Momentum???? Solo chiacchiere!!!!

Michelefg82

Pulcini
17 Dicembre 2015
30
6
8
PSN ID
Miki82fg
Buonasera ragazzi, sono un "pessiano" da 15 anni e sento parlare di momentum a destra e sinistra,la mia idea è che sia una situazione di gioco che colpisce solo chi bazzica tra la settima e la quarta divisione in myclub, questo serve a non permettere a chi è un giocatore discreto di non abbandonare il gioco. Invece per chi sa giocare non c'è momentum che tenga e quindi scala la vetta senza problemi a parte i cheater e i lagger che non mancano mai......
 

Michelefg82

Pulcini
17 Dicembre 2015
30
6
8
PSN ID
Miki82fg
Infatti se sei forte vinci!
 

Allegati

  • 2016-01-11 23.01.36.jpg
    2016-01-11 23.01.36.jpg
    163.7 KB · Visualizzazioni: 65
  • 2016-01-11 22.58.59.jpg
    2016-01-11 22.58.59.jpg
    148.6 KB · Visualizzazioni: 56

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi sento chiamato in causa in quanto giocatore scarso...
essere scarsi non vuol dire non saper riconoscere quando qualcosa non gira affatto (al netto della bravura di un avversario)...

sono fieramente scarso anche io. ma alcune correzioni alla mia connessione, hanno evidenziato, perlomeno nelle prime prove di ieri, che una pur piccola parte della mia incapacità era dovuta al lag. Ho perso ancora, perdiana, ma con maggiore pace dell'anima :)
comunque chi ha scritto è un trollone: tra le decine di sconfitte posso chiaramente distinguere quelle in cui l'avversario mi ha fatto a fette e quelle in cui ho preso pali e traverse oppure i miei dormivano mentre giocatori più scarsi di me mi derubavano. pazienza.
 

Michelefg82

Pulcini
17 Dicembre 2015
30
6
8
PSN ID
Miki82fg
sono fieramente scarso anche io. ma alcune correzioni alla mia connessione, hanno evidenziato, perlomeno nelle prime prove di ieri, che una pur piccola parte della mia incapacità era dovuta al lag. Ho perso ancora, perdiana, ma con maggiore pace dell'anima :)
comunque chi ha scritto è un trollone: tra le decine di sconfitte posso chiaramente distinguere quelle in cui l'avversario mi ha fatto a fette e quelle in cui ho preso pali e traverse oppure i miei dormivano mentre giocatori più scarsi di me mi derubavano. pazienza.
infatti l'apertura della mia discussione se la rileggi non parla di "scarso o pipponi" ma ho anche spiegato che il momentum esiste ma sul per chi bazzica tra la settima e quarta divisione, chi è forte vince altrimenti non saremmo in 800 in prima divisione su ps4
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
sono fieramente scarso anche io. ma alcune correzioni alla mia connessione, hanno evidenziato, perlomeno nelle prime prove di ieri, che una pur piccola parte della mia incapacità era dovuta al lag. Ho perso ancora, perdiana, ma con maggiore pace dell'anima :)
comunque chi ha scritto è un trollone: tra le decine di sconfitte posso chiaramente distinguere quelle in cui l'avversario mi ha fatto a fette e quelle in cui ho preso pali e traverse oppure i miei dormivano mentre giocatori più scarsi di me mi derubavano. pazienza.
io ho la fibra e navigo fisso a 48 mega in down e 9,80 in up con un ping intorno ai 18 ms... ovviamente NAT aperto...
detto questo, anche io non mi nascondo sul fatto di essere scarso... mica è una condanna...
Non pretendo di scalare le vette mondiali così come me ne frego dei punti o delle divisioni...
Questo non vuol dire che gioco alla leggera anzi cerco di impegnarmi sempre contro tutti...
Ma con tutto l'impegno che uno ci può mettere, se in partita accadono cose assurde c'è poco da fare...
 

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
momentum si---momentum no....fatto sta che in una serie di partite la palla diventa stregata..non si controlla, sbatte su palo, ai giocatori sguscia via ....e perdi 6-0
altre volte invece il tuo chadli sembra ronaldo in verisone superflash e anche da scarso vinci 5-2....qualcosa c'è...
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
momentum si---momentum no....fatto sta che in una serie di partite la palla diventa stregata..non si controlla, sbatte su palo, ai giocatori sguscia via ....e perdi 6-0
altre volte invece il tuo chadli sembra ronaldo in verisone superflash e anche da scarso vinci 5-2....qualcosa c'è...
Ma se c'hai la super squadra e se sei un super Top player che gioca a pes da 15 anni dice che non esiste momentum. Poi magari basta sconnettere quando perdi, così non vai neanche in bancarotta. o_Oo_Oo_O

Io mi voglio fidare, ci credo. Il momentum esiste solo per i perdenti. :rolleyes:
 

Michelefg82

Pulcini
17 Dicembre 2015
30
6
8
PSN ID
Miki82fg
Ma se c'hai la super squadra e se sei un super Top player che gioca a pes da 15 anni dice che non esiste momentum. Poi magari basta sconnettere quando perdi, così non vai neanche in bancarotta. o_Oo_Oo_O

Io mi voglio fidare, ci credo. Il momentum esiste solo per i perdenti. :rolleyes:
Infatti capita solo a chi galleggia tra le basse medie divisioni
 

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
Speriamo sia solo una suggestione... Altrimenti pensare che le partite vengano decise da Konami... Mi fa girare the balls...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85