Modifiche e cambiamenti DLC 3.0

LA COLPA E' DI CHI SCHIERA BOLT:cool:
poi per le leggende mai piaciute e senza senso... cosi come l'introduzione della slot nel 2015..appena la vidi rimasi schifato:eek:o_O:confused:
e poi c'è gente che compra pure le monete per ringraziarli dell'ottimo gioco sviluppato in questi anni...
ovviamente salvo solo il game play,il resto anni luce indietro a fifa.
l'anno prossimo forse al massimo ci sara' agente europa league addio a quello champions,sempre meno licenze e piu ca--ate da parte di konami.
potrei stare qui ore a parlare ma non servirebbe a nulla,occuperei solo una pagina nulla piu.
tanto a loro non importa apprendere migliorie da parte dei clienti,da rendere questo gioco una volte per tutte il numero 1...
anche quest'anno pes vince l'anno prossimo.:cool:
ogni anno escono dicendo "quest'anno è l'anno buono" si ..... l'ano nostro buono :mad:;)
ri-tacci loro e di chi non glielo dice:D

Scusate l ot veloce...ma come funzionava l ingaggio dei giocatori prima della slot machine?

Scusate l ot veloce...ma come funzionava l ingaggio dei giocatori prima della slot machine?
Be non c'era il my club ma tutto il resto del gioco io facevo la master League è facevo mercato durante le fasi dedicate è lo ammetto già allora salvavo la partita prima dello stesso mercato è ripeteva la fase mercato fino a che non ottenevo i giocatori da me desiderati....I migliori erano i giocatori classici te li aggiudicavi senza dover pagare il trasferimento gli pagavo solo lo stipendio....il miglior malgani(maradona)di sempre;)

Avete notato sulal rimessa dal findo il portiere ha fastidioso ritardo nel rinviare su la palla

Ammetto che ho fatto solo un paio di partite dopo l aggiornamento..o forse qualcuna in piu..ma modifiche al gameplay non le ho notate.

LA COLPA E' DI CHI SCHIERA BOLT:cool:
poi per le leggende mai piaciute e senza senso... cosi come l'introduzione della slot nel 2015..appena la vidi rimasi schifato:eek:o_O:confused:
e poi c'è gente che compra pure le monete per ringraziarli dell'ottimo gioco sviluppato in questi anni...
ovviamente salvo solo il game play,il resto anni luce indietro a fifa.
l'anno prossimo forse al massimo ci sara' agente europa league addio a quello champions,sempre meno licenze e piu ca--ate da parte di konami.
potrei stare qui ore a parlare ma non servirebbe a nulla,occuperei solo una pagina nulla piu.
tanto a loro non importa apprendere migliorie da parte dei clienti,da rendere questo gioco una volte per tutte il numero 1...
anche quest'anno pes vince l'anno prossimo.:cool:
ogni anno escono dicendo "quest'anno è l'anno buono" si ..... l'ano nostro buono :mad:;)
ri-tacci loro e di chi non glielo dice:D

Come addio all'agente Champions?? Konami perde i diritti pure x la UCL???

Come addio all'agente Champions?? Konami perde i diritti pure x la UCL???
Non solo diritti tv: sfida FIFA-PES per la licenza Champions 2018-2021
di
Giovanni Armanini
-
24 aprile 2017

Facebook

Twitter

http://plus.google.com/share?url=ht...mpions-league-2018-2021-videogiochi-fifa-pes/
http://pinterest.com/pin/create/but...ons-league-could-return-to-fifa-in-2018-1.jpg
https://www.pesteam.it/forum/whatsa...mpions-league-2018-2021-videogiochi-fifa-pes/

lg.php

Battaglia aperta tra FIFA di Ea Sports e Pro Evolution Soccer di Konami che puntano ad aggiudicarsi la licenza per la Uefa Champions league nel triennio 2018-2021.

I duellanti storici del mondo dei videogame sportivi sono infatti interessati a stipulare con l’Uefa un accordo che permetta di utilizzare il marchio della competizione per club più importante al mondo per il prossimo triennio.

E così, parallelamente a quel che accade per i diritti tv, anche le licenze per i videogiochi sportivi stanno vedendo crescere il loro valore.

Naturalmente la concessione verrà fatta in esclusiva ad una sola delle due case di videogiochi, e stando agli ultimi rumors – riportati da footyheadlines.com la UEFA Champions League potrebbe tornare alla serie FIFA di EA Sports nel 2018.

lg.php

Attualmente è Konami con il suo Pro Evolution Soccer a potersi fregiare della licenza Champions che è stata acquisita a partire dal 2009 in esclusiva dopo che in precedenza erano stati stipulati accordi duplici.

L’obiettivo di Electronic Arts è quello di rimettere le mani sulla licenza anche per poter ragionare sulla possibilità di realizzare giochi autonomi.

Va ricordato che Konami negli ultimi anni si è invece aggiudicata la licenza per i tornei UEFA Euro, con l’edizione 2016 aggiudicata dopo che EA aveva rilasciato giochi indipendenti nel 2004 e nel 2008.

l'anno prossimo ci sara' agente trofeo birra moretti e agente trofeo coppa Berlusca con il 90% di pescare montolivo :confused::eek:
piu pes selection a go-go:D:D:D:D ovviamente...

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
Non solo diritti tv: sfida FIFA-PES per la licenza Champions 2018-2021
di
Giovanni Armanini
-
24 aprile 2017

Facebook

Twitter

lg.php

Battaglia aperta tra FIFA di Ea Sports e Pro Evolution Soccer di Konami che puntano ad aggiudicarsi la licenza per la Uefa Champions league nel triennio 2018-2021.

I duellanti storici del mondo dei videogame sportivi sono infatti interessati a stipulare con l’Uefa un accordo che permetta di utilizzare il marchio della competizione per club più importante al mondo per il prossimo triennio.

E così, parallelamente a quel che accade per i diritti tv, anche le licenze per i videogiochi sportivi stanno vedendo crescere il loro valore.

Naturalmente la concessione verrà fatta in esclusiva ad una sola delle due case di videogiochi, e stando agli ultimi rumors – riportati da footyheadlines.com la UEFA Champions League potrebbe tornare alla serie FIFA di EA Sports nel 2018.

lg.php

Attualmente è Konami con il suo Pro Evolution Soccer a potersi fregiare della licenza Champions che è stata acquisita a partire dal 2009 in esclusiva dopo che in precedenza erano stati stipulati accordi duplici.

L’obiettivo di Electronic Arts è quello di rimettere le mani sulla licenza anche per poter ragionare sulla possibilità di realizzare giochi autonomi.

Va ricordato che Konami negli ultimi anni si è invece aggiudicata la licenza per i tornei UEFA Euro, con l’edizione 2016 aggiudicata dopo che EA aveva rilasciato giochi indipendenti nel 2004 e nel 2008.
Non è una novità... si sapeva già che la licenza della CL scadeva quest’anno e che ci sarebbe stata battaglia per acquisirne i diritti per i prossimi anni... alla EA fa gola la CL; konami invece non sfrutta a dovere quello che ha fra le mani... se non dovesse aggiudicarsi i diritti il gioco si impoverirebbe ulteriormente...

Non è una novità... si sapeva già che la licenza della CL scadeva quest’anno e che ci sarebbe stata battaglia per acquisirne i diritti per i prossimi anni... alla EA fa gola la CL; konami invece non sfrutta a dovere quello che ha fra le mani... se non dovesse aggiudicarsi i diritti il gioco si impoverirebbe ulteriormente...
fai conto che i diritti sono gia di fifa;)
sempre meno licenze su pes, al massimo si giudicano la libertadores ....waooooo che colpo sarebbe:cool:

Non vi preoccupate ci saranno più leggendine leggende è leggendarcazzo
prendessero almeno la premier la serie a e b completa cosi per la liga e bundesliga ..allora si che potrei dire champions ? chissenefrega:cool:
ma ne dubito, tanto a noi va bene cosi' ,questo è quello che forse i nababbi pensano di noi :confused:
vedremo...........:rolleyes: spero di sbagliarmi:(

prendessero almeno la premier la serie a e b completa cosi per la liga e bundesliga ..allora si che potrei dire champions ? chissenefrega:cool:
ma ne dubito, tanto a noi va bene cosi' ,questo è quello che forse i nababbi pensano di noi :confused:
vedremo...........:rolleyes: spero di sbagliarmi:(
I diritti per le squadre delle varie leghe sono stati un miraggio io penso che si dirigano perlopiù sulle partnership con determinate squadre gli Costa di meno e possono fare quanto detto prima;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
I diritti per le squadre delle varie leghe sono stati un miraggio io penso che si dirigano perlopiù sulle partnership con determinate squadre gli Costa di meno e possono fare quanto detto prima;)
sicuramente e come dici tu,
tipo come quest'anno borussia liverpool barca in primis ,atletico ed altre squadre ...
bho' non mi entusiasma tanto l 'idea,
che poi se ci pensi alcune licenziate altre no vedi il madrid o la juve manchester ecc.ecc.

Vedo solo un lento declino anno dopo anno.. peccato.. ma di sto passo si rischia veramente di finire tutti dalla concorrenza..
ho mio fratello che mi fa 2 palle per fifa ma io sono pessaro. ma se si continua con ste caxxate possiamo solo prendere atto e passare alla concorrenza.
ultima cosa che vorrei fare, ma basta essere presi per i fondelli da chi il calcio non sa nemmeno cosa sia.(giappone) quindi di cosa parliamo.. di fragole e champagne:oops:o_O

sicuramente e come dici tu,
tipo come quest'anno borussia liverpool barca in primis ,atletico ed altre squadre ...
bho' non mi entusiasma tanto l 'idea,
che poi se ci pensi alcune licenziate altre no vedi il madrid o la juve manchester ecc.ecc.
Non mi stupirei di vedere già nella prossima edizione le leggende di Milan Inter e le squadre entrate in partnership si non entusiasma neanche me l'idea è pensare che l'avvento del my club nel 2015 fu per me una grande eccitazione ma si sa dove ci sono i luridi danari di mezzo tutto viene modificato a favore degli stessi gran peccato quello che era un plauso per me è divenuto un incubo

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
Non mi stupirei di vedere già nella prossima edizione le leggende di Milan Inter e le squadre entrate in partnership si non entusiasma neanche me l'idea è pensare che l'avvento del my club nel 2015 fu per me una grande eccitazione ma si sa dove ci sono i luridi danari di mezzo tutto viene modificato a favore degli stessi gran peccato quello che era un plauso per me è divenuto un incubo
eppur sono stra-convinto che copieranno da fifa la futura vendita di un giocatore ad un altro utente. manca solo quello ...;):rolleyes:

Da dove pensi che derivi l'aggiunta della pes selection negli agenti settimanali?
LORO PENSANO CHE METTENDO DETERMINATI AGENTI, SPERANO CHE LA GENTE COMPRI LE MONETE...
LORO........:rolleyes::cool: SI SI SI O GIA LA POSTA-PAY IN MANO.:D
konami non mi avrete mai come volete voi;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba