Modificare immaginetta partite online...

Andry

Primi Calci
21 Ottobre 2012
12
0
1
Ragazzi quando gioco online affianco al mio ID esce questa immagine.

POO2e.jpg


Ad altri giocatori vedo che è modificata, come faccio a modificarla?
Mi potete spiegare passo passo come fare? Grazie a chi mi aiuta ;)
 
G

Guest

Guest
Non ho la console accesa, a mente, vai nelle impostazioni, Online, e vedo che c è un sub menu che ti fa modificare tutto sull avatar. Se mi dai una mezz oretta accendo la console e ti Guido passo passo. Ok?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ero convinto fosse come l'anno scorso che fosse in Imp.Dati personali, dove si imposta l'assistenza e altro (come le finte), invece non c'è.. Prova a vedere nelle Impostazioni Online, che trovi nel menu Opzioni dal menu principale se da li' riesci a creare il tuo avatar..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
weILL ha detto:
Prova a vedere nelle Impostazioni Online, che trovi nel menu Opzioni dal menu principale se da li' riesci a creare il tuo avatar..

Mi auto-quoto per darti la conferma che l'avatar è possibile cambiarlo proprio da li'! :) ;)

Dal menu principale vai in "Opzioni" e poi "Impostazioni online"

photo231012211652.jpg



..e poi in "Modifica profilo"

photo231012215111.jpg



La prima opzione sarà quella per modificare l'avatar!

;)
 

Andry

Primi Calci
21 Ottobre 2012
12
0
1
weILL ha detto:
weILL ha detto:
Prova a vedere nelle Impostazioni Online, che trovi nel menu Opzioni dal menu principale se da li' riesci a creare il tuo avatar..

Mi auto-quoto per darti la conferma che l'avatar è possibile cambiarlo proprio da li'! :) ;)

Dal menu principale vai in "Opzioni" e poi "Impostazioni online"

photo231012211652.jpg



..e poi in "Modifica profilo"

photo231012215111.jpg


La prima opzione sarà quella per modificare l'avatar!

;)

Siete incredibili !!
Grazie mille ci sono riuscito!!! ;)
E scusatemi se ho chiesto a tutti di rispondere, ma non sopportavo più quell'uomo grigio xD
(Se avete il gioco per PS3 e volete fare una sfida il mio ID è AndryJack, però non mi potete inviare richieste solo io posso, se volete ditemi i vostri ID ;))
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12