Modifiche e cambiamenti DLC 3.0

LORO PENSANO CHE METTENDO DETERMINATI AGENTI, SPERANO CHE LA GENTE COMPRI LE MONETE...
LORO........:rolleyes::cool: SI SI SI O GIA LA POSTA-PAY IN MANO.:D
konami non mi avrete mai come volete voi;)
Eh no lo vedi......è stato un modo da parte di Konami di arginare il fattore farming,quindi aggiungendo la pes selection nelle loro intenzioni c'era proprio questo arginare chi non spende.ora il punto è che aggiungendo la selection hanno si in parte arginato il farmatore seriale ma nel contempo tutti gli utenti si ritrovano a pagare dazio per quella piccola cerchia di utenti vedendosi diminuire la probabilità di poter pescare giocatori buoni in quello che prima magari era un agente da 170 giocatori.ora, per quanto sopra,lo stesso agente ne porta 250.....che comporta questo?chiaramente tutte le % di buona Pescata ora si sono duplicate in negativo quindi(pur non volendo)i farmatori seriali hanno gioco forza complicato la vita a tutti....soluzioni?far sì che ciò non possa più accadere riportare gli agenti allo stato embrionale(come lo erano prima)è portare finalmente in slot le % reali non fantasiose

Raga si sa nulla circa adeguamentk valori overall in myclub dei calciatori che avevamoagià pescato come morata, aguero, dybalad...?

Tutto più accentuato di prima a mio avviso... noto ancora di più il momentum, un esempio, ho appena perso una partita 7 a 6...appena segnavo e pareggiavo pochi secondi dopo tornavo in svantaggio con situazioni al limite dell assurdo, anche nel calcio reale capitano svarioni ( vedi autogol di ranocchia ieri) ma se capitano 7 episodi uguali così in una partita si grida allo scandalo e si pensa ovviamente che la partita sia stata venduta, myclub è palesemente pilotato chi non lo vede è perché non lo vuole vedere
Essendo un giocatore di pes e solo di pes sin dai primi capitoli, spero di riuscire a non comprarlo L anno prossimo e non cascare nella tentazione
Un titolo tarocco così va boicottato
Ruota pilotata, divisioni superpilotate ( posso vincerle tutte in d4 ad esempio e perderle tutte in d3? Anche contro player di 350???) giocatori rafforzati in vgg ma azzoppati pad alla mano, licenze poche ed approssimative e chi più ne ha più ne metta, anche su un pay to win c è un limite di decenza che non va superato e loro lo stanno superando anno dopo anno in modo sempre più vergognoso
Qualcuno mi dirà gioca off e goditi il titolo, ma a me contro com non diverte, i tempi delle nottate con gli amici a giocare solo ormai lontani, moglie figli ed impegni ne hanno preso il posto, quindi visto che L online è una truffa cosa faccio di un titolo su cui è impossibile giocare senza fare bile? Se avessi la copia fisica lo potrei usare per supposta o come fresbee, ma avendo la digitale....
La ps4 la userò solo per vedere Netflix

Tutto più accentuato di prima a mio avviso... noto ancora di più il momentum, un esempio, ho appena perso una partita 7 a 6...appena segnavo e pareggiavo pochi secondi dopo tornavo in svantaggio con situazioni al limite dell assurdo, anche nel calcio reale capitano svarioni ( vedi autogol di ranocchia ieri) ma se capitano 7 episodi uguali così in una partita si grida allo scandalo e si pensa ovviamente che la partita sia stata venduta, myclub è palesemente pilotato chi non lo vede è perché non lo vuole vedere
Essendo un giocatore di pes e solo di pes sin dai primi capitoli, spero di riuscire a non comprarlo L anno prossimo e non cascare nella tentazione
Ruota pilotata, divisioni superpilotate ( posso vincerle tutte in d4 ad esempio e perderle tutte in d3? Anche contro player di 350???) giocatori rafforzati in vgg ma azzoppati pad alla mano, licenze poche ed approssimative e chi più ne ha più ne metta, anche su un pay to win c è un limite di decenza che non va superato e loro lo stanno superando anno dopo anno in modo sempre più vergognoso
Qualcuno mi dirà gioca off e goditi il titolo, ma a me contro com non diverte, i tempi delle nottate con gli amici a giocare solo ormai lontani, moglie figli ed impegni ne hanno preso il posto, quindi visto che L online è una truffa cosa faccio di un titolo su cui è impossibile giocare senza fare bile? Se avessi la copia fisica lo potrei usare per supposta o come fresbee, ma avendo la digitale....

Per questo tipo di "problematiche", ce un topic in evidenza:

https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.25389/unread

Qua parliamo dei cambiamenti dopo il DLC 3.0., non le solite e ripetute lamentele soggettive.

Un consiglio: prova a fare qualche amichevole od a partecipare ai numerosi tornei del forum...

BASTA OT.

Grazie

Scusa io scrivo poco ma leggo spesso ed di ot ne leggo in continuazione, ma non mi sembra il mio caso,mi spieghi dove sono andato ot?
Ho cominciato il discorso dicendo che trovo tutti i difetti da me elencati accentuati dopo il 3.0, quindi in tema con il post, se poi nel discorso ci si deve lamentare solo del vgg dei giocatori dopo L aggiornamento forse il titolo più corretto sarebbe stato modifiche e cambiamento del vgg dei giocatori dopo il dlc...
Magari mi sono dilungato ma il discorso è in tema con il post visto che mi aspettavo miglioramenti anziché L accentuarsi delle pecche con il 3.0
Anche se rileggendolo mi rendo conto di essere stato molto critico non mi vedo ot
Ti ringrazio per il consiglio ma un utente non prende il gioco per poi trovarsi costretto a rispettare degli orari o dei giorni come nei tornei del forum per farsi una partita, (io non prendo responsabilità a cui non sono sicuro di tenere fede) avendo azienda famiglia e vari impegni non ho la possibilità di pianificare quando giocare, vorrei usufruire in modo normale del titolo che ho acquistato quando voglio o ne ho la possibilità, ora si che siamo ot comunque

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Scusa io scrivo poco ma leggo spesso ed di ot ne leggo in continuazione, ma non mi sembra il mio caso,mi spieghi dove sono andato ot?
Ho cominciato il discorso dicendo che trovo tutti i difetti da me elencati accentuati dopo il 3.0, quindi in tema con il post, se poi nel discorso ci si deve lamentare solo del vgg dei giocatori dopo L aggiornamento forse il titolo più corretto sarebbe stato modifiche e cambiamento del vgg dei giocatori dopo il dlc...
Magari mi sono dilungato ma il discorso è in tema con il post visto che mi aspettavo miglioramenti anziché L accentuarsi delle pecche con il 3.0
Anche se rileggendolo mi rendo conto di essere stato molto critico non mi vedo ot
Ti ringrazio per il consiglio ma un utente non prende il gioco per poi trovarsi costretto a rispettare degli orari o dei giorni come nei tornei del forum per farsi una partita, (io non prendo responsabilità a cui non sono sicuro di tenere fede) avendo azienda famiglia e vari impegni non ho la possibilità di pianificare quando giocare, vorrei usufruire in modo normale del titolo che ho acquistato quando voglio o ne ho la possibilità, ora si che siamo ot comunque
Solo la prima riga del tuo primo post è IT.
Il resto è il classico lamento da frustrazione che va discusso nel topic problematiche varie.
Per chiudere l'ot, ti faccio notare che tutti hanno i propri impegni ...
Myclub è solo una parte di pes2018.;)

Qualcuno ha notato se ci son state modifiche nelle combo? Su pesdb sono già aggiornate?

secondo me chi nega dell'esistenza dello script- momentum viene pagato dalla konami per dire il contrario.
ho questi hanno i prosciutti avanti agli occhi ma ne dubito o fanno come i nostri politici...."tranquilli siamo usciti dalla crisi"
su 100 utenti 80/90 affermano di riscontrare tutte queste problematiche ,compreso io, noto anno dopo anno le solite partite pilotate cose STRANE ecc.ec.. come dici tu in d4 un campione in d3 devi perdere perchè è tutto pilotato lo sanno gia quando salire e scendere.
è initule dire prove prove prove siete voi che dovete smentire il contrario perchè il 90% crede nelle partite siano ( pilotate ).
che sono ot non me ne frega
a gia' sfuga' n koppa a st cosa,
nu m n' fott propr :cool::cool::cool::cool::cool::cool:

ah ...dimenticavo ,w la sincerità.
ora bombardatemi pure :oops::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Totopa
Sempre restando in TOPIC ribadisco il mio disappunto nel constatare che i giocatori cambiati come OVERALL con questo DLC 3.0 e che prima delle modifiche erano già stati pescate in myclub NON siano cambiati ancora...
Sinceramente qualcuno di voi sa se sia un bug oppure rimarranno con i "vecchi valori"?
Lo troverei molto ingiusto

Cambiamenti dopo il dlc? Su xbox one sta dando problemi di continui crash..con conseguenti sconfitte a tavolino e perdita di gp, ranking e cortesia. Bell'affare.

secondo me chi nega dell'esistenza dello script- momentum viene pagato dalla konami per dire il contrario.
ho questi hanno i prosciutti avanti agli occhi ma ne dubito o fanno come i nostri politici...."tranquilli siamo usciti dalla crisi"
su 100 utenti 80/90 affermano di riscontrare tutte queste problematiche ,compreso io, noto anno dopo anno le solite partite pilotate cose STRANE ecc.ec.. come dici tu in d4 un campione in d3 devi perdere perchè è tutto pilotato lo sanno gia quando salire e scendere.
è initule dire prove prove prove siete voi che dovete smentire il contrario perchè il 90% crede nelle partite siano ( pilotate ).
che sono ot non me ne frega
a gia' sfuga' n koppa a st cosa,
nu m n' fott propr :cool::cool::cool::cool::cool::cool:

ah ...dimenticavo ,w la sincerità.
ora bombardatemi pure :oops::rolleyes:
Per parlare di queste cose, ce il topic di riferimento:

https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.25389/

Non intasiamo il forum con messaggi tutti uguali.
Non si vuole nascondere niente, ma soli rendere leggibile il forum suddiviso per argomenti.

Piccola parentesi personale: senza prove certe, non si può fare niente... lo dice anche la legge....

BASTA OT in questo topic, per favore

per me è diventato (per la seconda volta) più difficile.. il controllo di palla è più difficile, tiri al volo, colpi di testa... tutto più difficile.. e mi diverte di più.. questo per quanto riguarda i miei giocatori.. la cpu invece ha accentrato la difesa, ma le fasce sono tornate un po' scoperte.. quindi la tattica torna ad essere cross cross cross..
quando attaccano anche loro vanno molto sulle fasce, con lanci lunghi bassi ben calibrati, sono micidiali..
pressare non è assolutamente una buona soluzione...
il problema su myclub è che adesso non so se riuscirò ancora a vincere a superstar.. la partita secca della challenge a liv professionista ho perso 4 a 3 la prima volta.. poi ci ho preso mano e ho fatto il bel 7 a 1, con 7 gol di testa :(

Sebbene il primo impatto con il gameplay aggiornato non fosse dei migliori (meno reattività, palla più lenta, giocatori più fermi), ora mi trovo meglio e riesco a giocare anche più rilassato, tipo che se sto vincendo 2-0 posso rallentare e amministrare senza fare una faticaccia ma stando solo attento a quelle 2-3 situazioni che impapocchiano la difesa.
Finora 11 vittorie e 2 pareggi (la prima partita con l'aggiornamento e una contro un 920 dominata in cui però non ho segnato per i soliti motivi che ovviamente konami non ha intenzione di eliminare).
La cpu credo sia identica, solo che avendo ridotto il ritmo di gioco è ancora più difficile dribblarla e recuperare palla quindi le giocate più produttive contro il com restano i colpi di testa e i triangoli in velocità.

Non so se lo avete notato ma oltre a modificare le stats, su alcuni giocatori è stata anche modificata la forma fisica, cosa che non accadeva nei precedenti dlc, ad esempio Fekir è passato da argento 79 a oro 82 e la forma fisica è passata da 5 a 6 , avete qualche altro giocatore che ha avuto questo update ?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba