Molti dubbi sulle patch

federicopal88

Primi Calci
14 Settembre 2018
18
2
3
ciao a tutti !
come già detto nel post di presentazione sono un appassionato di vecchia data,dal International super starsoccer con il supernintendo agli ISS evolution arrivando a PES.
Dopo 3 anni di fifa ho deciso di ritornare a pes fondamentalmente per il gameplay , ma anche per un ritorno alla nostalgia,pero' ho un po' di domande da fare :
ho saputo che dallo scorso anno tramite il file opzioni si puo' colmare il gap delle varie licenze degli stadi dei nomi delle leghe etc, ed ho visto anche che è uscito da poco il v5 ma ora ho delle domande:

1)il file opzioni V5 comprende tutto ? ( nomi squadre nomi giocatori maglie stadi etc)
2) se dovessi giocare online (cosa che con fifa facevo nel 99% dei casi) avrei problemi installato il file opzioni ?
Grazie mille !
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
ciao a tutti !
come già detto nel post di presentazione sono un appassionato di vecchia data,dal International super starsoccer con il supernintendo agli ISS evolution arrivando a PES.
Dopo 3 anni di fifa ho deciso di ritornare a pes fondamentalmente per il gameplay , ma anche per un ritorno alla nostalgia,pero' ho un po' di domande da fare :
ho saputo che dallo scorso anno tramite il file opzioni si puo' colmare il gap delle varie licenze degli stadi dei nomi delle leghe etc, ed ho visto anche che è uscito da poco il v5 ma ora ho delle domande:

1)il file opzioni V5 comprende tutto ? ( nomi squadre nomi giocatori maglie stadi etc)
2) se dovessi giocare online (cosa che con fifa facevo nel 99% dei casi) avrei problemi installato il file opzioni ?
Grazie mille !




Gli stadi non si possono inserire tramite FO ma li rilascia Konami con il DLC(in arrivo Celtic Park,Ibrox Park,Louis II) per il resto si il FO inserisce Kit,nomi corretti etc


Per l'Online se ricordo bene il FO non viene letto
 

federicopal88

Primi Calci
14 Settembre 2018
18
2
3
quindi se metto il FO e gioco online comunque avrei i nomi delle squadre " originali" ovvero nomi sbagliato sia delle squadre che dei calciatori ?
 

federicopal88

Primi Calci
14 Settembre 2018
18
2
3
stavo anche leggendo di diversi problemi nella telecronaca , se un giocatore tramite il FO cambia nome la telecronaca che fa ? non lo chiama o lo chiama con il nome fake senza licenza ?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
quindi se metto il FO e gioco online comunque avrei i nomi delle squadre " originali" ovvero nomi sbagliato sia delle squadre che dei calciatori ?
Hai maglie nomi squadra ecc...

Se però volessi giocare col Bayern monaco non puoi perché i giocatori creati online tornano di default
 

federicopal88

Primi Calci
14 Settembre 2018
18
2
3
quindi con la patch avrei:

- tutte le leghe con i loro nomi
- tutti i giocatori con i loro nomi
- divise originali
ma se dovessi giocare online ritornerebbe tutto di default quindi con nomi originali al gioco.
Altra domanda,per esempio a fifa ogni settimana si aggiornavano i valori dei singoli giocatori,lo fa anche pes o a pes per dire i valori dei giocatori rimangono di default come quando comprato il gioco ?
per esempio l'anno scorso Immobile dopo quella stagione incredibile parti' se non erro da 82 per arrivare a 90 nel corso dell'anno .
 

federicopal88

Primi Calci
14 Settembre 2018
18
2
3
Nessuno sa dirmi se pes aggiorna settimanale i valori dei giocatori in base alle loro prestazioni o i valori rimangono di default come quando esce il gioco?