Modulo Barcellona

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Perché con il modulo del Barcellona, da aggiornamento ieri, senza cambiare niente come impostazioni attacco difesa ecc, cambiando squadra i giocatori non rispettano il modulo ?
Mi spiego meglio
Amo il modulo del Barcellona ma volevo giocare con squadre più deboli ma non riesco ...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Perché con il modulo del Barcellona, da aggiornamento ieri, senza cambiare niente come impostazioni attacco difesa ecc, cambiando squadra i giocatori non rispettano il modulo ?
Mi spiego meglio
Amo il modulo del Barcellona ma volevo giocare con squadre più deboli ma non riesco ...
Anch io lo uso.. Ma nn capisco qual è il tuo problema
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ieri dopo L aggiornamento ho preso il Barcellona e mi sono subito trovato bene con il nuovo modulo
433 tiki taka ecc....
L ho salvato e
Dopo ho preso la Juve e caricato il modulo del Barcellona ma gli omini non si muovevano come quelli del Barcellona , si muovevano più da “contropiede” come se fosse intrinseco nei giocatori anke se usavo il modulo del Barcellona
Nn so se mi spiego
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,743
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri dopo L aggiornamento ho preso il Barcellona e mi sono subito trovato bene con il nuovo modulo
433 tiki taka ecc....
L ho salvato e
Dopo ho preso la Juve e caricato il modulo del Barcellona ma gli omini non si muovevano come quelli del Barcellona , si muovevano più da “contropiede” come se fosse intrinseco nei giocatori anke se usavo il modulo del Barcellona
Nn so se mi spiego
Caratteristiche dei giocatori diverse suppongo. Se Messi è regista creativo e CR7 ala prolifica si muoveranno in modo estremamente differente in campo. Se Busquets è collante o sviluppo e Matuidi incontrista uno tenderà a rimanere più tra difesa e centrocampo mentre lo juventino andrà in pressing sul portatore.
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
E sono d accordo
Ma mettendo il modulo del Barcellona i giocatori dovrebbero eseguirlo o no ??
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
E sono d accordo
Ma mettendo il modulo del Barcellona i giocatori dovrebbero eseguirlo o no ??
Eh no...

Il modulo mica fa il gioco..

Per quello c è FIFA...

a pes ha più rilevanza il giocatore (per fortuna) ..

Se prendi un modulo con i terzini bassi e bloccati... E lo metti al real... Marcelo lascerà cmq dei buchi ecc ecc ecc
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ok
Quindi avete squadre da consigliarmi che si sposano bene col modulo barca ?
Thanks
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,743
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok
Quindi avete squadre da consigliarmi che si sposano bene col modulo barca ?
Thanks
Non so,bisognerebbe vedere i giocatori. Forse l'Ajax,visto il 4-3-3. Oppure il Flamengo,altro 4-3-3 ma con Gabigol davanti non va di cross alti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Quest’anno penso che sia importante per i movimenti dei giocatori anche la nuova opzione Ispiratore. In base a quante stelline ha un giocatore in Dribbling su dribbling, Passaggio rasoterra e Passaggio alto, i compagni si muoveranno in modo diverso. Potrebbe essere questo il motivo per cui con il Barcellona si riesce a fare un gioco che con un'altra squadra non si riesce a replicare al cento per cento
 

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
189
56
28
PSN ID
GegaCima8781
Ok grazie mille
Volevo provare city Monaco e Roma
Potrebbero essere squadre che assomigliano al barca
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,743
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok grazie mille
Volevo provare city Monaco e Roma
Potrebbero essere squadre che assomigliano al barca
Forse il City è quello che su avvicina di più. Roma e Bayern,con Dzeko e Lewandoski,mi sembrano troppo differenti come caratteristiche dalle punte del Barca.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online