Modifica esultanze

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Ciao, approfitto dell'argomento esultanze per chiederti, sai come fare quella che salta sulla bandierina che fa Schürrle in questo video al minuto 3:22 ? Ho provato ad andare mille volte alla bandierina e mi ha fatto tantissime esultanze diverse ma questa non me la fa, non so magari c'è un tasto apposta, grazie in anticipo.

 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao, approfitto dell'argomento esultanze per chiederti, sai come fare quella che salta sulla bandierina che fa Schürrle in questo video al minuto 3:22 ? Ho provato ad andare mille volte alla bandierina e mi ha fatto tantissime esultanze diverse ma questa non me la fa, non so magari c'è un tasto apposta, grazie in anticipo.

Ciao, domani ti faccio sapere, se ci riesco oggi ma la vedo difficile. Però mi sembra che questa esultanza non ci sia, io ci sono riuscito una volta, devi avvicinarti alla bandierina e poi premere un tasto.
 
  • Like
Reactions: alex-t

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@bluepocho se è un'idea e compatibilmente coi tempi degli editers vista la mole di lavoro, propongo di inserire anche le esultanze nella futura V7 ;)
 
  • Like
Reactions: Matt27

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se riesci a fare una cosa ordinata (dividendo per nazione e squadra) li inseriremo nel FO, per ora inserisco quelle dei giocatori della serie A.;)
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Se riesci a fare una cosa ordinata (dividendo per nazione e squadra) li inseriremo nel FO, per ora inserisco quelle dei giocatori della serie A.;)
OK grazie, entro stasera do una sistemata. Se divido per campionati va bene? Es. Serie a:
Mertens: ....
Dzeko: ...

O proprio per squadre?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
OK grazie, entro stasera do una sistemata. Se divido per campionati va bene? Es. Serie a:
Mertens: ....
Dzeko: ...

O proprio per squadre?
Potresti fare come fanno per i volti (tipo così, diviso per campionato e squadra, ti consiglio di metterli tra spoiler per non fare un messaggio troppo lungo.
https://www.pesteam.it/forum/threads/by-manuelito-volti-pes-2018.24477/), io ho appena finito di inserire la Serie A. Se vuoi continua con la Serie A che credo sia anche la più facile;).
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Potresti fare come fanno per i volti (tipo così, diviso per campionato e squadra, ti consiglio di metterli tra spoiler per non fare un messaggio troppo lungo.
https://www.pesteam.it/forum/threads/by-manuelito-volti-pes-2018.24477/), io ho appena finito di inserire la Serie A. Se vuoi continua con la Serie A che credo sia anche la più facile;).
OK grazie, cercherò di sistemare tutto e continuerò quando ho un po' di tempo libero, ora incomincio a sistemare :)
 
  • Like
Reactions: sas

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
@alex-t la tua non sono riuscito a trovarla, sicuramente ci si dovrà avvicinare alla bandierina e penso che sarà una cosa casuale. Mi dispiace, però appena ho tempo ci riprovo. Ciao:)

Ciao Matt tranquillo! Grazie lo stesso, ho chiesto perché ho visto che anche qui come me eravate patiti per le esultanze e, ma non stare li a riprovare non è una cosa urgente haha se viene bene altrimenti ci sono altre mille esultanze ;) ciaoo buona serata.
 
  • Like
Reactions: Matt27

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,408
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin