco più a giocare, ho cambiato modulo ,giocatori e tattiche..ma niente..continuo a perdere o se mi va bene a pareggiare..ahh già dimenticavo che le famose ultime partite partono 1 a 0 per l'avversario è incredibile come al primo tiro segnino che siano schiappe o ottimi giocatori...Spero passi!!hahhah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online