Modulo e tattiche ideali per giocare di contripiede centralmente

pesdipendence91

Pulcini
31 Maggio 2016
24
2
3
Salve ragazzi, mi piace giocare di prima e prediligo l attacco centrale! Mi piace pressare alto! Chi mi consiglia una squadra, un modulo, e le tattiche per attuare questo tipo di gioco?
Spero mi rispondete! Allegandomi anche le foto magari! Ve ne sarei grato! Saluti
 

paco805

Primi Calci
16 Ottobre 2016
8
0
1
dipende come vuoi giocare centralmente , una sola punta con 2 sp? ti conviene giocare secondo me con due buon cc che portano pressing . una punta alta sicuramente tipo kalinic milik
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
io gioco come dici tu su myclub l'allenatore perfetto per questo tipo di gioco è maran ...se giochi con squadre normali quella da cui potresti prendere spunto è l'atletico madrid ma al posto che avere cls e cld hai 2 cc il trq e il med davanti p p oppure p sp ma non ho trovato grandi differenze se hai buon giocatori e davanti giocatori veloci anche se con questo modulo avere un attacante alto per fare le sponde può essere utile pechè non sempre riuscirai a giocare basso di prima e il lancio lungo è l'opzione migliore poi ovviamente lo decidi tu :)
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
io gioco come dici tu su myclub l'allenatore perfetto per questo tipo di gioco è maran ...se giochi con squadre normali quella da cui potresti prendere spunto è l'atletico madrid ma al posto che avere cls e cld hai 2 cc il trq e il med davanti p p oppure p sp ma non ho trovato grandi differenze se hai buon giocatori e davanti giocatori veloci anche se con questo modulo avere un attacante alto per fare le sponde può essere utile pechè non sempre riuscirai a giocare basso di prima e il lancio lungo è l'opzione migliore poi ovviamente lo decidi tu :)
adesso che ci penso potresti guardare direttamente il chievo se maran ha quel modulo lo provi e mi dici ;)!!!
 

pesdipendence91

Pulcini
31 Maggio 2016
24
2
3
Potresti allegarmi la foto della formazione di cui parli? Magari con tanto di tattiche compattezza raggio d azione in attacco in difesa ecc! Resto in attesa...
io gioco come dici tu su myclub l'allenatore perfetto per questo tipo di gioco è maran ...se giochi con squadre normali quella da cui potresti prendere spunto è l'atletico madrid ma al posto che avere cls e cld hai 2 cc il trq e il med davanti p p oppure p sp ma non ho trovato grandi differenze se hai buon giocatori e davanti giocatori veloci anche se con questo modulo avere un attacante alto per fare le sponde può essere utile pechè non sempre riuscirai a giocare basso di prima e il lancio lungo è l'opzione migliore poi ovviamente lo decidi tu :)
otrs
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Potresti allegarmi la foto della formazione di cui parli? Magari con tanto di tattiche compattezza raggio d azione in attacco in difesa ecc! Resto in attesa...

otrs
Poi linea difensiva ė impostata a 3 tacche e la compattezza a 7 tacche
 

Allegati

  • 1478002980685-188647522.jpg
    1478002980685-188647522.jpg
    811.7 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: pesdipendence91

paco805

Primi Calci
16 Ottobre 2016
8
0
1
giochi con il modulo fisso? ci puoi postare proprio la foto di come schieri la squadra? grazie :);)
 

pesdipendence91

Pulcini
31 Maggio 2016
24
2
3
giochi con il modulo fisso? ci puoi postare proprio la foto di come schieri la squadra? grazie :);)
ECCO LA MIA FORMAZIONE TIPO con questa formazione
Giocavo l anno scorso con il bayer monaco e andavo una bomba! Quest anno prendo contropiede e una miriade di gol
 

Allegati

  • IMG_8054.JPG
    IMG_8054.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: Agatto

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,269
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online