Modificare Gli Scarpini?

Dany91

Pulcini
21 Settembre 2015
26
7
3
Ciao a tutti volevo Aprire un Topic chiedendo una cosa che da qualche giorno mi attanaglia la mente..

Domanda: E' Possibile modificare gli scarpini dei giocatori?? sia offline che online???
Perché alcuni di loro sono veramente osceni...
Grazie aspetto vostre risposte =)

Dany91
548370.jpg

• Mi piace
Reazioni: Zanna2000
non sono ancora entrato una volta nel menù modifica, ma mi suona strano che non si possa fare.

sarebbe bello poterli addirittura creare, modificare le scritte per esempio per le partite importanti

non se pò fa nulla... solo tramite il pc si può fare qualcosa per il gioco su pc..ma su console nada de nada una cosa simile invece a nba2k.. dove si possono fare tutti gli scarpini personalizzati che si vuole con le varie marche...

no... solo sul gioco per il pc tramite dei programmi per l'editor

no... solo sul gioco per il pc tramite dei programmi per l'editor

mi sono espresso male - intendevo se si possono modificare le scarpe che indossano i giocatori

es: se di default un giocatore ha scarpini classici neri - gli si possono mettere delle adidas verdi per es?

mi sono espresso male - intendevo se si possono modificare le scarpe che indossano i giocatori

es: se di default un giocatore ha scarpini classici neri - gli si possono mettere delle adidas verdi per es?
si questo si... nella lista scarpini presenti.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life