Modulo consigliato per top team

pesdipendence91

Pulcini
31 Maggio 2016
24
2
3
Salve ragazzi ci sarebbe qualcuno che magari mi consiglia un pò un modulo o meglio le tattiche offensive e difensive compattezza ecc da poter adattare al mio stile di gioco? Premetto che a me piace giocare molto centralmente facendo scambi stretti e magari lanciando col filtrante basso la punta o le due punte, mi piace giocare molto di prima, non amo i tiri da fuori area. Ultimamente noto che offline contro gli amici prendo molti gol in contropiede dalle fasce col cross basso verso il centro in pratica la difesa sta sempre quasi a metà campo più o meno quindi mi è difficile poi intercettare! Chi mi consiglia qualche modulo per la suddettà tipologia di gioco? Cerco un modulo e delle tattiche da poter utilizzare con tutte le squadre o quasi quelle sopramenzionate! Grazie infinite a chi mi risponderà
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prova a settare il raggio di azione il più stretto possibile, posizione dei giocatori non dinamiche per quanto riguarda il gioco offensivo.
Imposta la tattica avanzata "difendi l'area di rigore" o simile per limitare quei gol.
Metti la compattezza al massimo nelle tattiche difensive. Poi puoi abbassare la linea difensiva dalle istruzioni di squadra difensive, ma dipende da come giochi e da se vuoi un pressing alto.

È difficile dare consigli di questo tipo, perchè dipende da come giochi :)
 

pesdipendence91

Pulcini
31 Maggio 2016
24
2
3
Grazie mille, ma per mettere la compattezza al massimo devo togliere o mettere le tacche?? E per il raggio d azione?? Mi piacerebbe fare il pressing alto infatti metto sempre pressing alto e difensivo anzicchè aggressivo nei settaggi! Ma un modulo che meglio si adatta a ciò? Meglio difesa a 3 o 4?? Grazie ancora davvero Ah e poi meglio mettere contropiede o possesso palla? Al centro o sulle fasce? Grazie grazie grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7