moduli

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
ciao pazzi! Dunque, in generale difese più arcigne e portieroni, almeno Nell off line. Chi ha giocato on line può confermare l andazzo? Detto questo, che modulo usate? Io ho provato il 433, ma visto che la manovra sembra più ragionata e i centometristi sembrano meno decisivi, forse bastano due punte che dialoghino....che ne pensate? Ps io di super ho solo cr7 che se nn viene servito in velocità non riesce a fare un dribbling...
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Mah, io una partita in my club, contro com livello medio (trattasi di una coppa challenge), con la mia squadra appena formata per cui con unici buoni il portiere MUSLERA e SILVA trq preso in prestito... ts sotto i 70, modulo 4312 contropiede... vabbeh vinto facile facile 6-0 (va detto però che non gioco manual ma gioco con assistenza minima).. portieri migliorati ma in questa partita il livello era quello che era.. mi è piaciuto invece molto l'arbitraggio, finalmente tarato decentemente..
Il modulo non mi è dispiaciuto ma, probabilmente a causa del ts basso, non ho goduto appieno della funzionalità delle tattiche avanzate.. le impostavo ma non notavo se effettivamente funzionavano a dovere...
Di negativo, la velocità che mi è parsa eccessiva. Oggi provo ad abbassarla di un punto...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mah, io una partita in my club, contro com livello medio (trattasi di una coppa challenge), con la mia squadra appena formata per cui con unici buoni il portiere MUSLERA e SILVA trq preso in prestito... ts sotto i 70, modulo 4312 contropiede... vabbeh vinto facile facile 6-0 (va detto però che non gioco manual ma gioco con assistenza minima).. portieri migliorati ma in questa partita il livello era quello che era.. mi è piaciuto invece molto l'arbitraggio, finalmente tarato decentemente..
Il modulo non mi è dispiaciuto ma, probabilmente a causa del ts basso, non ho goduto appieno della funzionalità delle tattiche avanzate.. le impostavo ma non notavo se effettivamente funzionavano a dovere...
Di negativo, la velocità che mi è parsa eccessiva. Oggi provo ad abbassarla di un punto...
in myclub non puoi abbassare la velocità... :eek:
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io invece sono partito agressivo con un 3-1-3-3 , rombo al centro esa p eda....la tattica migliore in questo caso è rotazione ali , i cls cld si sovrappongono a meraviglia e secondo logica usando ampiezza di gioco come 2' tattica dovrebbe anche migliorare....vedremo.
Potevano partire con un agente champions sti fenomeni, magari giovedì prossimo lo troviamo intanto non voglio usare gp se non per i rinnovi.
Cmq in Konami sono un pò ipocriti , quando misero i bianchi / bronzo a 300 gp e abbassato i rinnovi scrissero " ci siamo accorti che la plusvalenza era troppo sbilanciata , quindi abbassiamo " ora ci ritroviamo allo stesso punto, anzi un bianco / bronzo vale 150 gp anziché 170 come l' inizio del 16....e non mi sembra che i rinnovi siano calati....
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
in myclub non puoi abbassare la velocità... :eek:
Se imposti una velocita diversa in esibizione, poi non viene riportata anche in my club?? Mi pare fosse cosi.. e che vleva sia per la velocita che altri parametri, che andavano impostati durante esibizione e poi te li ritrovavi di default in my club.... magari avevo capito male...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Se imposti una velocita diversa in esibizione, poi non viene riportata anche in my club?? Mi pare fosse cosi.. e che vleva sia per la velocita che altri parametri, che andavano impostati durante esibizione e poi te li ritrovavi di default in my club.... magari avevo capito male...
online la velocità di default è 0... non si può modificare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online