Modifiche e cambiamenti DLC 3.0

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
La cpu credo sia identica, solo che avendo ridotto il ritmo di gioco è ancora più difficile dribblarla e recuperare palla quindi le giocate più produttive contro il com restano i colpi di testa e i triangoli in velocità.

noooo secondo me in avanti è cambiata parecchio !!! mi pare molto piu forte !!!
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
noooo secondo me in avanti è cambiata parecchio !!! mi pare molto piu forte !!!
Io ho giocato molte partite contro COM, le coppe challenge e le amichevoli fino a sbloccare il livello leggenda.
Nelle amichevoli contro com il livello cresce poco a poco ogni partita. Nelle coppe di solito parti da medio a salire. A volte può sembrare più difficile giocare contro un Real Madrid a livello medio piuttosto che uno Schalke 04 livello professionista, altre volte dipende anche dallo stato di forma... per esempio in questi giorni che ho fatto la coppa com contro Schalke livello superstar ho avuto risultati diversi da una partita all'altra, tipo in una non riuscivo mai a togliere palla a Burgstaller.
A parte questo, già dal precedente aggiornamento 2.0 avevo notato una CPU più forte rispetto a prima.
 
  • Like
Reactions: aleMarvel

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Molto interessante... anche se raramente mi è capitato di giocare partite con lag già dai primi minuti.
Esatto ...la cosa che piu mi fa ridere è che la partita dopo vincevo 3 a 0 e solita disconnessione al 80° con partita nulla ...solita barzelletta!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Che per caso con manutenzione dei server stamane hanno ricondotto gli overall dei giocatori in myclub a quelli modificati nel DLC 3.0?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
secondo me chi nega dell'esistenza dello script- momentum viene pagato dalla konami per dire il contrario.
ho questi hanno i prosciutti avanti agli occhi ma ne dubito o fanno come i nostri politici...."tranquilli siamo usciti dalla crisi"
su 100 utenti 80/90 affermano di riscontrare tutte queste problematiche ,compreso io, noto anno dopo anno le solite partite pilotate cose STRANE ecc.ec.. come dici tu in d4 un campione in d3 devi perdere perchè è tutto pilotato lo sanno gia quando salire e scendere.
è initule dire prove prove prove siete voi che dovete smentire il contrario perchè il 90% crede nelle partite siano ( pilotate ).
che sono ot non me ne frega
a gia' sfuga' n koppa a st cosa,
nu m n' fott propr :cool::cool::cool::cool::cool::cool:

ah ...dimenticavo ,w la sincerità.
ora bombardatemi pure :oops::rolleyes:

E' una delle storie più vecchie del mondo: se le persone non sono d'accordo con me sono pagate e corrotte. Pensa che ci fanno anche le campagne elettorali su frasi del genere, non mi stupisce che lo leggo spesso anche su questo forum.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fattene una ragione, se vuoi il giocatore aggiornato nei valori devi svincolarlo e ricomprarlo.
p.s. grazie Konami
Lo farò se e solo se prossimamente sbancherò un altro agente e fra i giocatori ci saranno Morata, Aguero e Dybala (almeno uno dei tre)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Fattene una ragione, se vuoi il giocatore aggiornato nei valori devi svincolarlo e ricomprarlo.
p.s. grazie Konami
Ok che a te piace ciò che ha fatto konami, ma dimenticati che l'abbia fatto per chi gioca con giocatori buggati a livelli bassi, l'unico motivo per cui l'hanno fatto è per incentivare lo shopping verso i nuovi giocatori, grazie konami si grazie per essere sempre più pay to win :D
 
  • Like
Reactions: micksmack e Massi23

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ragazzi scusate ma il mio post era cinico e sarcastico.
Sono d'accordo con voi che avere giocatori duplicati è una cazzata assurda, come tante altre cazzate assurde di Konami, ma siccome il gioco lo programmano loro e non gli frega nulla delle nostre lamentele, vi consiglio di soprassedere e andare avanti piuttosto che chiedere se hanno risolto perché, come dite anche voi, è chiaramente voluto per farti girare più ruote.
Io stesso ho Rashford, Goretkza, Marega, Paulinho e diversi altri giocatori modificati... considero già tanto che almeno abbiano aggiornato faccia e capelli pure al giocatore vecchia versione.
Non lo considero un grande danno, sono pur sempre modifiche di pochi valori... diverso invece è il danno che hanno fatto a chi stava facendo delle combo argento per prendere dei giocatori diventati oro e combo oro per giocatori diventati black... tipo Salah, Dzeko, Rashford. Se avessi speso 80.000 per prendere Egitto da 4 stelle ora stavo ancora bestemmiando.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zulzalander e Koon

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Amen ragazzi, facciamocene una ragione quest'anno Pes c'è lo teniamo cosi (anche perchè sembra che di patch in patch lo peggiorino anzi che "aggiustarlo") per il 19 per quanto mi riguarda difficilmente konami vedrà i miei soldi.. anche perchè scusate il francesismo ma bisogna essere proprio stronzi ad adottare certe "politiche"... che amarezza...
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ci ho provato ma non funziona, cioè ho provato a premere L2 + touchpad durante i primi minuti di una partita con lag e non appare nulla. Probabilmente deve apparirti prima questa segnalazione...
Quindi è una cosa assolutamente inutile.
Si credo deve apparire quella scritta . E cmq anche il tuo avversario deve premere se no è inutile cmq !
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Stamattina, in risposta alle lamentele ricevute, la Konami ha ufficializzato che i giocatori acquisiti prima dell'aggiornamento resteranno con i vecchi valori.
Lo vedete che ci prendono per il culo?
Cmq hanno regalato 10.000 GP a chi aveva almeno un giocatore di questi.

In risposta alle domande di alcuni utenti su PRO EVOLUTION SOCCER 2018, vogliamo chiarire che le modifiche alla valutazione generale e alla rarità di certi giocatori nella modalità myClub implementate con l'aggiornamento del 15/02/2018 non cambiano la valutazione generale e la rarità dei giocatori già acquisiti.
Vogliamo approfittare di questa opportunità per scusarci con i nostri stimati utenti di non essere stati sufficientemente chiari in materia.
Abbiamo quindi inviato a tutti gli utenti 10.000 GP, che sono stati distribuiti alle ore 05:00 (UTC) del 23/02/2018.

*Gli utenti possono riscattare i loro GP da [Posta in arrivo] nella modalità myClub.

Inoltre, approfittiamo per metterti al corrente di un errore che si sta verificando nella schermata [Schema di gioco] della modalità myClub e che fa sì che i giocatori acquisiti mostrino una rarità che corrisponde alla loro versione dopo la patch.
Risolveremo il problema in un'imminente aggiornamento.

Ci scusiamo per il disagio.

Io ricordo che l'anno scorso avevano aggiornato tutti, pure quelli già posseduti... o ricordo male?
 
Ultima modifica:

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Stamattina, in risposta alle lamentele ricevute, la Konami ha ufficializzato che i giocatori acquisiti prima dell'aggiornamento resteranno con i vecchi valori.
Lo vedete che ci prendono per il culo?
Cmq hanno regalato 10.000 GP a chi aveva almeno un giocatore di questi.



Io ricordo che l'anno scorso avevano aggiornato tutti, pure quelli già posseduti... o ricordo male?
Ricordo perfettamente che l'anno scorso non ci fu nessun aggiornamento ,invece 2 anni fa aggiornarono tutti i giocatori già posseduti, quest'anno è già il secondo aggiornamento senza update dei giocatori già in rosa.:confused:
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Non so se ve ne siete accorti anche voi...
Oggi mentre modificavo una formazione ho inserito FOSU MENSAH, che ho da parecchio tempo, fra le riserve e mi sono accorto che da mediano diventa DC...
Se lo tolgo dalla squadra ritorna MED com'è giusto che sia!
In effetti questo giocatore è uno di quelli che hanno subito una modifica di ruolo, però queste modifiche non dovrebbero intaccare i giocatori che si possedevano già! Anche KONAMI ha chiarito questo dubbio addirittura con un rimborso di GP...
Stessa cosa capita anche con MIKEL MERINO, un CC che schierato in panca diventa MED...
A KONAMI le ciambelle proprio non riescono col buco!
 
F

Faberuk

Guest
Non so se ve ne siete accorti anche voi...
Oggi mentre modificavo una formazione ho inserito FOSU MENSAH, che ho da parecchio tempo, fra le riserve e mi sono accorto che da mediano diventa DC...
Se lo tolgo dalla squadra ritorna MED com'è giusto che sia!
In effetti questo giocatore è uno di quelli che hanno subito una modifica di ruolo, però queste modifiche non dovrebbero intaccare i giocatori che si possedevano già! Anche KONAMI ha chiarito questo dubbio addirittura con un rimborso di GP...
Stessa cosa capita anche con MIKEL MERINO, un CC che schierato in panca diventa MED...
A KONAMI le ciambelle proprio non riescono col buco!
Solo quelle a rialzo gle escono con il buco
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Domanda, visto che Pesdb ha aggiornato i giocatori con le nuove stat, c'è modo di recuperare da qualche parte le vecchie versioni?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,383
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc