Modificare squadra licenziata e non

RED DEVIL 75

Pulcini
4 Ottobre 2015
34
7
8
Ciao a tutti.Ho provato ad installare la smoke patch per PC che ora si chiama sp football life 23 aggiornata all'ultima versione.Ora al posto della lega thailandese volevo fare la serie c.C'e'un tutorial che spiega per filo e per segno come cambiare nome e stemma al campionato alle squadre oltre che a mettere i kit nuovi?Finora ho editato su ps5 ma è troppo limitata.Grazie a chi mi risponderà
 
  • Like
Reactions: gemix76

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ciao a tutti.Ho provato ad installare la smoke patch per PC che ora si chiama sp football life 23 aggiornata all'ultima versione.Ora al posto della lega thailandese volevo fare la serie c.C'e'un tutorial che spiega per filo e per segno come cambiare nome e stemma al campionato alle squadre oltre che a mettere i kit nuovi?Finora ho editato su ps5 ma è troppo limitata.Grazie a chi mi risponderà
Ci sono diversi tutorial su internet e un lavoro un po complicato se sei alle prime armi devi cambiare id giocatori squadre e coach devi creare immagini e devi avere un po d programmi per farlo
 
  • Like
Reactions: RED DEVIL 75

Gianlu93

Pulcini
17 Maggio 2022
51
3
8
PSN ID
The King
Salve a tutti. Volevo sapere se si può modificare (Stemma,Nome Squadra, Divise, ecc.) una squadra licenziata in pes 21 (es. Chievo Verona)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,522
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078